che belle CLa!!!!
la BLC greenwich è un sacco che la punto, nel settore "acquistare"!!!
brava!!! complimenti!
ma dai raccontami...com'è n&c che ci voglio andare ma non sono ancora riuscita!??
ha tanta roba fiorita? o molto ancora da far fiorire?
tu sei stata da pozzi? ha più roba??
ecc....
ciao!
_________________ "..La vita è una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!"
Ciao Cara...
Guarda, non ci sono parole pe descrivere N&C...devi solo andare a vedere di persona
Da Pozzi non sono mai stata, quindi non ti saprei dire se ha piu' roba... so solo che N&C ha 3000 mq di serre...ti bastano?
PS: la BLC e' favolosa, ha un profumo che ti stende....di Alchermes, sai quel liquore per inzuppare le torte?
che bello il profumo di alchermes...che spettacolo!!!
ok, ho capito ci devo prorpio andare!!!
pozzi è molto bello....ma secondo me N&C è più grande!
il mio unicco dubbio, se ne vogliamo trovare uno, è che abbia molto di sfiortito e poco fiorito...allora io preferirei spendere pochi ero in più (mi pare sia così, guardando il listino) ,a prendere qualcosa di fiorito...almeno sono sicura che il fiore lo vedo!!! anche perchè non so se riuscirò a farlo rifiorire!!!
bene, ok allora ci vado...grazie ciao!!!!
ilaria
_________________ "..La vita è una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!"
Be', molto dipende dal periodo di fioritura... cerca di organizzare la tua visita per quando le piante che piacciono a te sono in fiore...e magari prima dagli una telefonata per chiederglielo, sono gentilissimi