coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Emily
|
Inviato: 3 mag 2010, 8:41 |
|
Iscritto il: 1 set 2005, 10:26 Messaggi: 2679 Località: Marigliano (NA)
|
Grazie a tutti e grazie anche da parte del super Leptotes . E' una pianta che ha sempre dato il meglio di se e con il passare del tempo, accestendosi, rende ancora di più. marianna@ gli somministro lo stesso concime delle altre cioè molto molto blando ma a tutte le innaffiature. dila@ le foglie che hai visto sono di un oncidium scharry baby quelle dell'angraecum sono più dure e carnose. raim@ caro fratellone hai proprio ragione le foto lasciano un po a desiderare ma il fatto è che ho un leggerissimo tremore alle mani (quasi impercettibile ad occhio ma la macchinetta se ne accorge). Nico@ ricambio il bacione e ci aggiungo un abbraccio Emilia
|
|
bargigi
|
Inviato: 3 mag 2010, 9:32 |
|
Iscritto il: 19 nov 2009, 13:25 Messaggi: 52 Località: Sant'Antimo prov.Napoli
|
Emilia sono bellissime anche nelle foto,le leptotes è favolosa, ti rifaccio i complimenti anche qui, la mia leptotest si è ripresa avevo perso le speranze,si è aperto anche un fiore le tue cure gli hanno fatto bene. P.S. La visita che ti ho fatto è stata molto interessante ho imparato moltissime cose, un caro saluto a Te e Franco. Luigi
_________________ Luigi
Se stai per parlare assicurati di essere più interessante del silenzio che stai per interrompere
|
|
Top |
|
|
zirida
|
Inviato: 3 mag 2010, 10:38 |
|
Iscritto il: 31 ago 2006, 12:43 Messaggi: 1883 Località: Guidonia (Rm)
|
cara sorellina aspettavo queste fioriture così come si aspetta la primavera semplicemente fantastiche!
_________________ ludendo docere
|
|
Top |
|
|
marco837
|
Inviato: 3 mag 2010, 11:10 |
|
Iscritto il: 7 feb 2007, 22:31 Messaggi: 1265 Località: Alto Adige
|
Mamma mia... non ho parole... mi deprimo se penso che il mio di Leptotes ha fatto 2 fiori... Sono delle fioriture spettacolari!
|
|
Top |
|
|
Emily
|
Inviato: 3 mag 2010, 14:00 |
|
|
Tutti i vostri complimenti mi fanno arrossire mi piacerebbe tantissimo avervi qui e commentare il tutto insieme. Fausto ti spestto Emilia
|
|
fili
|
Inviato: 3 mag 2010, 17:32 |
|
Iscritto il: 12 feb 2008, 19:06 Messaggi: 933 Località: fucecchio(fi)
|
emilia, il leptotes se lo portavi a mpc ti beccavi una medaglia! molto bello!
_________________ Per aspera ad astra
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 3 mag 2010, 18:13 |
|
|
fili ha scritto: emilia, il leptotes se lo portavi a mpc ti beccavi una medaglia! molto bello! Filippo....ha ragione è bellissimo, strepitosa Emilia
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
Emily
|
Inviato: 4 mag 2010, 10:45 |
|
|
Grazie fili, Gianfri e seimour (Valerio o ricordo male?)
Emilia
|
|
ziotao
|
Inviato: 4 mag 2010, 16:04 |
|
|
Madooooo !!! Emilia il Leptotes ultimo è bellissimo, che spettacolo. E brava zia Emily ciao francesco
_________________ Sboccia un fiore malgrado nessuno lo annaffierà...
|
|
Top |
|
|
seimour
|
Inviato: 4 mag 2010, 19:28 |
|
|
visitatore |
|
|
Emily ha scritto: (Valerio o ricordo male?)
Emilia Ricordi benissimo Saluti anche dai miei genitori.
|
|
Top |
|
|
raimondo
|
Inviato: 5 mag 2010, 9:10 |
|
|
Emily ha scritto: Grazie a tutti e grazie anche da parte del super Leptotes . E' una pianta che ha sempre dato il meglio di se e con il passare del tempo, accestendosi, rende ancora di più. marianna@ gli somministro lo stesso concime delle altre cioè molto molto blando ma a tutte le innaffiature. dila@ le foglie che hai visto sono di un oncidium scharry baby quelle dell'angraecum sono più dure e carnose. raim@ caro fratellone hai proprio ragione le foto lasciano un po a desiderare ma il fatto è che ho un leggerissimo tremore alle mani (quasi impercettibile ad occhio ma la macchinetta se ne accorge).Nico@ ricambio il bacione e ci aggiungo un abbraccio Emilia ...........usa il cavalletto!
_________________ Raimondo.
|
|
Top |
|
|
Emily
|
Inviato: 5 mag 2010, 10:05 |
|
|
Grazie Francè Guarda che sto aspettando ancora le foto Raim@ mo pure il cavalletto . Mio marito prima o poi chiederà la separazione . Emilia
|
|
Fabrizio
|
Inviato: 5 mag 2010, 10:36 |
|
|
Ciao Emilia,
complimenti!!!!!!!!!, come sempre piante magnifiche ma il lepto è veramente da mostra, da quanti anni lo coltivi per averlo così accestito? certo che anche la Zygostates aleniana è veramente magnifica profuma?, non è una pianta che si trova comunemente tu dove la hai trovata?
Ciao Fabrizio
|
|
Top |
|
|