coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
axio
|
Inviato: 28 feb 2010, 16:11 |
|
|
VIP |
|
|
ciao a tutti, da Giulio ho preso questa pianta un paio di mesi fà , ed ora ho notato sulla canna vecchia questa "protuberanza"......potrà essere uno stelo??
ciao a tutti
ale
_________________ La natura è come un bel film, dobbiamo soltanto fermarci a guardarlo.
|
|
Top |
|
|
semplice
|
Inviato: 28 feb 2010, 20:25 |
|
|
Scusami Ale ,non riesco ha notare la protuberanza..
Francesco
|
|
Top |
|
|
LONDRA
|
Inviato: 28 feb 2010, 21:36 |
|
Iscritto il: 25 gen 2008, 12:36 Messaggi: 1007 Località: REGGIO EMILIA
|
penso sia quella cosa marroncina all'altezza del nodo centrale.....o sbaglio? pero' non si capisce molto....
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 28 feb 2010, 22:23 |
|
|
vorrei sbagliare, ma a me dà l'impressione di un keiki....., bisognerebbe sapere come li fà .
Perchè mi viene spontanea la domanda...li emettono tutti nella stessa maniera?i dendrobium?
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
axio
|
Inviato: 1 mar 2010, 0:59 |
|
|
VIP |
|
|
al centro della foto sull'internodo centrale, scusate, ma avendo 11/10 per me è scontato che si veda!!!
_________________ La natura è come un bel film, dobbiamo soltanto fermarci a guardarlo.
|
|
Top |
|
|
semplice
|
Inviato: 1 mar 2010, 9:11 |
|
|
se si rigonfierà ,esiste la possibilità che sia una fioritura.
Francesco
|
|
Top |
|
|
axio
|
Inviato: 15 apr 2010, 17:02 |
|
|
VIP |
|
|
dopo un mese e mezzo è ancora fermo, l'unica differenza è che stà perdendo le foglie della vegetazione "giovane". la mia domanda è:" ma quando metterà nuove vegetazioni?"
grazie alessio
|
|
Top |
|
|
Giulio.f
|
Inviato: 15 apr 2010, 17:53 |
|
|
Site Admin |
|
Iscritto il: 28 lug 2005, 12:19 Messaggi: 2795 Località: Grosseto
|
axio ha scritto: dopo un mese e mezzo è ancora fermo, l'unica differenza è che stà perdendo le foglie della vegetazione "giovane". Se sono quelle vecchie va bene, ci dovrebbe impiegare un anno o due per perderle tutte. Cita: la mia domanda è:" ma quando metterà nuove vegetazioni?" Da un giorno all'altro
|
|
axio
|
Inviato: 16 apr 2010, 20:04 |
|
|
VIP |
|
|
Giulio.f ha scritto: Se sono quelle vecchie va bene, ci dovrebbe impiegare un anno o due per perderle tutte. la vegetazione di cui parlo è quella che già aveva quando me lo hai mandato, ma penso che sia dello scorso anno. invece dalla canna già completamente spoglia, ci sono due gemme nella parte alta......chissà .........poi vediamo di che colore sarà . ciaoo
|
|
Top |
|
|
axio
|
Inviato: 22 apr 2010, 0:38 |
|
|
VIP |
|
|
da quei rigonfiamenti ancora nulla, ma dai nodi superiori ci sono 2 gemme....saranno fiorifere?? @ giulio....ci siamo quasi, chissà di che colore sarà ??? ciaoo
|
|
Top |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|