coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
rita
|
Inviato: 15 apr 2010, 13:51 |
|
|
frequentatore |
|
|
Anch'io aspettavo questo messaggio Sabato ci sono anch'io Ciao a presto Rita
|
|
Top |
|
|
axio
|
Inviato: 15 apr 2010, 13:55 |
|
|
VIP |
|
|
presente anche io.....solo!!!
_________________ La natura è come un bel film, dobbiamo soltanto fermarci a guardarlo.
|
|
Top |
|
|
ziotao
|
Inviato: 15 apr 2010, 13:57 |
|
|
Aggiornamento della lista:
emily (Emilia) 2 Pompeo 1 micki58 (Michele) 1 ziotao (Francesco) 1 fili (Filippo) 2 roby (Roberto) 4 axio (Alessio) 1 rita 1
ciao francesco
_________________ Sboccia un fiore malgrado nessuno lo annaffierà...
|
|
Top |
|
|
piera
|
Inviato: 15 apr 2010, 14:27 |
|
|
VIP |
|
Iscritto il: 21 ott 2005, 23:34 Messaggi: 10580 Località: Provincia di Bergamo - mt 550 slm - zona climatica 7b (USDA)
|
Ciao, presenti 2. grazie! volevo aggiungere, se mi posso permettere, per chi resta più giorni, che alla sera potremmo di nuovo aggregarci come abbiamo fatto la volta scorsa.... naturalmente giovedì parlerò con Angelo e man mano confermerò le presenze per le cene. Naturalmente sentiti liberissimi di fare quel che più vi piace e pare...... Ridiamo? è vietato "fregarmi" il parcheggio Ricordate? ho la prioritÃ
_________________ ciaociao piera
|
|
Top |
|
|
cela88
|
Inviato: 15 apr 2010, 18:50 |
|
|
io sono tutti e 3 i giorni a MPC al pranzo verrò sicuramente con la mia ragazza! quindi + 2! ora sento Iacopo e vi faccio sapere!
_________________ Giulio
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 15 apr 2010, 19:40 |
|
|
Certo che ci sono....non posso mancare!!!!!!
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
ziotao
|
Inviato: 15 apr 2010, 22:43 |
|
|
Aggiornamento della lista:
emily (Emilia) 2 Pompeo 1 micki58 (Michele) 1 ziotao (Francesco) 2 fili (Filippo) 2 roby (Roberto) 4 axio (Alessio) 1 rita 1 piera 2 cela88 (Giulio) 2 gianfri (Gianfranca) 1
Totale parziale: 19
Come promesso sono andato al ristorante “Da Bruno e Adriana†(lo stesso dello scorso anno), concordando tre menù (di seguito A, B e C) ai quali aderire a scelta, senza doverne accettare tutti uno per maggioranza, l’importante è comunicare in tempo utile le nostre intenzioni. E’ importante quindi avere le adesioni e le scelte entro lunedì sera in quanto, per il momento, ho fermato 30 posti. I menù sono cosi composti:
MENU A – 20 euro
Primo: mezze maniche alla matriciana Secondo: braciola di maiale ai ferri Contorno: misto in tavola
Ciambelline e caffè
Bevande della casa (Acqua, vino b/r)
MENU B – 25 euro
Antipasto: bruschette miste, olive ed olive ascolane, fagioli conditi, prosciutto Primo: mezze maniche alla matriciana Secondo: braciola di maiale ai ferri Contorno: misto in tavola
Ciambelline e caffè
MENU C – 25 euro
Primo: mezze maniche alla matriciana Secondo: misto carne ai ferri Contorno: misto in tavola
Ciambelline e caffè
Più di questo, a questi prezzi, non ho potuto fare.
Attendo le vostre adesioni.
Ciao francesco
|
|
Top |
|
|
piera
|
Inviato: 15 apr 2010, 23:17 |
|
|
VIP |
|
Iscritto il: 21 ott 2005, 23:34 Messaggi: 10580 Località: Provincia di Bergamo - mt 550 slm - zona climatica 7b (USDA)
|
Ciao, a mio parere puramente personale, visto che - si tratta di mezzogiorno, - dopo devo andarmene in giro al posto di fare la pennichella.... - che la sera prima ci saremo rimpinzati alla grande..... - e che alla sera di sabato si ripeterà ..... vada per il menù A, ma solo UNO in due... in pratica UN menù con piatto vuoto a parte per il secondo commensale. Grazie Francesco per il tuo interessamento e sono contentissima di leggere che ci sarà mammatao!!!
_________________ ciaociao piera
Ultima modifica di piera il 15 apr 2010, 23:24, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
|
carlo.f.
|
Inviato: 15 apr 2010, 23:23 |
|
|
frequentatore |
|
Iscritto il: 1 ago 2005, 23:28 Messaggi: 192 Località: vicarello LI
|
Io ci sarò sabato e domenica , per il pranzo siamo in tre Carlo.f.
|
|
Top |
|
|
axio
|
Inviato: 16 apr 2010, 0:12 |
|
|
VIP |
|
|
condivido con Piera, anche per me menù A, visto che dopo devo andare a lavoro!!!!
ciaooo
_________________ La natura è come un bel film, dobbiamo soltanto fermarci a guardarlo.
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 16 apr 2010, 3:44 |
|
|
Vada anche per me un menu A
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
Pelagia noctiluca
|
Inviato: 16 apr 2010, 7:21 |
|
|
Al pranzo ci sono pure io, è possibile chiedere un menu vegetariano? ...anche semplicissimo
_________________ Deborah
|
|
Top |
|
|
ziotao
|
Inviato: 16 apr 2010, 9:53 |
|
|
Aggiornamento della lista (in verde quelli con menù comunicato):
emily (Emilia) 2 Pompeo 1 micki58 (Michele) 1 ziotao (Francesco) 2 fili (Filippo) 2 roby (Roberto) 4 axio (Alessio) 1 rita 1 piera 1+1 cela88 (Giulio) 2 gianfri (Gianfranca) 1 carlo.f 3 pelagia noctiluca (Deborah) 1
Totale parziale: 23
|
|
Top |
|
|
Emily
|
Inviato: 16 apr 2010, 10:04 |
|
Iscritto il: 1 set 2005, 10:26 Messaggi: 2679 Località: Marigliano (NA)
|
Per me e mio marito Franco il menu A va bene. Di solito faccio le prenotazioni anche per Pompeo e Michele e penso che ancvhe loro aderiranno per il menù A. senno che faccio io ho finito e loro ancora a tavola . Vorrei, in questo caso, che lo confermassero personalmente. Emilia
|
|