coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
GIANFRI
|
Inviato: 10 mar 2010, 20:46 |
|
|
luigi ha scritto: però:il tuo cym è fiorito meglio del mio... .......
Luigi....se lo dici te che sei il padre biologico......sono super soddisfatta
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
stefanodm
|
Inviato: 10 mar 2010, 20:50 |
|
Iscritto il: 29 set 2008, 18:08 Messaggi: 2191 Località: Feltre (BL) (ai confini dell' impero)
|
bello il tuo cymbidium!!! assomiglia un pò al mio, come colore..
ciao stef
_________________ Se vuoi patire le pene dell' inferno, vai a Trento d' estate e Feltre d' inverno!
|
|
Top |
|
|
fili
|
Inviato: 10 mar 2010, 21:44 |
|
Iscritto il: 12 feb 2008, 19:06 Messaggi: 933 Località: fucecchio(fi)
|
che bel colore!
complimenti davvero! mi piace proprio!
_________________ Per aspera ad astra
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 10 mar 2010, 22:51 |
|
|
stefanodm ha scritto: bello il tuo cymbidium!!! assomiglia un pò al mio, come colore.. ciao stef
Stefano......infatti il tuo è meraviglioso e mi piace moltissimo , credo solo che il tuo sia più sul rosso porpora, il mio più "biscottato"è la giusta scusa per farli crescere meglio e scambiarci una divisione....che ne dici?
@Grazie fili
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 10 mar 2010, 22:57 |
|
|
la mia pianta più vecchia....puntuale nella fioritura.......
e con ancora tanti boccioli chiusi
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 1 apr 2010, 19:57 |
|
|
|
|
Top |
|
|
dilia
|
Inviato: 1 apr 2010, 20:30 |
|
|
che bel pesce d'aprile!!!!!!
mi piacciono un sacco la phal bianca con la forma particolare e... ovvio.. ! ... la minimark
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 1 apr 2010, 20:58 |
|
|
Altro che pesce d'aprile!!!!!!sono tutte vere, per mia fortuna, la terza foto, la phal particolare come la chiami tu.....è uno dei regali di Laser, Luciano , l'unica che ancora non mi era fiorita, piccola ma notevole
|
|
Top |
|
|
Laurabimba
|
Inviato: 1 apr 2010, 21:59 |
|
Iscritto il: 1 mar 2009, 20:51 Messaggi: 135 Località: Borgomanero (No)
|
Uh che belle... Brava Gianfri... Lau
_________________ T.L. Girls Club "Tanto Lidele" - Mascotte
|
|
Top |
|
|
bobbygio
|
Inviato: 2 apr 2010, 13:35 |
|
Iscritto il: 12 gen 2006, 13:36 Messaggi: 692 Località: piombino (li)
|
ma che belle phal ! brava Gianfranca ! ciao Giovanni
|
|
Top |
|
|
stefanodm
|
Inviato: 7 apr 2010, 20:21 |
|
Iscritto il: 29 set 2008, 18:08 Messaggi: 2191 Località: Feltre (BL) (ai confini dell' impero)
|
mi distraggo un attimo..... e ti fioriscono tutte le phal a dir il vero qualche phal è fiorita pure a me ciao stef
_________________ Se vuoi patire le pene dell' inferno, vai a Trento d' estate e Feltre d' inverno!
|
|
Top |
|
|
marianna
|
Inviato: 7 apr 2010, 23:11 |
|
|
Non posso farci niente...le Phal bianche sono il mio debole!!! Bravissima...bella parata di gioie!!
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 7 apr 2010, 23:59 |
|
|
Grazie ancora, Marianna, Stefano......ne ho ancora diverse che sono in fila per la schiusa, la minimark sfoggia i suoi due bellissimi steli al completo della fioritura, peccato non sia abbondante come numero, ma credo che sia una sua peculiarità ......la adoro ugualmente.......sto meditando per la pelorica
|
|
Top |
|
|
Pelagia noctiluca
|
Inviato: 8 apr 2010, 8:49 |
|
|
Cara Gianfranca, che bei fiori, brava P.S. il 'tuo' Dendrochilum è pieno di steli, appena ho un pò di tempo metto le foto
_________________ Deborah
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 8 apr 2010, 8:57 |
|
|
Pelagia noctiluca ha scritto: Cara Gianfranca, che bei fiori, brava P.S. il 'tuo' Dendrochilum è pieno di steli, appena ho un pò di tempo metto le foto Deborah!!!!!!!ma sono veramente contenta,quindi tutte quelle puntine che sono uscite quando stava con me erano steli???? non mancherai di farmelo vedere
|
|
Top |
|
|