coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
marco837
|
Inviato: 24 feb 2010, 23:45 |
|
Iscritto il: 7 feb 2007, 22:31 Messaggi: 1265 Località: Alto Adige
|
in attesa di andare da Glanz mi consolo facendo il conto alla rovescia per Orchids & More.
Per la prossima gita vediamo se qualcun altro del forum vuole unirsi al gruppo.
è davvero un piacere condividere le foto di questa bella scampagnata.
...e oltre gli acquisti di Desi, sono davvero curioso di vedere le foto degli acquisti di Ronin e Diletta!
Ho visto le piante dal vivo, ma erano così tante che dovrei proprio rivederle!
|
|
Top |
|
|
Desi655
|
Inviato: 25 feb 2010, 9:10 |
|
Iscritto il: 15 mag 2009, 11:38 Messaggi: 135 Località: Merano (BZ)
|
Grazie ancora tutti per la bellissima giornata!
Mare, grazie anche te, sei stato l'unico (insieme a Piera) a soffermarti nella zona delle Masde...sono sempre da sola nella mia follia!!!
Io ho preso solo 2 piantine, niente di speciale e non sono neanche in fiore qundi aspetterò che lo siano per mostrarvele!!!
|
|
Top |
|
|
sonica
|
Inviato: 26 feb 2010, 9:14 |
|
Iscritto il: 25 set 2009, 16:48 Messaggi: 242 Località: Provincia di Cuneo
|
|
Top |
|
|
Rauli
|
Inviato: 26 feb 2010, 13:34 |
|
|
Che bello rivedervi!!!E che bella gita.Splendido reportage che ha causato a noi spettatori una tremenda crisi nel esistenziale nel non poter essere lì con voi...
Per Marco:come riesci a far stare in casa tutte queste piante che continui a comprare??
_________________ Alberto
|
|
Top |
|
|
marco837
|
Inviato: 26 feb 2010, 15:03 |
|
|
Rauli ha scritto: Per Marco:come riesci a far stare in casa tutte queste piante che continui a comprare??
Le piante che prendo sono molto piccole, e con un po di fantasia un posticino si trova sempre. In ogni caso tra poco non ci stará piú nemmeno uno spillo...
|
|
Top |
|
|
Desi655
|
Inviato: 26 feb 2010, 18:07 |
|
Iscritto il: 15 mag 2009, 11:38 Messaggi: 135 Località: Merano (BZ)
|
marco837 ha scritto: Rauli ha scritto: Per Marco:come riesci a far stare in casa tutte queste piante che continui a comprare?? In ogni caso tra poco non ci stará piú nemmeno uno spillo...
Da notare...questa cosa la dice da più o meno 3 anni....
|
|
Top |
|
|
roby
|
Inviato: 26 feb 2010, 18:22 |
|
|
VIP |
|
|
confermo ma continua a comprarle perchè lui ha molta fantasia e trova sempre nuovi posticini
|
|
Top |
|
|
Rauli
|
Inviato: 26 feb 2010, 18:55 |
|
|
Desi655 ha scritto: marco837 ha scritto: Rauli ha scritto: Per Marco:come riesci a far stare in casa tutte queste piante che continui a comprare?? In ogni caso tra poco non ci stará piú nemmeno uno spillo... Da notare...questa cosa la dice da più o meno 3 anni....
Non è l'unico!!
P.S.:toglimi una curiosità ...quanto ti dura un bidone da 5 litri d'acqua demineralizzata?
_________________ Alberto
|
|
Top |
|
|
marco837
|
Inviato: 26 feb 2010, 19:41 |
|
|
Rauli ha scritto: Desi655 ha scritto: marco837 ha scritto: Rauli ha scritto: Per Marco:come riesci a far stare in casa tutte queste piante che continui a comprare?? In ogni caso tra poco non ci stará piú nemmeno uno spillo... Da notare...questa cosa la dice da più o meno 3 anni.... Non è l'unico!! P.S.:toglimi una curiosità ...quanto ti dura un bidone da 5 litri d'acqua demineralizzata?
In inverno uso 1 o 2 litri al giorno.
In estate non li conto nemmeno (soprattutto perché tengo diverse piante all'aperto e li non mi faccio certo problemi ad annaffiare anche il terrazzo).
Fortunatamente l'acqua del rubinetto non é molto dura, e la demineralizzata la uso prevalentemente in estate.
In inverno uso un po di piovana che raccolgo e ogni tanto allungo l'acqua del rubinetto con le scorte delle taniche che ho preparato in estate
|
|
Top |
|
|
stefanodm
|
Inviato: 26 feb 2010, 20:54 |
|
Iscritto il: 29 set 2008, 18:08 Messaggi: 2191 Località: Feltre (BL) (ai confini dell' impero)
|
_________________ Se vuoi patire le pene dell' inferno, vai a Trento d' estate e Feltre d' inverno!
|
|
Top |
|
|
bobbygio
|
Inviato: 26 feb 2010, 22:11 |
|
Iscritto il: 12 gen 2006, 13:36 Messaggi: 692 Località: piombino (li)
|
bellissima giornata, grazie per averla condivisa
cioao Giovanni
|
|
Top |
|
|
celtico
|
Inviato: 1 mar 2010, 13:07 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 2:22 Messaggi: 838 Località: prov. Cremona
|
Forte la stanza dei segreti!
Sbaglio o non c'era poi cosi tanta luce?!
_________________ L'amico è una persona che ignora la palizzata rotta e ammira i fiori del tuo giardino
http://www.youtube.com/watch?v=U-wHL_Bp6N0
|
|
Top |
|
|
roby
|
Inviato: 1 mar 2010, 14:39 |
|
|
VIP |
|
|
Ciao
Le foto sembrano buie proprio perchè in qualsiasi ripiano ci sono dei neon per cui tutte le foto sono praticamente in controluce.
Sai che vedere quella stanza ha risvegliato il mio istinto da inseminator?
|
|
Top |
|
|
Aussie
|
Inviato: 2 mar 2010, 12:59 |
|
Iscritto il: 9 feb 2007, 15:51 Messaggi: 207 Località: Lainate (MI)
|
Anche qui devo fare un sacco di complimenti per il bellissimo reportage e foto che avete voluto condividere con noi, poveri tapini, rimasti a casa senza provare l'inebriante emozione di perderci in mezzo a quelle stupende serre.
Grazie per avermi fatto sognare!
_________________ Ciao ciao, Marisa
Il cuore ha le sue ragioni che la mente non conosce (Pascal)
|
|
Top |
|
|
celtico
|
Inviato: 5 mar 2010, 19:16 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 2:22 Messaggi: 838 Località: prov. Cremona
|
roby ha scritto: Ciao Le foto sembrano buie proprio perchè in qualsiasi ripiano ci sono dei neon per cui tutte le foto sono praticamente in controluce.
Sai che vedere quella stanza ha risvegliato il mio istinto da inseminator?
Lo credo bene.
Avete scoperto dei barbatrucchi?
_________________ L'amico è una persona che ignora la palizzata rotta e ammira i fiori del tuo giardino
http://www.youtube.com/watch?v=U-wHL_Bp6N0
|
|
Top |
|
|