Vi inserisco il collegamento per visualizzare il video che ho creato in occasione della Mostra Internazionale di Orchidee presso il Castello Porto Colleoni di Thiene. Vi auguro una buona visione,e un ringraziamento particolare a Giulio.
ciao Giuliana
Grazie Giuliana per averci mandato questo video, è veramente bello e suggestivo, le orchi meravigliose, pensarle in mezzo alle opere d'arte"PERFETTE REGINE"bellissimo il contesto del castello e anche la mostramercato.
Gianfranca
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
io c' ero , e devo dire che è stata davvero una bella manifestazione!! Un contesto bellissimo con diversi qualificati espositori... e poi ho conosciuto Giulio
ciao stef
_________________ Se vuoi patire le pene dell' inferno, vai a Trento d' estate e Feltre d' inverno!
Grazie dei complimenti !! ,almeno per chi non ha potuto vederla, si può gustare l'occhio ,mi dispiace Stefano di non averti conosciuto in quella occasione, ci metteremo d'accordo meglio per la prossima mostra, a presto ,
Giuliana
_________________ A ORCHIDEA RIFIORITA SENTI SCORRERE LA VITA