Cita:
Nessuno di noi sa fare i miracoli, quindi bisognerebbe avere un minimo di dubbio su qualunque esperienza altrui (anche sulle mie). L'ideale sarebbe sentire il parere di più persone che confermano o smentiscono quello che taluni dicono.
E l'ideale sarebbe che quelle persone siano tutte affidabili per compentenza ed esperienza.
Così sarebbe molto più facile stabilire chi ha ragione e chi no. soprattutto per gli utenti nuovi che troppo spesso danno credito a chi scrive di più, a chi risulta più simpatico, a chi manifesta buonismo inutile mascherato da bontà (sono due cose diverse).
ma guarda che anche in questo caso è difficile esprimere pareri, intervengono talmente tanti fattori che è quasi impossibile, dire chi ha ragione o meno, tante volte le cose che si leggono nei libri hanno dei campi di applicazione diversi, le linee guida sono quelle,però..... mi insegni però ,che i ricercatori da sbagli hanno dedotto e sperimentato cure innovative e alternative a trattamenti tradizionali.
Poi, scusami se faccio la battuta ....non tutti i laureati in medicina ....diventano bravi medici, l'esperienza sul campo è un 'altra cosa, oppure laureati in economia e commercio non diventeranno mai manager efficenti, studiare psicologia non determina una riuscita nel campo....perchè mi sà che i matti sono quelli normali
Io io penso , che in ogni campo l'umiltà aiuta a capire e a riuscire, la presunzione non dà certo risultati migliori.....ma non tutti lo sanno
adesso la chiuderei qui, siamo andati parecchio OT
VOGLIO SALVARE LA MIA PIANTA