coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
valysolle
|
Inviato: 2 apr 2009, 22:07 |
|
|
Oggi alla lidl ho preso 3 bellisime orchi...una miltonia, un oncidium e dendrobium phaleanopsis... le foto sono nel forum principianti, ogni tanto i sogni si avverano...
le piante sono in ottima salute e piene di boccioli...tutto x 9 euro l'una!
il lidl è una garanzia... c'erano anche phalaenopsis e molte cambria...
|
|
Top |
|
|
Roccorky
|
Inviato: 4 dic 2009, 3:17 |
|
|
Un saluto a tutti, ragazzi. Volevo segnalare che lunedì 7 dicembre, alla Lidl, arriveranno una serie di orchidee assortite al modico prezzo di 8,99 €. Io spero di poterci andare, anche se con gli assurdi orari di lavoro non so se ci riuscirò. Spero avervi fatta cosa gradita.
Con simpatia.
Rocco.
|
|
Top |
|
|
*Leti*
|
Inviato: 4 dic 2009, 18:48 |
|
|
benissimo, ci farò un salto visto che l'ultima volta eran rimasti solo "cadaveri"! grazie per l'info!
|
|
Top |
|
|
dilia
|
Inviato: 5 dic 2009, 18:16 |
|
|
comfermate che sia lunedi? in genere ci sono il giovedi'....
sara' uguale in tutta Italia?
|
|
Top |
|
|
loredana
|
Inviato: 6 dic 2009, 8:25 |
|
Iscritto il: 8 mag 2008, 7:12 Messaggi: 574 Località: prov. cremona
|
Ciao confermo che l'offerta parte da lunedì,le varietà sono assortite e non specificate!!!Se volete vedere meglio metto il link basta clicc sulla foto che s'ingrandisce!!!ciao ciao
http://www.tuttiprezzi.it/lidl.html
|
|
Top |
|
|
luca1968
|
Inviato: 8 dic 2009, 1:12 |
|
|
iscritto |
|
|
oggi sono andato la e ho preso :1 cambria ,1 miltonia 1 phale voglio precisare che in origine molte delle phale avevano 2 steli florali di cui 1 tagliato alla base e le foglie sono enormi, 1 dendrobium phalenopsis ,1 oncidium (ibrido o ampliatum?) , ed un'oncidium ornithorhyncum a proposito hanno (alcune piante strani puntini neri sulle foglie cosa sono??( faro' foto e le posto domani ) , domani accompagno la ragazza che ne vuole qualcuna anche per lei ,ma il bello e' che le piante sono enormi ,tuttavia ho notato che hanno un bark nn convincente e che alcune phale hanno qualche radice con un col marroncino che mi ha lasciato perplesso se ne piglio 1 che faccio rinvaso subito? la cambria la posso zatterare ? e la miltonia?
ho preso anche legni da acquario che ho bollito e cotto in forno per 2h a 150°,se non trovo lo sfagno al consorzio posso usare le buste di muschio da presepe ?scusate se sono stato prolisso , ma avere quelle piccole a casa mi ha messo un bel sorriso e un po' di eccitazione (nn avrei mai potuto prenderne cosi'tante senza un prezzo cosi' popolare . Spero di trovarne ancora .....)Ciao a presto
|
|
Top |
|
|
mark96
|
Inviato: 22 dic 2009, 14:34 |
|
|
visitatore |
|
Iscritto il: 29 nov 2009, 21:13 Messaggi: 62 Località: svizzera ; varese
|
segnalo che all'IPER ci sono le phal a 12,90 ma se hai la tessera dell'iper le paghi 7,90!!!!!!!!!!!!! ci ho visto dentro anche qualche pelorica in quello di varese! ciaoooo
_________________ Marco...
|
|
Top |
|
|
mark96
|
Inviato: 24 dic 2009, 20:34 |
|
|
visitatore |
|
Iscritto il: 29 nov 2009, 21:13 Messaggi: 62 Località: svizzera ; varese
|
segnalo che sempre all'IPER ci sono i cybidium a 29,90 ma con la tessera li paghi 19,90!
_________________ Marco...
|
|
Top |
|
|
fernando
|
Inviato: 14 feb 2010, 23:02 |
|
|
frequentatore |
|
|
Ciao ragazzi
oggi all'Ikea ho trovato le phale in offerta a 5,99 euro (solo loro però) purtroppo non so dirvi per quanto tempo ancora magari se ci siete vicini fateci un salto chissà che non siate fortunati
un saluto
|
|
Top |
|
|
bargigi
|
Inviato: 22 feb 2010, 10:56 |
|
Iscritto il: 19 nov 2009, 13:25 Messaggi: 52 Località: Sant'Antimo prov.Napoli
|
Ciao a tutti in questi giorni sono andato all'ikea di Napoli e c'erano molti tipi di orchidee con prezzi che variavano da 4,90 a 9,90, in base alla crescita e le phalenopsis a 7,90 quasi tutte in buona salute, per chi fosse interessato ce ne dovrebbero essere ancora, io non avevo più spazio altrimenti ne avrei preso altre, dovrei passare a varietà di orchidee più piccole, inserisco alcune delle mie orchidee acquistate da poco[img] [img]http://img688.imageshack.us/img688/2451/dendobriumcompratadaauc.th.jpg[/img]
[/img][/quote]
_________________ Luigi
Se stai per parlare assicurati di essere più interessante del silenzio che stai per interrompere
|
|
Top |
|
|
Emily
|
Inviato: 22 feb 2010, 23:07 |
|
Iscritto il: 1 set 2005, 10:26 Messaggi: 2679 Località: Marigliano (NA)
|
Luigi!!!!!!! L'orchimania purtroppo ti ha contagiato non riesci a controllarti. Non avevamo detto che conservavi un po di soldini per fine Aprile?
Comunque complimentri ottima scelta.
Emilia
|
|
bargigi
|
Inviato: 23 feb 2010, 12:19 |
|
Iscritto il: 19 nov 2009, 13:25 Messaggi: 52 Località: Sant'Antimo prov.Napoli
|
Cara Emilia Infatti non ho comprato nulla, aspettp MPC per le orchi molto piccole coltivabili in casa, grazie della battuta.
_________________ Luigi
Se stai per parlare assicurati di essere più interessante del silenzio che stai per interrompere
|
|
Top |
|
|