coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Giulio.f
|
Inviato: 6 ott 2009, 12:59 |
|
|
Site Admin |
|
Iscritto il: 28 lug 2005, 12:19 Messaggi: 2795 Località: Grosseto
|
Cari amici,
voglio segnalarvi che all'Open Weekend del 17-18 ottobre, avremo la gradita presenza oltre che del già annunciato Claudio Nardotto, anche del mitico Detlef Frentzel direttamente da Stoccarda, che porterà a sua volta una selezione delle proprie piante.
rinnovo l'invito agli appassionati a portare qualche pianta fiorita per il concorso!
|
|
Ronin
|
Inviato: 6 ott 2009, 14:57 |
|
Iscritto il: 11 gen 2006, 18:30 Messaggi: 2310 Località: Cologna Veneta (Verona)
|
hehehe... pure Babbo Natale!
_________________ "Infilerò la penna ben dentro il vostro orgoglio
perchè con questa spada
vi uccido quando voglio."
F. Guccini, Cirano
|
|
Top |
|
|
roby
|
Inviato: 6 ott 2009, 16:19 |
|
|
VIP |
|
|
Non c'è evento dove il simpatico teutonico manchi
Bene Bene sono contento!!!! più siamo meglio è
Dai Giulio un'altro piccolo sforzo e diventa una mostra mercato internazionale .
|
|
Top |
|
|
carlo.f.
|
Inviato: 6 ott 2009, 22:27 |
|
|
frequentatore |
|
Iscritto il: 1 ago 2005, 23:28 Messaggi: 192 Località: vicarello LI
|
bella notizia ! io ci sarò il sabato .
|
|
Top |
|
|
Ronin
|
Inviato: 6 ott 2009, 22:30 |
|
Iscritto il: 11 gen 2006, 18:30 Messaggi: 2310 Località: Cologna Veneta (Verona)
|
roby ha scritto: Dai Giulio un'altro piccolo sforzo e diventa una mostra mercato internazionale .
Speriamo di no: si sta tanto tranquilli da quelle parti...
_________________ "Infilerò la penna ben dentro il vostro orgoglio
perchè con questa spada
vi uccido quando voglio."
F. Guccini, Cirano
|
|
Top |
|
|
roby
|
Inviato: 6 ott 2009, 23:26 |
|
|
VIP |
|
|
Ronin ha scritto: roby ha scritto: Dai Giulio un'altro piccolo sforzo e diventa una mostra mercato internazionale . Speriamo di no: si sta tanto tranquilli da quelle parti...
|
|
Top |
|
|
marco837
|
Inviato: 7 ott 2009, 10:35 |
|
Iscritto il: 7 feb 2007, 22:31 Messaggi: 1265 Località: Alto Adige
|
ma questa é proprio una coltellata per me che non ci potró essere
vi prego... divertitevi anche per me!
|
|
Top |
|
|
Patty58
|
Inviato: 7 ott 2009, 17:44 |
|
Iscritto il: 24 nov 2008, 19:49 Messaggi: 640 Località: Piombino (Li)
|
Scusate ma non lo conosco... ha belle piante e magari anche poco frequenti da trovare? a prezzi come stà ? ...per regolarmi con la cifra che ho a disposizione... Grazie Patrizia
_________________ Patrizia e Paolo http://s467.photobucket.com/albums/rr32/paopat/Paciência de orquidofilo é qualquer coisa de extraordinario....
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 8 ott 2009, 5:50 |
|
|
Diciamo che la sua specialità sono delle bellissime e gigantesche vanda &Co.
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
marco837
|
Inviato: 8 ott 2009, 8:18 |
|
Iscritto il: 7 feb 2007, 22:31 Messaggi: 1265 Località: Alto Adige
|
Io sono appassionato di Bulbophyllum e ho trovato cose molto interessanti.
Inoltre c'é anche Nardotto che ha un ottima scelta e anche lui ha prezzi davvero interessanti.
Se hai intenzione di andare e vuoi qualcosa di specifico basta mandare una mail per chiedere di portare eventualmente le piante.
Per chi ha la possibilitá di andare non si deve lasciar sfuggire l'occasione!
P.S. Al Sughereto oltre alle orchidee ci sono anche altre piante da non sottovalutare, come ad esempio i peperoncini
|
|
Top |
|
|
Giulio.f
|
Inviato: 8 ott 2009, 9:42 |
|
|
Site Admin |
|
Iscritto il: 28 lug 2005, 12:19 Messaggi: 2795 Località: Grosseto
|
marco837 ha scritto: P.S. Al Sughereto oltre alle orchidee ci sono anche altre piante da non sottovalutare, come ad esempio i peperoncini
mi sa che oramai per quelli 'piccantiabbestia' bisognerà attendere il prossimo anno.
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 8 ott 2009, 13:56 |
|
|
[/quote]P.S. Al Sughereto oltre alle orchidee ci sono anche altre piante da non sottovalutare, come ad esempio i peperoncini
[quote]
Al sughereto, oltre alle orchidee e i peperoncini che ....non lo sapevo .....
c'è Giulio con la sua famiglia che sono delle persone speciali...e le orchidee fanno da contorno. L'anno scorso siamo stati divinamente, tutti insieme
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
Patty58
|
Inviato: 8 ott 2009, 18:54 |
|
Iscritto il: 24 nov 2008, 19:49 Messaggi: 640 Località: Piombino (Li)
|
Grazie elle informazioni, Giulio lo conosco da un pò, è stato ed è il mio primo "fornitore" di orchidee e sopratutto di consigli e tanta disponibilità e gentilezza, Claudio più o meno lo stesso, quello "nuovo" è Frenzel, anche se mi sa che per le sue grosse vanda dovrò aspettare di avere lo spazio giusto.....
spero di incontrarvi a Roccastrada e di conoscerci di persona,io ci sarò sabato mattina.Ciao a presto Patrizia
_________________ Patrizia e Paolo http://s467.photobucket.com/albums/rr32/paopat/Paciência de orquidofilo é qualquer coisa de extraordinario....
|
|
Top |
|
|
PEGGY
|
Inviato: 9 ott 2009, 15:56 |
|
|
visitatore |
|
|
Salve a tutti penso che ci incontreremo allora sabato perchè anche io avevo deciso di venire sabato mattina.
Ma Detlef Frentzel espone anche a MPC?
|
|
Top |
|
|
roby
|
Inviato: 9 ott 2009, 16:41 |
|
|
VIP |
|
|
PEGGY ha scritto: Salve a tutti penso che ci incontreremo allora sabato perchè anche io avevo deciso di venire sabato mattina. Ma Detlef Frentzel espone anche a MPC?
a MPC e in ogni mostra mercato di fiori dove sono andato , anche la più piccola, lui c'era (a volte anche unico espositore di orchidee)
|
|
Top |
|
|