coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
sunset
|
Inviato: 23 set 2009, 18:30 |
|
|
frequentatore |
|
|
meraviglia!!!!
il colore della slc mea hawkins è incredibile, ma mi piace molto anche la sconosciuta gialla e.. tutte le altre!!!!
e che dendrobium phalenopsis enorme!
_________________ Giulia
|
|
Top |
|
|
cela88
|
Inviato: 23 set 2009, 18:51 |
|
|
@*Leti* si si in aereo in un bustone... come bagaglio a mano...
@Pelagia noctiluca: tutto bene tranne una caviglia... semi ingessata... ero io sulla vespa... e mi hanno tagliato la strada... menomale andavo piano...
@dilia: grazie mille... le piante sono sempre quelle dello scaffale... poi sono aumentate un pò durante quest'anno.. :D
infatti sono costretto a vendere o scambiare un pò di piante sennò nn ci entro +... però nn so chi le possa volere...
@sunset: grazie! il dendrobium in un anno è quadruplicato... e ora mi ha regalato questa fioritura...
|
|
Top |
|
|
Pelagia noctiluca
|
Inviato: 24 set 2009, 7:36 |
|
|
mi dispiace per la caviglia distorta, l'importante è che guarisca in fretta e che non sia successo niente di più grave a nessuno.
Avevo capito che tu stavi sulla vespa, mi riferivo ai danni in genere, degli umani e del tuo bel mezzo
Meno male che andavi piano.
Un abbraccio
_________________ Deborah
|
|
Top |
|
|
zirida
|
Inviato: 24 set 2009, 11:53 |
|
Iscritto il: 31 ago 2006, 12:43 Messaggi: 1883 Località: Guidonia (Rm)
|
Bravissimo Giulio la tua collezione di Catt&Co è veramente molto bella e ben coltivata!!
Complimenti, enzo
_________________ ludendo docere
|
|
Top |
|
|
stefanodm
|
Inviato: 24 set 2009, 13:21 |
|
Iscritto il: 29 set 2008, 18:08 Messaggi: 2191 Località: Feltre (BL) (ai confini dell' impero)
|
_________________ Se vuoi patire le pene dell' inferno, vai a Trento d' estate e Feltre d' inverno!
|
|
Top |
|
|
laser
|
Inviato: 24 set 2009, 15:19 |
|
|
Mi aggiungo al coro di complimenti, tutte molto belle bravissimo Giulio.
Ciao
Luciano
PS ora che sei costretto a stare fermo, voglio vedere se riesci a fare quelle foto che ti ho chiesto
_________________ Se puoi sognarlo, puoi farlo !
|
|
Top |
|
|
aless
|
Inviato: 24 set 2009, 16:19 |
|
Iscritto il: 25 feb 2007, 14:56 Messaggi: 3503 Località: Lombardia
|
Bellissime piante e ottimi gusti, complimenti davvero anche da parte mia Nico
|
|
Top |
|
|
tyme2shine
|
Inviato: 24 set 2009, 17:46 |
|
Iscritto il: 5 feb 2006, 13:30 Messaggi: 886 Località: sardegna, cagliari
|
bellissime piante! Che bello uno va in viaggio e girando girando trova una mostra di orchidee: un pò il sogno di tutti qua dentro!
Posso kiederti come le hai portate in Italia? cioè se fossi stato in macchina ok...ma in aereo?
_________________ Only God knows where the story ends
For me
But I know where the story begins
It's up to us to choose
Whether we win or lose
And I choose to win
|
|
Top |
|
|
susannagloria
|
Inviato: 24 set 2009, 21:17 |
|
|
veterano |
|
Iscritto il: 31 lug 2009, 16:10 Messaggi: 689 Località: desenzano del garda
|
ciao...dicevi sul serio "chi vuole dendro ecc....si faccia avanti?"
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 24 set 2009, 21:30 |
|
|
Giulio, che ben di Dio.......carina l'idea del bagaglio a mano , pensa allo stupore delle hostess......e a te che chiedi scusa a tua madre perchè non le hai portato una piccolissima Torre Eiffel
complimenti per le scelte, sempre accurate e bellissime
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
cela88
|
Inviato: 24 set 2009, 22:15 |
|
|
@Stefamodm: certo!! i soldi dell'assicurazione per l'infortunio sono destinati per le orchidee
@laser: scusa per le foto ma finora sono stato un pò in giro cmq appena mandate!
@zirida&aless: grazie mille adoro le cattleye&Co! e non finirò mai di arricchire la mia "collezzione"
@tyme2shine: si sono rimasto molto colpito del fatto di essere riuscito a trovare le orchidee anche in una città immensa come Parigi! ho imbarcato il mio bagaglio e ho portato le orchidee in un sacchetto di plastica come bagaglio a mano... passate sotto i raggi x e così via...
@GIANFRI:le hostess mi guardavano stranite... tipo... "questo è matto..." cmq ora che sono tutte fiorite...mia madre nn urla più e piacciono pure a lei...
|
|
Top |
|
|
Iacopo
|
Inviato: 25 set 2009, 12:18 |
|
|
Ciao Giulio
Complimenti per le piante, magnifico il bottino parigino!
Ma dov'era la mostra?
mi ricordo che c'è un mercato dei fiori stabile sull'Ile de la Cité con qualche negozietto che espone qualcosa. Meriterebbe andare a fare una visita anche da Marcel Lecoufle http://www.orchidee-lecoufle.com/ ma è un po' fuori mano non ci sono mai potuto andare.
L'utima settimana di settembre so che è accessibile la collezione del Senato al palazzo di Lussemburgo.
|
|
Top |
|
|
cela88
|
Inviato: 25 set 2009, 14:10 |
|
|
@Iacopo: ciao! la mostra era in Rue de Grenelle si intitolava Sacrée orchidée.. e appunto c'era anche Marcel Lecoufle solamente aveva piante piccole e molto comuni... a prezzi assurdi... ( il max che aveva era la BC Binosa a 43€ vaso 10.. )
Sono stato anche al mercato stabile a Ile de la Cité molto carino ma avevano solo phalaenopsis...
Ora che mi hai detto della collezione del Senato al palazzo di Lussemburgo... sarebbe da tornarci solo per quello...
Il giardino botanico sotto il punto di vista orchidee... è stato mooolto deludente... tutte le serre chiuse al pubblico...
Quando vuoi venirmi a trovare ti aspetto!
Giulio
|
|
Top |
|
|
cela88
|
Inviato: 28 gen 2010, 0:05 |
|
|
|