coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Pelagia noctiluca
|
Inviato: 19 mag 2009, 20:43 |
|
|
E brava Gianfranca ti sei data alle zattere e..alle fave
_________________ Deborah
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 19 mag 2009, 20:59 |
|
|
Grazie Giovanni, va beh che qualcuno insinua che lassù qualcuno mi guarda bene.....cerco di fare le cose piano, con cautela......certe volte mi faccio prendere troppo dall'entusiasmo e "oso".Delle 3 piccole phal ho pensato di metterne 2 in zattera e una in vasetto microscopico, non dovrebbero diventare piantone visto che in mezzo c'è la Bellina.... e la zatterina mi piaceva troppo.....aspettiamo
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 19 mag 2009, 21:04 |
|
|
Deborah!!!!!non sapevo come spiegare quello che vedevo.....ho visto una fava, che ci posso fare
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 19 mag 2009, 21:21 |
|
|
Per fava intendo questa cosa che si intravede qui in mezzo, solo che questa foto non rende perchè non è recente ,
|
|
Top |
|
|
Pelagia noctiluca
|
Inviato: 20 mag 2009, 7:24 |
|
|
Gianfri, fava rende proprio l'idea
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 5 giu 2009, 20:34 |
|
|
MACODES PETOLA
chi voi posiede un macodes petola?secondo voi....questo è uno stelo?
altre volte, quando ha messo le foglie non ha fatto questa cosa così lunga....
|
|
Top |
|
|
dilia
|
Inviato: 5 giu 2009, 20:42 |
|
|
io ce lho ma non ha ancora fiorito... sembrerebbe pure uno stelo! Sono curiosa di vedere come sara' il fiore
|
|
Top |
|
|
haidi
|
Inviato: 5 giu 2009, 21:27 |
|
|
veterano |
|
|
Se non ricordo male il fiore è bruttarello,ma non l'ho mai visto dal vivo
comunque è proprio uno stelo,la mia pianta è cresciuta abbastanza,ma di steli neanche l'ombra...forse devo fargli vedere il fiore della tua
ma è la divisione che ti ho dato io? mi sa che tu la tratti meglio di me
ciao
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 5 giu 2009, 21:42 |
|
|
Cita: ma è la divisione che ti ho dato io? mi sa che tu la tratti meglio di me ciao
Patrizia, è la divisione della tua, devi sapere che ho avuto la brillante idea di metterla nel famoso tronco con le tillandsie.....e stava morendo.Poi, quando ho fatto l'orchidario ho pensato di rimetterla in vaso e schiaffarla lì dentro......tempo questi pochi giorni ed eccola quà .....devi sapere che pensandola morta ne ho presa un'altra da Giulio a MPC e così adesso ne ho due.....vediamo che cosa scappa fuori
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 24 ago 2009, 15:26 |
|
|
Ragazzi, questa è la mia nuova "mini" phal presa due giorni fà in Toscana
particolare del fiore
E' più forte di me.....mi piacciono le "nanerottole"
|
|
Top |
|
|
stefanodm
|
Inviato: 24 ago 2009, 16:15 |
|
Iscritto il: 29 set 2008, 18:08 Messaggi: 2191 Località: Feltre (BL) (ai confini dell' impero)
|
_________________ Se vuoi patire le pene dell' inferno, vai a Trento d' estate e Feltre d' inverno!
|
|
Top |
|
|
dilia
|
Inviato: 24 ago 2009, 17:28 |
|
|
e' proprio bella Gianfry... mi piace proprio tanto tanto!
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 24 ago 2009, 19:11 |
|
|
Cita:
dì la verità , che al posto di una grande puoi prendere almeno 5 nanerottole , e ti occupano lo stesso spazio!!!!
Stefano.....tu si che mi capisci eh eh eh
@Dilia,
|
|
Top |
|
|
LONDRA
|
Inviato: 24 ago 2009, 19:29 |
|
Iscritto il: 25 gen 2008, 12:36 Messaggi: 1007 Località: REGGIO EMILIA
|
Bella Gianfri! per me le nanerottole hanno qualche cosa in piu'... sembrano ancora piu' belle proprio perche' cosi mini.
Meri
|
|
Top |
|
|
Pelagia noctiluca
|
Inviato: 25 ago 2009, 7:43 |
|
|
Anche io trovo che le nane siano irresistibili, questa ha un bel colore, il labello è così scuro
|
|
Top |
|
|