Iscritto il: 12 feb 2008, 19:06 Messaggi: 933 Località: fucecchio(fi)
Salve a tutti,
volevo informarvi che il 4-5-6 settembre si terrà a Lucca l'annuale appuntamento con "Murabilia" la manifestazione di giardinaggio amatoriale, curiosità botaniche, associazionismo verde ecc ecc.
La location è d'eccezione...su parte del perimetro delle stupende mura urbane di Lucca, gli espositori sono notevoli, quasi tutti i migliori vivai italiani e anche stranieri...compreso qualcuno di orchidee!
Io credo che potrebbe essere una bella occasione anche per incontrarci un po' tra toscani e altri che magari sono ancora in vacanza in zona...ci facciamo un giro e magari si pranza tutti insieme!
che ne dite?
ciao ciao
Salve,
è la prima volta che scrivo anche se seguo il forum da un po di tempo, sono toscano pure io ma devo dire che dal numero di risposte a questo topic in toscana non sono molti gli orchidofili oppure son tutti nascosti.....
Comunque ho partecipato a 2 edizioni di Murabilia ed è davvero bella, sia come manifestazione che come ubicazione, una cornice davvero stupenda come l'intera città , vale la pena solo per questo.
Ah c'è Pozzi e Bianco, come di solito; l'anno scorso era presente anche Callini, ma non credo quest'anno, almeno non risulta dal sito.