Carissimi,
Il 4° Open Weekend dell'Az. Il Sughereto / Orchidandoshop si terrà i giorni 17-18 ottobre 2009 presso la serra dell'azienda, in Via del Sughereto - Roccastrada (GR).
Come gli anni passati sarà ospite Claudio Nardotto della premiata ditta Nardotto e Capello con una selezione delle proprie piante.
Durante la due giorni chi vuole potrà portare le proprie piante per "check-up", rinvasi eccetera.
Nella giornata di sabato tutti partecipanti potranno esporre fino a tre piante ciascuno che oggetto di votazione da parte del pubblico presente.
Le tre piante che avranno ricevuto più voti saranno premiate con piante di prestigio offerte dall'Az. Il Sughereto e dall'Az. Nardotto e Capello.
La premiazione avverrà entro la fine della serata.
Ci tengo a precisare che non sono 'giudizi' ed il pubblico darà il proprio voto alla pianta che più gli piace, per cui non è detto che un esemplare 'raro' vinca su una phalaenopsis ben coltivata. Ovviamente sono escluse le piante delle due aziende.
Il sabato sera ci sarà , per chi vuole, una cena di gruppo in un ristorante della zona, con cucina ruspante (chi volesse aggregarsi mi telefoni o mi emaili a
giulio@orchidando.net ).
Per qualsiasi informazione, il mio telefono è 329 9623252
per raggiugnere il vivaio:
MAPPA
Nel caso qualcuno volesse pernottare, nella zona ci sono diversi agriturismi. I più vicini (meno di 5 minuti di distanza) sono:
Podere Bettarello
tel. - fax. 0564-577582
http://www.bettarello.com/
Il Poggiarello
tel. 339/4298822
sito:
www.ilpoggiarello.it
San Guglielmo
tel. 0564 577581
Un saluto
Giulio