Ciao,
lilla73 ha scritto:
Buongiorno a tutti...
mi chiamo Lilla ed è un pò che vi seguo...
tutto è iniziato a febbraio...mio marito mi ha regalato una phal ed io...ignara di come si dovesse curare tale pianta(ho un attico e quindi ho tantissime piante da esterno)...l'ho trattata come tutte le altre(piccola...).
Lei cmq ha resisitito fino a quando...ha alzato bandiera bianca e così ho capito che c'era qlcosa che nn andava...
girando su internet sono capitata in questo forum...e ...finalmente HO CAPITO....ho iniziato la cotone terapia (nn trovo lo sfagno) e....
....sussurando...qlcosa si sta muovendo....qualche puntina di radice sbuca all'orizzonte e questo è solo grazie a Piera...diversamente la mia piccola sarebbe morta...
...certo...sta ancora in terapia intensiva(e mio marito mi prende pure in giro per questo eheheh...si fa pure il segno della croce entrando in casa
)....però sono fiduciosa....
...grazie a tutti e scusate se sono stata come al mio solito...logorroica.
Ps: nn ho la possibilità di mettere foto per il momento....mannaggia.
Tutti i miei più grandi complimenti!
per essere riuscita a mettere il pratica la mia esperienza e naturalmente non mi devi ringraziare per nulla: il piacere è stato mio..
Simpaticissimo tuo marito
ma dai che mica sei logorroica
Non fa nulla se non hai foto, mi piacerebbe, se ti va, sapere se hai incontrato difficoltà e quali, dai racconta!!
Benvenuta!
e tutto incrociato da parte mia.