HOME     

coltivare

vedere

leggere

acquistare



news

articoli

links

map

appuntamenti



forum

group

chat

contact

Orchidando.forum

Il forum delle Orchidee
Oggi è 2 ott 2024, 12:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Le Banane di Alcol
MessaggioInviato: 26 giu 2009, 21:05 
Non connesso
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 9 dic 2008, 21:30
Messaggi: 602
Località: Roma
Scherzosamente intitolo tale sezione le banane di Alcol perche' sono buone e dicono che d'estate con il potassio fanno bene...

spero di poterne mangiare presto...

La Doritis Pulcherrima DWARF continua a Bananare ma per ora nessun frutto :evil: eppure le banane mi piacciono ...


Oltre alle foglie gia' messe da OrchiBO ad oggi, si muove ancora!


Relativamente prima:

Immagine
Immagine


Dopo,

Immagine
Immagine

Si vede la fogliolina che avevo segnalato nell'ascella delle altre all'apice nel precedente post "ALCOL"???

:shock: come cresce :lol:

P.S. notare una delle radici di una delle vanda che si vede dalla differenza di colore che e' cresciuta di circa 15cm... (dai calori estivi ad oggi).

(e' nella 3' foto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 giu 2009, 21:36 
Non connesso
VIP
VIP
Avatar utente

Iscritto il: 31 ago 2006, 12:43
Messaggi: 1883
Località: Guidonia (Rm)
scusa ma queste splendide foto non le avevamo già viste???
se non sbaglio ti è stato chiuso l'altro post invitandoti ad postare solamente foto visibili e di una certa utilità...

perchè continui a comportarti così??? mi chiedo cosa ci guadagni a metterti in cattiva luce sempre e comunque??? sei solo? hai bisogno di qualcuno con cui parlare? ti mancano degli amici o una compagna? ti senti poco valorizzato nel tuo lavoro e nella tua vita?

qui siamo tutte persone normali e la "pazienza" è la base della nostra comune passione, ma continuando così la perderemo un pò tutti non credi?

è troppo facile giocare stando dietro ad un monitor, ma prima o poi qualcuno di noi ti conoscerà sul serio magari in una manifestazione pubblica e allora come ti sentirai ad essere guardato come un "mentalmente diverso"?

vuoi un consiglio spassionato? se hai cosi tanto bisogno di esternare al mondo lo spessore della tua personalità iscriviti ad un social network a un sito di dating... almeno il tempo speso potrebbe fruttarti una nuova amicizia e magari un nuovo amore! credo tu ne abbia estremamente bisogno.

hola
io mi chiamo enzo, di te nessuno sa neanche il nome

_________________
ludendo docere
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 giu 2009, 21:47 
Non connesso
veterano
veterano
Avatar utente

Iscritto il: 9 dic 2008, 21:30
Messaggi: 602
Località: Roma
Ciao Enzo, Io sono Alberto. E' stato chiuso solo perche' mi si ribatte sempre e poi i 3D diventano...

Per le foto conconrdo all 100% ma a volte la felicita' di un movimento di una pianta ci porta via il buon senso.

Per le foto, due si ma le altre due no. Le ho messe solo perche' Giulio diceva che se era cosi' veloce quella pianta allora era un banano.

Volevo far vedere a Giulio i progressi in poco tempo.

P.S. vedi che gia' molti mi conoscono! ed io conosco molti di voi! di fatto l'evento incontro su ben 2 manifestazioni specifiche, gia' c'e' stato.

MPC2009
ed
OrchiBO

Alcuni hanno anche voluto fare una foto con me ed altri...
(anche l'admin di questo sito mi conosce)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 giu 2009, 22:13 
Non connesso
VIP
VIP
Avatar utente

Iscritto il: 31 ago 2006, 12:43
Messaggi: 1883
Località: Guidonia (Rm)
alcol ha scritto:
Ciao Enzo, Io sono Alberto. E' stato chiuso solo perche' mi si ribatte sempre e poi i 3D diventano...

Per le foto conconrdo all 100% ma a volte la felicita' di un movimento di una pianta ci porta via il buon senso.

Per le foto, due si ma le altre due no. Le ho messe solo perche' Giulio diceva che se era cosi' veloce quella pianta allora era un banano.

Volevo far vedere a Giulio i progressi in poco tempo.

P.S. vedi che gia' molti mi conoscono! ed io conosco molti di voi! di fatto l'evento incontro su ben 2 manifestazioni specifiche, gia' c'e' stato.

MPC2009
ed
OrchiBO

Alcuni hanno anche voluto fare una foto con me ed altri...
(anche l'admin di questo sito mi conosce)


piacere alberto, vedi i tuoi topic vengono chiusi perchè finiscono per diventare tutti degli OT (come avverrà per questo temo) e, questo, è putroppo inevitabile visto il modo con cui di relazioni con noi...
trovo legittime e meritevoli le tue aspirazioni a voler diventare un buon orchicoltivatore, cosi come lo è il tuo desiderio di voler condividere i tuoi successi presunti o palesi. Ma allo stesso tempo trovo di cattivo gusto il tuo continuo dimenticare la natura di questo forum e dei sui partecipanti.
tutti conosciamo la tua storia da dicembre ad oggi sia su questo che su altri forum, conosciamo la frenesìa con cui acquisti di tutto senza previa documentazione, conosciamo i tuoi strampalati tentativi di spacciarti per quallo che non sei, conosciamo il tuo modo infantile di portare alla pubblica gognia fatti privati di chicchessia... insomma il quadro che ci lasci immaginare non è dei migliori! io mi sotterrei vivo!

la signorilità del padrone di casa è tale che ancora non ti ha bannato nonostante la palese molestia dei tuoi interventi, e sai perchè?
perchè crede che nonostante tutto che ci possa essere qualcosa di buono in chi spende un sacco di soldi per comprare orchidee! e nonostante tutto un pò ci crediamo anche noi.

se hai dubbi, perplessità, interrogativi inquietanti, vienimi a trovare ne possiamo parlare...

SE AVETE FATTO UNA FOTO AD ALBERTO, VOGLIO VEDERLA!!! ALTRIEMNTI VE FURMINO! :wink:

_________________
ludendo docere
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 giu 2009, 23:00 
Non connesso
frequentatore
frequentatore
Avatar utente

Iscritto il: 15 mag 2009, 11:38
Messaggi: 135
Località: Merano (BZ)
zirida ha scritto:



SE AVETE FATTO UNA FOTO AD ALBERTO, VOGLIO VEDERLA!!! ALTRIEMNTI VE FURMINO! :wink:


C'e c'e ma qualcuno ha proibito di mostrarla al pubblico chissà perchè...

Mi ricordo le persone che si scapicollavano per fare la foto insieme ad Alcool...magari se sei fortunato puoi averne una con autografo...chissà magari tra un paio di anni varrà qualche cosa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 giu 2009, 9:04 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 28 lug 2005, 10:49
Messaggi: 41
Cita:
Ciao Enzo, Io sono Alberto. E' stato chiuso solo perche' mi si ribatte sempre e poi i 3D diventano...


non solo per quello. ti avevo chiesto di postare solo foto comprensibili e che avessero un senso.

PER FAVORE!

se tutti mettessero 5 foto per ogni foglia nuova di ogni pianta che hanno ..

Esistono cose come flickr ... la puoi mettere tutte le foto sfocate che vuoi senza che nessuno ti dica nulla.

Adesso CHIUDO anche questo topic ... così raggiungi il fenomenale ma non invidiabile record di questo forum di ben tre topic chiusi ad una stessa persona.
Questo, ed i ban che hai ripetutamente ricevuto altrove, ti dovrebbero far riflettere che c'è qualcosa che non va nel tuo comportamento pubblico.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it