Finalmente trovo il tempo per poter postare qualche mia fioritura.
Indeciso se inserire le foto nel mio vecchio post alla fine ho optato per le creazione di uno nuovo sicuro che in questo modo sarà possibile apprezzare quello che mi hanno regalato quest'anno le mie orchidee.
Nonostante l'anno all'inizio non si sia presentato troppo bene, causa anche qualche patologia batterica in seguito debellata, oggi posso mostrare agli amici del Forum nonche a quelli dell'AMAO cosa mi hanno regalato le mie piante.
Comincio dunque la carrellata fotografica con la speranza di poterla ancora integrare.
Cymbidium Mauren Carter
Nonostante le foto siano datate 2008 la fioritura si è sviluppata a cavallo dei due anni percui la considero facente parte dell'anno 2009.
Phalaenopsis Aphrodite
Dendrobium Delicatum
Dendrobium Phalaenopsis credo
Passiamo alla Maxillaria Tenuifolia
Passiamo ora ad una piccola intrusa in fiore si tratta di una Dionea
Chiusa questa piccola parentesi torniamo alle orchidee con le ultime almeno per ora fioriture:
Cattleya Mivaglossa Pierrot
Potinara Orglades Tradition Topaze
Spero che la carrelata sia di Vostro gradimento nell'attesa che qualche altro bocciolo in formazione possa donarci qualche nuova fioritura.
Grazie per i complimenti, un particolare ringraziamento a Dilia per il suggerimento relativo al Dendrobium Phalaenopsis che adesso ha un nome.
Un saluto. Giuseppe.
Accetto molto volentieri i vostri complimenti ringraziandovi per gli stessi nonostante debbano essere indirizzati più che a me alle piante.
In definitiva io non ho fatto solo altro che occuparmi nel mio tempo libero delle mie piante.
Ti pare poco?