coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
antonio.bafunno
|
Inviato: 10 mag 2009, 19:09 |
|
|
iscritto |
|
|
Dai Dilia lanciati anche tu, non è poi cosi difficile, guardati in giro per casa, anfratti bui compresi (sono addirittura meglio) basta 1 mq per fare qualcosa di veramente bello! Un pò di pazienza e anche tu avrai il tuo microhabitat in casa
Meri grazie!
ci sono persone molto più brave di me, all'estero ci sono molti appassionati che si dedicano a queste cose con risultati spettacolari, ci vuole tempo e pazienza ma il risultato vale più di un televisore da 54pollici, la natura è viva e offre ogni momento uno spettacolo affascinante.
PS Dilia hai pensato di sostituire il televisore con un orchidario?
_________________ Ricreare un habitat naturale da tenere in casa, dove piante e animali di un ecosistema lontano migliaia di chilometri possano vivere senza soffrire e donando ai nostri occhi la loro bellezza
|
|
Top |
|
|
dilia
|
Inviato: 10 mag 2009, 19:38 |
|
|
antonio.bafunno ha scritto: PS Dilia hai pensato di sostituire il televisore con un orchidario?
Tu ridi... ma avevo proprio individuato il posto dove c'e' il televisore... ma lui dove lo metto??????
|
|
Top |
|
|
antonio.bafunno
|
Inviato: 10 mag 2009, 19:40 |
|
|
iscritto |
|
|
in cantina? ti assicuro che si può vivere anche senza!
_________________ Ricreare un habitat naturale da tenere in casa, dove piante e animali di un ecosistema lontano migliaia di chilometri possano vivere senza soffrire e donando ai nostri occhi la loro bellezza
|
|
Top |
|
|
dilia
|
Inviato: 10 mag 2009, 19:44 |
|
|
no dai... mi tiene compagnia...
comunque i posti candidati sono diversi... devo solo trovare il posto alle cose che dovrei spostare... cosa molto ardua
|
|
Top |
|
|
antonio.bafunno
|
Inviato: 10 mag 2009, 19:49 |
|
|
iscritto |
|
|
come ti capisco, io invece attualmente non ho di questi problemi, o appena traslocato e la casa è vuota...
appena mi riassesto economicamente nuovo/i terrari!!!
|
|
Top |
|
|
dilia
|
Inviato: 10 mag 2009, 19:55 |
|
|
uhmmm allora potrei mandare a te un po' di ciarpame....
bravo! vedo che sei sempre in evoluzione!
|
|
Top |
|
|
antonio.bafunno
|
Inviato: 10 mag 2009, 20:00 |
|
|
iscritto |
|
|
|
|
Top |
|
|
NESI
|
Inviato: 16 mag 2009, 0:30 |
|
Iscritto il: 8 mar 2009, 8:10 Messaggi: 240 Località: MONTEMURLO
|
Credo che di persone con idee uguali o xlomeno simili ne esistano molte ,poi x diversita' ambientali e soggettive vengono realizzate in pieno, in parte oppure purtroppo rimangono un sogno.
Tu dimostri la possibilità di realizzare ciò che x molti è e rimarrà un desiderio irrangiungibile o irrealizzabile.
Dilia è una cara persona comune che in un altro forum mi ha fatto presente la tua realizzazione e che ringrazio tantissimo xkè spero sia l'opportunità x uno scambio d'idee e d'esperienze.
Non sono ""computeristicamente "" parlando il massimo, ho impiegato 2 settimane x contattarti ma sono felice d'essere quì e dell'opportunità che mi si presenta.
Domenica 17 sarò a Fucecchio assieme a Fili, Rita , il grande Gianni Ferretti e xkè non vieni pure tu ?? assieme ad un panorama particolare ci sarà modo di parlare e non mancherà buon cibo e vino.
ciao ciao da Marco
Ps.
L'invito vale anche x Dilia (credo che Fili che è l'organizzatore ne sara' ben lieto)
|
|
Top |
|
|
antonio.bafunno
|
Inviato: 16 mag 2009, 7:55 |
|
|
iscritto |
|
|
grazie per l'invito, pultroppo sono in un periodo non facile dal punto di vista organizzativo, muovermi mi risuta molto difficile (ahimè vivo a Milano), anche se il posto deve essere una favola, più avanti di sicuro se si organizzerà qualcosa cercherò di esserci, è bello trovare qualcuno con cui condividere sogni e passioni e farlo con semplicità . Scambi di idee, consigli e altro sono ciò che cerco, condividere le mie "conoscenze" sarà un piacere se aiuterà qualcuno a realizzare il proprio sogno. ho poco tempo ma stò lavorando a una miniguida che spieghi quali sono gli accorgimenti "tecnici" che hanno aiutato la realizzazione del mio.
Nel mentre cerco di frequentare il forum per scambiare idee e suggerimenti.
|
|
Top |
|
|
antonio.bafunno
|
Inviato: 16 mag 2009, 8:15 |
|
|
iscritto |
|
|
volevo presentarvi un'altro amico che condivide la nostra passione....
|
|
Top |
|
|
dilia
|
Inviato: 16 mag 2009, 8:18 |
|
|
l'amico pare molto attento... scommette che si accorge di ogni nuovo getto o radichetta e te lo segnala!
tenerissima questa foto
|
|
Top |
|
|
antonio.bafunno
|
Inviato: 16 mag 2009, 8:30 |
|
|
iscritto |
|
|
l'amico sogna il giorno in cui le antine dell'orchidario rimarranno aperte... le piante al di fuori dell'orchidario sono la sua passione...
|
|
Top |
|
|
sunset
|
Inviato: 16 mag 2009, 20:26 |
|
|
frequentatore |
|
|
veramente molto interessante, quando sistemerò casa, proporrò al marito la realizzazione di una cosa del genere.. affascinante, grazie!
_________________ Giulia
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 16 mag 2009, 20:52 |
|
|
Troppo carino il micio, Dilia, altro veder spuntare nuove radici....il micio punta i pesciolini....neon ?
Antonio, bellissimo, ben fatto e curato nei particolari
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|