HOME     

coltivare

vedere

leggere

acquistare

news

articoli

links

map

appuntamenti

forum

group

chat

contact

Orchidando.forum

Il forum delle Orchidee
Oggi è 24 nov 2024, 10:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 feb 2009, 0:37 
Non connesso
veterano
veterano

Rauli ha scritto:
Ho scoperto adesso che colei che spingeva Danilo è Diletta!Troppo tardi! :lol:

:evil: Rauli sei sempre il solito :lol: fuori dal mondo!!!! Beato te! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 mar 2009, 13:23 
Non connesso
veterano
veterano

Stamattina, a linea verde orizzonti hanno fatto vedere la mostra di padova. Tra inquadrature varie, chi mi compare? Valysolle + moroso. :D
Siete diventati famosi! :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=U-wHL_Bp6N0

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 mar 2009, 14:01 
Non connesso
chiacchierona
chiacchierona

per chi non mi abbia incontrata a Padova, mostro una foto fatta giu'... cosi' la prossima volta mi riconoscerete!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 mar 2009, 14:21 
Non connesso
VIP
VIP

Complimenti Celtico!!! hai trovato chi paga da bere al prossimo incontro!!! :lol: :lol: :lol:

Dilia, bello Prato della Valle?? :D

ciao stef.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 mar 2009, 15:39 
Non connesso
VIP
VIP

dilia ha scritto:
per chi non mi abbia incontrata a Padova, mostro una foto fatta giu'... cosi' la prossima volta mi riconoscerete!

Immagine

il problema e' che c'e' stato qualcuno che ha detto che dilia era li' fuori che mangiava con gli altri dell'altro forum..... :roll: :roll: vero celtico? :lol: :lol: :lol:

Meri

comunque Dilia hai una sosia....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 mar 2009, 17:59 
Non connesso
veterano
veterano

EHHHHIIII!!!
scusate se sono sparito!
ma ho avuto una settimana pazzesca! esami all'università, un mare di cose da fare in giardino, una serie infinita di impegni accumulati durante i periodi in cui sono in "clausura di fine semestre" e ieri una bella giornata a sciare!
oltretutto ci si sono messi di mezzo pure problemi al computer, che ogni tanto si impallava costringendomi a dover spegnere e riavviare ogni 10 minuti!!!!
adesso impegni diminuiti e computer rimesso a nuovo dall'amico informatico....quindi torno ufficialmente ad essere dei vostri!

VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI I PRESENTI A PADOVA!!!
è stata una giornata veramente piacevole!
è bello ogni tanto poter passare del tempo con gente che "parla la solita lingua" e che non mi guarda male se parlo di pseudobulbi!!!
davvero una esperienza che spero si ripeta con tutti voi al più presto!
un grazie a chi ha fatto le foto (bellissime)!!!!

(per ora l'avatar l'ho tolto....appena ho un pochino di voglia mi metto a cercare qualcosa in sostituzione...)

ciao ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 mar 2009, 19:40 
Non connesso
chiacchierona
chiacchierona

Ste, si credo si chiami cosi'

se notate ... il piu' bel palazzo della piazza (enorme e potete vedere le foto sul mio blog) e' parzialmente coperto da giochi confiabili per bambini... ma dico.. con tutto il posto che c'era, proprio li' dovevano montarlo?... a volte l'intelligenza e' proprio un optional

ahahah Mery... e magari vi eravate pure offesi??? mi sarebbe piaciuto setntir dire che mangiavate tutti davanti alla stessa tavola.. in fondo non si parla la stessa lingua? ammetto che e' da poco che frequento i due forum e non so evenuali retroscena, pero' sarebbe bello

ribadisco che mi spiace non avervi conosciuti e non aver approfondito con chi ho incontrato... la prossima volta vedro' di non arrivare cosi' tardi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 mar 2009, 20:13 
Non connesso
VIP
VIP

dilia ha scritto:

ahahah Mery... e magari vi eravate pure offesi??? mi sarebbe piaciuto setntir dire che mangiavate tutti davanti alla stessa tavola.. in fondo non si parla la stessa lingua? ammetto che e' da poco che frequento i due forum e non so evenuali retroscena,

!

per quel che mi riguarda a me non interessano proprio i retroscena dei due forum...io partecipo a questo ma non per questo sono ostile nei confronti degli altri, assolutamente, anzi....se si puo' parlare dello stesso argomento in comune, ben venga....
il fatto era che il nostro tavolo era stato "prenotato" ed occupato da piera che gentilmente ci ha tenuto il posto, dopo abbiamo visto quelli dell'altro forum che mangiavano fuori, ma non per scelta credo, per necessita'.
in mezzo al gruppo c'era una ragazza che davvero ti assomigliava tantissimo e celtico ha detto che potevi essere tu....siccome pero' mi avevi detto che venivi con tua sorella sul tardi e massimiliano ha detto che quella ragazza era venuta al mattino con gli altri, non ci si capiva piu' nulla....quando ci siamo alzati da tavola avevo pensato di andarle vicino a presentarmi convinta davvero che fossi tu, ma gli altri se n'erano gia' tornati dentro e dopo son dovuta tornare a casa e non ho fatto in tempo a rincontrare quella ragazza!
questo e' tutto, la mia era solo una battuta per celtico, nulla di piu'! :wink:

Meri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 mar 2009, 20:16 
Non connesso
chiacchierona
chiacchierona

Mery tu hai colto infatti!
la foto l'ho messa in risposta a Celtico eheheh

cavolo... sono stata argomento di discussione! che onore!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 mar 2009, 20:19 
Non connesso
VIP
VIP

infatti! :wink:

Meri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 mar 2009, 0:05 
Non connesso
VIP
VIP

dilia ha scritto:
ahahah Mery... e magari vi eravate pure offesi??? mi sarebbe piaciuto setntir dire che mangiavate tutti davanti alla stessa tavola.. in fondo non si parla la stessa lingua? ammetto che e' da poco che frequento i due forum e non so evenuali retroscena, pero' sarebbe bello

No dilia per fortuna non c'è nessun retroscena te lo posso assicurare, non si poteva entrare tutti dentro, saremo stati veramente tanti, è stata solo una scelta pratica, infatti io piera, ronin, diletta e anche altri hanno fatto chi più chi meno la spola sui due tavoli, proprio perchè il piacere di stare con entrambi i gruppi era tanta.

tra l'altro quella era un'area (sia esterno che interno) alla quale non si poteva accedere, la guardiana (quasi un cerbero) ha seccato ed anche parecchio :evil:
Quindi non potevamo fare troppa caciara :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 mar 2009, 0:29 
Non connesso
frequentatore
frequentatore

Ragazzi, questo post è davvero stupendo: ho consciuto in viso molti di voi ed avete tutti facce simpaticissime. Grazie di aver postato tutte queste foto, sono stupende come stupendi erano i soggetti. Per me che vivo lontano e non ho potuto partecipare vedere le foto è stato quasi come se fossi lì cn voi.
Caro Danilo (Ronin) finalmente ti conosco... :D . Ricordo con piacere le nostre diuscussioni e i nostri msg privati nel forum di giardinaggio... Che ridere... :lol: . In particolare quell'accesissima discussione sulla concimazione fogliare nella quale solo io e tu ci trovamo d'accordo, tu come chi ha tanta pratica, esperienza e conoscenza scientifica alle spalle, io allora da semplice studente universitario ma già con tutta una serie di conoscenze di settore visto che ero già Agrotecnico (adesso Dottore Agronomo). Comunque, si parla di tanti anni fa ormai... :D .
Mi dispiace averti visto in carrozzina nelle foto, a quanto pare non sno l'unico ad avere avuto qualche problema con la salute. Ma cosa ti è successo, se posso chiedere?
Ti auguro la più veloce e pronta guarigione.
Cara Dilia, ma che bella presenza che hai, complimenti anche a te... Spero di conoscerti a Monteporzio... :wink: .
Vi abbraccio tutti.
Con simpatia.
Rocco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 mar 2009, 0:33 
Non connesso
VIP
VIP

Ho gia parlato con Piera, ed il prossimo anno faremo tavolata unica!

Io sono di più su G.it, ma Orchidando mi piace davvero molto e anche se non scrivo tanto lo seguo con grandissimo interesse.
Dopo aver conosciuto la fantastica Piera ed alcuni di voi, mi vedrete qui più spesso :-)
La prossima volta mi impegnerò a fare ancora più salame di cioccolata per la mega tavolata

P.S. Non ho ancora visto se ci sono discussioni riguardo all'orchibo, ma potremo gia organizzarci per quell'incontro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 mar 2009, 0:47 
Non connesso
veterano
veterano

LONDRA ha scritto:
il problema e' che c'e' stato qualcuno che ha detto che dilia era li' fuori che mangiava con gli altri dell'altro forum..... :roll: :roll: vero celtico? :lol: :lol: :lol:

Mi avete spiccato. :oops:
Beh , a dire il vero avevo già vuotato il sacco io nel thread in fotoarchivio, ma qualcuno è stato un po' distratto... :lol:

roby ha scritto:
No dilia per fortuna non c'è nessun retroscena te lo posso assicurare

Confermo, sembrano proprio un bel gruppo. Sarò stato, a dir tanto, due minuti con il gruppo dell'altro forum, quando eravamo da caprotto & leprotto :lol: con roby a prendere in giro elypaola (spero sia quello il suo nick :oops: ), ma all'uscita dalla fiera si ricordavano pure il mio nome.

marco837 ha scritto:
La prossima volta mi impegnerò a fare ancora più salame di cioccolata per la mega tavolata

:drink: Di certo io mi farò venire l'acetone. :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=U-wHL_Bp6N0

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 mar 2009, 7:59 
Non connesso
chiacchierona
chiacchierona

che bel gruppo! mi sa proprio piacere essere sbarcata da queste parti in quel di novembre!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]