coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
LONDRA
|
Inviato: 22 feb 2009, 22:52 |
|
Iscritto il: 25 gen 2008, 12:36 Messaggi: 1007 Località: REGGIO EMILIA
|
halioscia ha scritto: Spero che ci sia presto una nuova occasione per vedersi !
...ci stiamo lavorando.....
Meri
|
|
Top |
|
|
dilia
|
Inviato: 23 feb 2009, 17:12 |
|
|
Piera mi ha fatto un sacchissimo piacere incontrarti!!!!! Come immaginavo sei una persona splendida e gentilissima! L'unica cosa, vista la tua esperienza... pensavo tu fossi anziana!... invece sei una ragazzotta simpaticissima!
Fili devo dire che e' un figo pazzesco... concordo... CAMBIA L'AVATAR! eppoi hai un sorriso aperto e simpatico... e' proprio vero che le nude parole non sempre fanno passare la vera personalita'... noi ci prendiamo le bacchettate invece tu scherzi!
ammetto di essere arrivata li frastornata... e tra l'altro sono molto timida.. e anche sord! (insomma sono da rottamare!) per cui non ho capito chi fossero il ragazzo che stava con Fili, ed una signora che mi ha detto io sono....
me ne scuso tantissimo.... mi perdonate?
Poi come sono entrata ho visto il paphio che tanto volevo... ce n'erano 2 ed avevo paura me lo portassero via, quindi ho fatto la maleducata e sono volata a guardare le orchi... la prossima volta comunque o mi trovo li' all'apertura... o non ci vado proprio... pensavo di riempire la borsa dell'ikea invece ne ho comprata una sola
mi e' spiaciuto tantissimo non aver incontrato tutti gli altri... ma verra' l'occasione
ps ho passato due bellissime giornate a Padova, che merita perche' ' proprio bella, e la gente gentilissima
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 23 feb 2009, 17:29 |
|
|
Insomma,
riassumendo a Padova vi siete divertiti un mondo, comprato di tutto e di più e ........Filippo ha "rimorchiato"
Filippo, non è che hai dato via tutti i sugheri?ti è rimasto qualcosa da portare a MPC?Io mi ero prenotato anche delle bricioline....
grazie Gianfri
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
stefanodm
|
Inviato: 23 feb 2009, 23:40 |
|
Iscritto il: 29 set 2008, 18:08 Messaggi: 2191 Località: Feltre (BL) (ai confini dell' impero)
|
Dilia mi sa che t' ho vista all' esterno del self service, ero dentro a far foto!
Gianfranca, credo che Fili abbia qualche ettaro di bosco a disposizione per raccogliere sughero
ciao Stef
_________________ Se vuoi patire le pene dell' inferno, vai a Trento d' estate e Feltre d' inverno!
|
|
Top |
|
|
massimiliano
|
Inviato: 24 feb 2009, 0:31 |
|
Iscritto il: 28 gen 2007, 12:19 Messaggi: 404 Località: Melegnano -MI-
|
|
Top |
|
|
dilia
|
Inviato: 24 feb 2009, 0:50 |
|
|
stefano non saprei... al self service io non ci sono stata... avevo una borsa blu grande dell'ikea? (per la razzia che non c'e' stata!)
|
|
Top |
|
|
celtico
|
Inviato: 24 feb 2009, 13:16 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 2:22 Messaggi: 838 Località: prov. Cremona
|
dilia ha scritto: ammetto di essere arrivata li frastornata... e tra l'altro sono molto timida.. e anche sord! Tranquilla, eri in buona compagnia. dilia ha scritto: stefano non saprei... al self service io non ci sono stata... avevo una borsa blu grande dell'ikea? (per la razzia che non c'e' stata!)
Colpa mia che ho scambiato un'altra persona (del forum giardinaggio) per te e ho fatto notare agli altri che eri arrivata.
_________________ L'amico è una persona che ignora la palizzata rotta e ammira i fiori del tuo giardino
http://www.youtube.com/watch?v=U-wHL_Bp6N0
|
|
Top |
|
|
PINK
|
Inviato: 24 feb 2009, 16:23 |
|
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:42 Messaggi: 445 Località: Reggio Emilia
|
Bravo Celtico (posso chiamarti Eugenio?) così hai risolto subito l'intoppo!!!
Ciao Ilaria
_________________ "..La vita è una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!"
|
|
Top |
|
|
dilia
|
Inviato: 24 feb 2009, 16:35 |
|
|
cavolo ragazzi... quanto mi spiace non avervi trovati...
mi rifaro' la prossima volta, o a MPC o a Bologna
avete tutti visi simpaticissimi!
Londra... fai la modella di professione?
|
|
Top |
|
|
celtico
|
Inviato: 24 feb 2009, 17:49 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 2:22 Messaggi: 838 Località: prov. Cremona
|
PINK ha scritto: Bravo Celtico (posso chiamarti Eugenio?)
Certo.
P.S: Ottime le vostre torte! A saperlo prima, avrei evitato il cibo del self e mi sarei dedicato appieno alle vostre opere.
_________________ L'amico è una persona che ignora la palizzata rotta e ammira i fiori del tuo giardino
http://www.youtube.com/watch?v=U-wHL_Bp6N0
|
|
Top |
|
|
LONDRA
|
Inviato: 24 feb 2009, 19:54 |
|
|
|
Top |
|
|
LONDRA
|
Inviato: 24 feb 2009, 19:58 |
|
|
celtico ha scritto: P.S: Ottime le vostre torte! A saperlo prima, avrei evitato il cibo del self e mi sarei dedicato appieno alle vostre opere.
allora bisseremo la prossima volta!!!
Meri
|
|
Top |
|
|