coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
filippo
|
Inviato: 22 feb 2009, 0:34 |
|
Iscritto il: 8 set 2005, 20:37 Messaggi: 1922 Località: Rotondella MT
|
GIANFRI ha scritto: Meri, generalmente sono educata ......in questo caso mi è scappato un che c...o, alias che fortuna sfacciata! Meglio per voi
Quoto 100%
Lo potevate dire però...ve ne avrei commissionato un paio di buste (ma se uno si portava la busta dell'immondizia quelle nere da 50 litri, valeva uguale? )
Spero vi siate divertiti, ma vogliamo le foto!
fil.
_________________ Io ...E tu?
|
|
Top |
|
|
stefanodm
|
Inviato: 22 feb 2009, 13:04 |
|
Iscritto il: 29 set 2008, 18:08 Messaggi: 2191 Località: Feltre (BL) (ai confini dell' impero)
|
ho festeggiato gli acq. al bar stamane, con 2 prosecchini mi gira già la testa, ma prima di sera vi allego le altre foto
ciao stef
_________________ Se vuoi patire le pene dell' inferno, vai a Trento d' estate e Feltre d' inverno!
|
|
Top |
|
|
tina
|
Inviato: 22 feb 2009, 13:08 |
|
Iscritto il: 3 apr 2008, 14:44 Messaggi: 324 Località: provincia di Brescia
|
Cita: Tina medita il prossimo acquisto?!!
se quando medito mi viene quell'espressione.... mediterò di meno...
ho comprato:
phal equestris
aerangis fastuosa
e poi visto che ero accompagnata da mia sorella, invidiosa dei miei acquisti, ho dovuto portarmi in giro una bella busta di bulbi (quelli a 5€) e sul finire 2 scatoloni di rosmarino!!!!
siamo arrivate alla macchina mezze distrutte...
ancora grazie a tutti
|
|
Top |
|
|
LONDRA
|
Inviato: 22 feb 2009, 13:17 |
|
Iscritto il: 25 gen 2008, 12:36 Messaggi: 1007 Località: REGGIO EMILIA
|
filippo ha scritto: (ma se uno si portava la busta dell'immondizia quelle nere da 50 litri, valeva uguale? ) fil.
la busta nera da 50 litri no, ma ti assicuro che ho visto una scena di un signore anziano che aveva riempito quella povera busta all'inverosimile,era talmente colma che non riusciva ad unire i manici..
Meri
|
|
Top |
|
|
LONDRA
|
Inviato: 22 feb 2009, 13:18 |
|
|
tina ha scritto: siamo arrivate alla macchina mezze distrutte...
....lo stesso per noi....che tra l'altro avevamo parcheggiato circa a rovigo....
Meri
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 22 feb 2009, 14:18 |
|
|
Ve possino a tutti quanti.......
avete fatto bene, la scena del vecchietto che faceva man bassa era da foto però........
Ma questo che svendeva questi bulbi......che campo ha?????????mah
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
Pelagia noctiluca
|
Inviato: 22 feb 2009, 15:33 |
|
|
Che bei reportage, sia questo che quello di Londra
Una c..ata incredibile quella dei bulbi, qui si fa con le arance ma i bulbi sono un'altra cosa
Begli acquisti, bella giornata, bella compagnia e che volete di più
per noi che siamo rimasti a casa, ancora qualche foto, please
_________________ Deborah
|
|
Top |
|
|
LONDRA
|
Inviato: 22 feb 2009, 15:57 |
|
|
GIANFRI ha scritto: Ma questo che svendeva questi bulbi......che campo ha?????????mah
da quello che ho sentito, questi che avevano lo stand i bulbi li comprano da un'azienda agricola, quindi non sono neanche loro ad avere il campo...
Meri
|
|
Top |
|
|
filippo
|
Inviato: 22 feb 2009, 18:13 |
|
Iscritto il: 8 set 2005, 20:37 Messaggi: 1922 Località: Rotondella MT
|
Quello dei bulbi sicuramente era Raziel, lo fa tutti gli anni....solo che l'anno scorso non era proprio così...
Innanzi tutto i bulbi in svendita erano solo quelli ormai più che germogliati (rimanenze autunnali), e la selta quindi era limitata...e poi si potevano riempire buste di carta di quelle da 500 ml (quelle dei panini che si usano anche per fare gli innesti) ma non mi ricordo quanto costavano.
E poi ancora.....la busta te la riempivano comunque loro, tu sceglievi solo l'articolo.
Tant'è che io presi solo dei crochi e delle iris latifolia..non c'era niente di interessante e poco in condizioni decenti.
fil.
_________________ Io ...E tu?
|
|
Top |
|
|
stefanodm
|
Inviato: 22 feb 2009, 18:55 |
|
Iscritto il: 29 set 2008, 18:08 Messaggi: 2191 Località: Feltre (BL) (ai confini dell' impero)
|
_________________ Se vuoi patire le pene dell' inferno, vai a Trento d' estate e Feltre d' inverno!
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 22 feb 2009, 19:18 |
|
|
@Filippo, anche se quasi tutti germogliati e rimanenze si prendono ugualmente.....come dice Nicoletta quest'anno foglie il prossimo fiori.
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
LONDRA
|
Inviato: 22 feb 2009, 19:24 |
|
|
filippo ha scritto: Quello dei bulbi sicuramente era Raziel fil.
si proprio lui! quest'anno la scelta era tra circa una quindicina di varieta' direi ad occhio....io ho preso solo narcisi, e solo di quelli ce ne saranno state 6 o 7 varieta', pero' non me ne intendo quindi non so dire di preciso...io ho scelto in base alle foto, oggi ne ho piantati circa una dozzina (io non ho giardino, solo due vasconi sul balcone) il resto l'ho portato alla mamma che avra' il suo bel da fare nei prossimi giorni...
Meri
|
|
Top |
|
|
stefanodm
|
Inviato: 22 feb 2009, 19:48 |
|
|
3 persone sospette nello stand di Nardotto!!!
Roby fa consulenza tramite palmare a Pink
Massimiliano decanta le qualità organolettiche dello sfagno vivo a Pink
Pink non si lascia convinceree e si sbafa la torta!!(portata da lei e Londra! Merci!!!) Celtico la imita, la sorella di Tina guarda compiaciuto e in piedi Valysolle controlla attenta!
da sx l' amico di Fili (pardon non ricordo il nik ), Massimiliano che spiega come farsi la sfagnera, Tina, la nuca di Fili, Celtico, la sorella di Tine e metà Pink, tutti attentissimi!!
ancora Massimiliano impegnato in spiegazioni varie, alle spalle la Mitica Piera controlla, sul tavolo una borsa di sugheri portata da Fili
Fili-Eta Beta apre la scatola magica che oltre al sughero aveva piantine, talee, e molte altre cose
La scatola magica (e Celtico che guarda ammirato!)
Fili ammira compiaciuto il suo acq.
Londra impegnata a far foto!!
E per finire Diletta, Ronin, Rita, Valysolle, il moroso, e di spalle il marito di Piera
E se ho sbagliato qualche nome/nik perdonatemi.....
Alla prossima, ciao stef
|
|
Top |
|
|
halioscia
|
Inviato: 22 feb 2009, 21:19 |
|
|
Ma eccovi tutti!Che forte !!
Complimenti per il bellissimo reportage fotografico ...e per tutti gli acquisti ! Soprattutto per il mega-sacchettone di bulbi di Meri...direi che è stato davvero un ottimo affare...e mi immagino anche la scena di te e Ilaria che vi trascinate alla macchina cariche di acquisti !!
_________________ Centinaia di fiori in primavera, la luna in autunno, la brezza fresca d'estate, la neve in inverno.
Se non occupi la tua mente in inutili cose, ogni stagione è per te una buona stagione
|
|
Top |
|
|
aless
|
Inviato: 22 feb 2009, 21:40 |
|
Iscritto il: 25 feb 2007, 14:56 Messaggi: 3503 Località: Lombardia
|
Mi sono riguardata le foto almeno dieci volte: bello vedervi, davvero