coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
zirida
|
Inviato: 6 feb 2009, 19:45 |
|
Iscritto il: 31 ago 2006, 12:43 Messaggi: 1883 Località: Guidonia (Rm)
|
brava gianfri vai alla grande
_________________ ludendo docere
|
|
Top |
|
|
Emily
|
Inviato: 6 feb 2009, 19:56 |
|
Iscritto il: 1 set 2005, 10:26 Messaggi: 2679 Località: Marigliano (NA)
|
aless ha scritto:
quoto Nico pure io (per la sorpresa ) e se ho indovinato cosa mi tocca?
mi sa che il regalone l'ho già ricevuto .
Come vedi col tempo si migliora sempre. Complimenti per i paphio la prossima volta vengo in perlustrazione con te e Deborah.
A dimenticavo ho deciso che affiderò in esclusiva a te il servizio fotografico delle mie fioriture .
Emilia
|
|
naga
|
Inviato: 6 feb 2009, 20:01 |
|
Iscritto il: 19 nov 2005, 17:23 Messaggi: 1619 Località: Brindisi
|
belli! brava...e sopratutto complimenti per la qualità delle foto, a me mica riesce una foto così nitida quando devo prendere qualcosa da vicino...
_________________ Nicola
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 6 feb 2009, 21:04 |
|
|
Ragazzi,
la macchina fotografica è una digitale OLYMPUS FE 20 , regalo di Natale dei miei pestiferi bimbi a scuola.....sono i soggetti ad essere belli e a durare così tanto fioriti,.
Per la fioritura a sorpresa non vi aspettate miracoli, a me sembrerà un miracolo anche una semplice margheritina.......
@Nico non vale , mi sà che ti sei sentita con haidi e ti ha fatto la spia.
Grazie a tutti
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
aless
|
Inviato: 6 feb 2009, 21:34 |
|
Iscritto il: 25 feb 2007, 14:56 Messaggi: 3503 Località: Lombardia
|
Cita: @Nico non vale , mi sà che ti sei sentita con haidi e ti ha fatto la spia.
Noooo, è sol frutto del mio infallibile intuito (davvero però)
Ciao
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 6 feb 2009, 22:06 |
|
|
Nico,
scherzo, dopo aver visto le tue bellissime piante non metterei mai in dubbio il tuo fiuto
Ciao Gianfranca
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
naga
|
Inviato: 6 feb 2009, 22:43 |
|
Iscritto il: 19 nov 2005, 17:23 Messaggi: 1619 Località: Brindisi
|
Indubbiamente i soggetti meritano, ma anche te come fotografa non sei assolutamente da buttare...tutt'altro
_________________ Nicola
|
|
Top |
|
|
giulia #)
|
Inviato: 6 feb 2009, 23:53 |
|
Iscritto il: 3 apr 2008, 21:45 Messaggi: 199 Località: Vicenza (e Siena!)
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 7 feb 2009, 9:02 |
|
|
Nicola grazie, credo di averne eliminate almeno 3 x ogni foto che ho postato .Comunque sul video fanno un altro effetto sicuramente.Pensa che ho anche una Canon e non mi ha fatto delle foto così.....
Rimango del parere che è merito dei fiori e un pò di fortuna.....vediamo come verranno le prossime.
@grazie Giulia
Gianfranca
|
|
Top |
|
|
marianna
|
Inviato: 7 feb 2009, 10:17 |
|
|
in quanto a nitidezza (in buone condizioni di luminosità ) l'Olympus non si batte facilmente...ma le tue piante però fanno la loro parte eh,spettacolari i Paphio...ci ho lasciato gli occhi!!
|
|
Top |
|
|
laser
|
Inviato: 8 feb 2009, 21:25 |
|
|
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO finalmente hai convinto il maritozzo che postare le foto non infetta il PC
Beh ne valeva la pena, cosi ci hai fatto vedere quello che covi !!!!!!
Quasi quasi correggo il Gianfrana
Ciao
Luciano
_________________ Se puoi sognarlo, puoi farlo !
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 8 feb 2009, 22:18 |
|
|
Luciano.........
il maritozzo non centra nulla, alla fine devo ringraziare Dilia e Piera e anche mia figlia che mi hanno aiutato e i miei bimbi a scuola che mi hanno regalato la macchina "fotofracica".......comunque non ho finito con le foto, fra qualche giorno vedrete un'altra mia passione grandissima...."il legno"
@posti la fotina della violetta puffa piccoletta?Gianfri
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 9 mar 2009, 17:01 |
|
|
Già da qualche giorno le mie piccole hanno deciso di svegliarsi.....
mini phal acquistata , purtroppo con stelo centrale, quindi destinata a morire, ha un keiki basale e per il momento mi regala questa fioritura
phal adottata perchè "BUTTATA"da un fioraio, aveva lo stelo quasi secco ma si è ripresa
Debora, sarà quella che ti regalo a MPC visto che ne ho due uguali
Questa invece è il regalo che mi ha fatto Laser, questa mattina era così, adesso si stà aprendo di più e si intravede giaà il colore, è molto bella....Luciano la riconosci?
|
|
Top |
|
|
haidi
|
Inviato: 9 mar 2009, 18:29 |
|
|
veterano |
|
|
Sì,belle le piccole appena svegliate,ma il bello addormentato ancora russa?
Se provi con un bacio?
ciao
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 9 mar 2009, 19:33 |
|
|
Haidi, meno male che doveva essere il primo........non ne vuole sapere anche se è gonfio da far paura ci dovremo essere in settimana.....è un parto di soli 3 fiori e ...quante storie, le orchidee si fanno sempre preziose, ma questo.....
|
|
Top |
|
|