coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
celtico
|
Inviato: 26 gen 2009, 20:56 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 2:22 Messaggi: 838 Località: prov. Cremona
|
Appicicchia per junior!
Però senior lo dobbiamo salvare.
P.S: ti piacciono i sacchetti!
_________________ L'amico è una persona che ignora la palizzata rotta e ammira i fiori del tuo giardino
http://www.youtube.com/watch?v=U-wHL_Bp6N0
|
|
Top |
|
|
halioscia
|
Inviato: 27 gen 2009, 0:36 |
|
|
celtico ha scritto: Appicicchia per junior! Però senior lo dobbiamo salvare. P.S: ti piacciono i sacchetti!
Eh sì dai vedrò di non dargli il colpo di grazia
Visto il reparto "terapia intensiva"!!!Son tutte nei sacchetti perchè qualche paciugo lo combino sempre!!!!
_________________ Centinaia di fiori in primavera, la luna in autunno, la brezza fresca d'estate, la neve in inverno.
Se non occupi la tua mente in inutili cose, ogni stagione è per te una buona stagione
|
|
Top |
|
|
celtico
|
Inviato: 27 gen 2009, 2:26 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 2:22 Messaggi: 838 Località: prov. Cremona
|
halioscia ha scritto: Visto il reparto "terapia intensiva"!!!Son tutte nei sacchetti perchè qualche paciugo lo combino sempre!!!!
Sei in buona compagnia.
Niente paciughi, niente nuove scoperte.
_________________ L'amico è una persona che ignora la palizzata rotta e ammira i fiori del tuo giardino
http://www.youtube.com/watch?v=U-wHL_Bp6N0
|
|
Top |
|
|
arya
|
Inviato: 27 gen 2009, 17:31 |
|
|
Ciao
Menomale..mi sentivo estremamente sola..visto che nel giro di poco,ho dovuto impacchettare e seppellire 2 phal,ed una è ancora impacchettata..
Ciao.
|
|
Top |
|
|
halioscia
|
Inviato: 27 gen 2009, 18:13 |
|
|
arya ha scritto: Ciao Menomale..mi sentivo estremamente sola..visto che nel giro di poco,ho dovuto impacchettare e seppellire 2 phal,ed una è ancora impacchettata.. Ciao.
_________________ Centinaia di fiori in primavera, la luna in autunno, la brezza fresca d'estate, la neve in inverno.
Se non occupi la tua mente in inutili cose, ogni stagione è per te una buona stagione
|
|
Top |
|
|
piera
|
Inviato: 27 gen 2009, 21:05 |
|
|
VIP |
|
Iscritto il: 21 ott 2005, 23:34 Messaggi: 10580 Località: Provincia di Bergamo - mt 550 slm - zona climatica 7b (USDA)
|
Ciao,
peccato per junior, ma non credo che sia colpa tua, dalla foto che avevi postato dava appunto l'impressione che non volesse vivere. Rimaneva qualche speranza per la gemma che si era svegliata.
Per Senior, come già ti ho scritto la volta precedente a me preoccupa il nero.
Speriamo in bene.
Tutto incrociato Halioscia, davvero!
@ Arya, tranquilla ci sono pure io!! la mia clinica non è mai vuota
_________________ ciaociao piera
|
|
Top |
|
|
halioscia
|
Inviato: 28 gen 2009, 0:47 |
|
|
piera ha scritto: Ciao,
peccato per junior, ma non credo che sia colpa tua, dalla foto che avevi postato dava appunto l'impressione che non volesse vivere. Rimaneva qualche speranza per la gemma che si era svegliata.
Per Senior, come già ti ho scritto la volta precedente a me preoccupa il nero. Speriamo in bene. Tutto incrociato Halioscia, davvero!
Incrociamo!!;)
Povero junior con tendenze suicide!Però grazie Piera...mi sentivo un po' responsabile !
|
|
Top |
|
|
piera
|
Inviato: 28 gen 2009, 22:25 |
|
|
VIP |
|
Iscritto il: 21 ott 2005, 23:34 Messaggi: 10580 Località: Provincia di Bergamo - mt 550 slm - zona climatica 7b (USDA)
|
Ciao,
ma no, dai Halioscia non devi sentirti responsabile di niente!
dobbiamo ancora capire come farli crescere senza che si suicidano!
Pensavo ieri, è più facile far crescere una piantina minuscola, ma proprio minuscula, nata da seme che il keiki nato in "vitro".
Ma prima o poi ce la faremo!!
_________________ ciaociao piera
|
|
Top |
|
|
halioscia
|
Inviato: 28 gen 2009, 22:36 |
|
|
piera ha scritto: Ciao, ma no, dai Halioscia non devi sentirti responsabile di niente! dobbiamo ancora capire come farli crescere senza che si suicidano! Pensavo ieri, è più facile far crescere una piantina minuscola, ma proprio minuscula, nata da seme che il keiki nato in "vitro". Ma prima o poi ce la faremo!!
Grazie cara
|
|
Top |
|
|
LONDRA
|
Inviato: 29 gen 2009, 20:18 |
|
Iscritto il: 25 gen 2008, 12:36 Messaggi: 1007 Località: REGGIO EMILIA
|
Ciao Ali, ho letto solo ora del decesso di junior....peccato poverino, speriamo che almeno senior ci dia dentro!
A presto!
Meri
|
|
Top |
|
|
tizi
|
Inviato: 29 gen 2009, 21:57 |
|
|
frequentatore |
|
Iscritto il: 30 ago 2008, 2:22 Messaggi: 151 Località: Piemonte, provincia di Cuneo
|
Alice, mi dispiace per il piccolino, ma facciamo tutti il tifo per il grande, e vedrai che ce la fa!
|
|
Top |
|
|
halioscia
|
Inviato: 30 gen 2009, 1:03 |
|
|
Ciao Meri!!Grazie
Grazie anche a te tizi!:)
Ultimamente son un po' "madre snaturata" ma domani gli faccio il bagno nel fertilizzante !
|
|
Top |
|
|
dalmo
|
Inviato: 30 gen 2009, 23:50 |
|
|
visitatore |
|
|
ciao,ho letto che serve il latte di cocco condensato..dove me lo psso trovare?
|
|
Top |
|
|
halioscia
|
Inviato: 3 feb 2009, 17:17 |
|
|
dalmo ha scritto: ciao,ho letto che serve il latte di cocco condensato..dove me lo psso trovare?
Ciao !
Se non trovi il latte di cocco condensato puoi comprare una lattina di latte di cocco (io l'ho trovata nel reparto etnico del supermercato) NON AGITARLO e preleva la parte che solitamente si solidifica e forma una specie di "pasta"!
|
|
Top |
|
|
dalmo
|
Inviato: 17 feb 2009, 18:17 |
|
|
visitatore |
|
|
ciao,ho fatto come dicevi e ho trovato un barattolo nel negozio del biologico..ha fatto i barattoli ma il substrato è nerissimo,forse c ho messo troppo carbone..ho aspetato quasi una settimana e poi oggi ho messo le gemme nell'agar...una era grossa mentre le altre un po' più piatte..
|
|
Top |
|
|