Grazie a tutti x i complimenti!Cmq io alle bletille non faccio nulla come vedete dalla foto sono piantate in piena terra (normale da giardino) innaffio come tutte le altre piante e orto con il tubo tutti i giorni in estate, dato che sono in pieno sole dalla mattina al tramonto,non concimo mai eccetto in questo periodo che metto intorno a loro e a tutte le altre piante lo sporco del pollaio!Altro non faccio se non dimenticarmele fino a primavera quando le rivedo spuntare,si perchè adesso iniziano ad ingiallire le foglie io le taglio lasciando un pezzetto, solo x sapere dove sono e a primavera quando è marcio lo tolgo, ma sono già spuntati i nuovi getti!ciao ciao a tutti!
Ragazzi.....non si può ridere così, mi sono sentita male
Rubri. sei un taglio , ma come ti è venuto in mente di evirare un'orchidea il fatto che erano solo"2"ti doveva far pensare.....
Prima di fare questi esperimenti chiamate e fateli con la web cam perchè bisogna vedere le facce di questi "scienziati"improvvisati, apriamo un nuovo post.......Esperimenti strani, con iscrizione all'albo
Gianfranca
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
Rubri. sei un taglio , ma come ti è venuto in mente di evirare un'orchidea il fatto che erano solo"2"ti doveva far pensare.....
...dici? Ma anche le amarene viaggiano sempre in coppia...
GIANFRI ha scritto:
Prima di fare questi esperimenti chiamate e fateli con la web cam perchè bisogna vedere le facce di questi "scienziati"improvvisati, apriamo un nuovo post.......Esperimenti strani, con iscrizione all'albo
Oh... beh... fra questa dell'evirazione e l'altra del taglio alla Mortissia di domenica mattina...
Rubricappula, una volta mi hai scritto che ti piacevano i miei post, grazie, anche i tuoi lo sono , questo però non ha prezzo è stato veramente divertente
La mortissia me la sono persa che gli hai fatto?Meno male che ci si diverte ancora ....con poco
Ti voglio chiamare "Eta Beta"
Ciao super Rubri......Gianfranca
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò