coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
laser
|
Inviato: 21 ott 2008, 10:56 |
|
|
Sorellina carissima, vediamo se ci scappa una gita partenopea
Tu ci prepari qualche cosa di goloso e vediamo se riusciamo a fare una toccata e fuga con quei bricconi di amici che mi ritrovo.
Ciao
Luciano
_________________ Se puoi sognarlo, puoi farlo !
|
|
Top |
|
|
Emily
|
Inviato: 21 ott 2008, 12:07 |
|
Iscritto il: 1 set 2005, 10:26 Messaggi: 2679 Località: Marigliano (NA)
|
laser ha scritto: Sorellina carissima, vediamo se ci scappa una gita partenopea Tu ci prepari qualche cosa di goloso e vediamo se riusciamo a fare una toccata e fuga con quei bricconi di amici che mi ritrovo. Ciao Luciano
Che bella idea!! Comincio subito a studiare il menù.
Emilia
|
|
Top |
|
|
Cla73
|
Inviato: 21 ott 2008, 12:07 |
|
|
Che meraviglie di piante... e che piacere vedervi, anche se solo in foto
Complimenti a Giulio per le strepitose fioriture, da una parte meno male che non sono potuta venire, sennò addio stipendio.....
|
|
Top |
|
|
Giulio.f
|
Inviato: 21 ott 2008, 12:26 |
|
|
Site Admin |
|
Iscritto il: 28 lug 2005, 12:19 Messaggi: 2795 Località: Grosseto
|
Che dire, ringrazio tutti gli intervenuti, anche chi non è potuto venire ma avrebbe voluto farlo.
E' stata una bella festa, ma senza partecipanti le feste non sono belle, neanche se ben organizzate
Grazie di nuovo, di cuore, a tutti!
Giulio
|
|
kevin
|
Inviato: 21 ott 2008, 17:04 |
|
Iscritto il: 7 gen 2008, 18:59 Messaggi: 668 Località: fiumicino.roma
|
salve a tutti,si è stata una giornata veramente splendida.peccato non aver incontrato altri di voi,ma sicuramente presto avremo il modo x poterlo fare.grazie x i complimenti delle foto,anche se alcune non sono proprio a fuoco.. ringrazio il mio amicone luciano x aver inserito tra una foto e l'altra i nomi dei soggetti
ringrazio ancora il mitico giulio e famiglia.
a presto
kevin
claudio
_________________ contro il malumore,regalati un fiore:-)
https://profile.live.com/cid-30ada0d691522c32/#!https://skydrive.live.com/?cid=30ada0d691522c32&sc=photos
|
|
Top |
|
|
@diletta@
|
Inviato: 21 ott 2008, 18:01 |
|
|
veterano |
|
|
Rubricappula ha scritto: :shock: Arf! Io mi sono innamorata della prima... Chi mi dice che cos'è?
mi pare che non ti abbiano risposto,
Aerangis luteo-alba var rhodosticta
a oramai chiamata solo rhodosticta
|
|
Top |
|
|
@diletta@
|
Inviato: 21 ott 2008, 18:05 |
|
|
veterano |
|
|
haidi ha scritto: Qualche altra foto,scattata da mio marito,io ero troppo presa dalle piante
ahhh bella questa che Giulio mi stava facendo annusare ed una piovra l'ha agguantata e non soddisfatta ne ha prese due così io sono rimasta a bocca asciutta per modo di dire
va bè spero che Giulio ne recuperi altre.....kiss
|
|
Top |
|
|
laser
|
Inviato: 22 ott 2008, 11:01 |
|
|
ciao Roby, non credo proprio che ti sbagli, hai visto una SLC Preciosilla, la mammina/sorellina/emily era rimasta a secco lo scorso anno, e sabato mattina siccome sono arrivato prestino, ne ho prenotata una per lei, chiaramente ho preso l'esemplare piu bello.
Pianta stupenda
Ciao
Luciano
_________________ Se puoi sognarlo, puoi farlo !
|
|
Top |
|
|
Emily
|
Inviato: 22 ott 2008, 12:12 |
|
Iscritto il: 1 set 2005, 10:26 Messaggi: 2679 Località: Marigliano (NA)
|
laser ha scritto: ciao Roby, non credo proprio che ti sbagli, hai visto una SLC Preciosilla, la mammina/sorellina/emily era rimasta a secco lo scorso anno, e sabato mattina siccome sono arrivato prestino, ne ho prenotata una per lei, chiaramente ho preso l'esemplare piu bello.
Pianta stupenda
Ciao Luciano
Confermo quanto detta la Luciano la C. preciosille era veramente la più bella. Per chiarezza non penso di essere io ad aver sottratto quella bella vanda a @diletta@. La vanda in questione la stava trattanto a telefono Marcoraf e Giulio. Io ho fatto solo da corriere gratuito a Marcoraf che AVVISO PUBBLICAMENTE "se non la vieni a prendere rimane dove stà ".
Tra l'altro ho notato che la vanda piaceva a molti e lui è stato il fortunato
Emilia
|
|
Top |
|
|
haidi
|
Inviato: 22 ott 2008, 14:18 |
|
|
veterano |
|
|
Sì,è stato proprio fortunato,perchè per prima ci avevo messo le manine io,poi l'ho mollata per problemi di budget
Ciao
|
|
Top |
|
|
@diletta@
|
Inviato: 22 ott 2008, 16:41 |
|
|
veterano |
|
|
Emily ha scritto: laser ha scritto: ciao Roby, non credo proprio che ti sbagli, hai visto una SLC Preciosilla, la mammina/sorellina/emily era rimasta a secco lo scorso anno, e sabato mattina siccome sono arrivato prestino, ne ho prenotata una per lei, chiaramente ho preso l'esemplare piu bello.
Pianta stupenda
Ciao Luciano Confermo quanto detta la Luciano la C. preciosille era veramente la più bella. Per chiarezza non penso di essere io ad aver sottratto quella bella vanda a @diletta@. La vanda in questione la stava trattanto a telefono Marcoraf e Giulio. Io ho fatto solo da corriere gratuito a Marcoraf che AVVISO PUBBLICAMENTE "se non la vieni a prendere rimane dove stà ". Tra l'altro ho notato che la vanda piaceva a molti e lui è stato il fortunato Emilia
INFATTI NON SEI STATA TU! ma una signora che non è bella come te e ha qualche anno di più ma non so chi sia.... non ha fatto niente di male, io stavo decidendo e quella tac! che vuoi è la triste legge della giungla
|
|
Top |
|
|
aless
|
Inviato: 22 ott 2008, 17:05 |
|
Iscritto il: 25 feb 2007, 14:56 Messaggi: 3503 Località: Lombardia
|
Forse quella Vanda ce l'ho anche io (presa recentemente da Giulio). La cedo al miglior offerente: prezzo a base d'asta: 200 €
La mia non è fiorita, però.......
|
|
Top |
|
|