coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
marco5011
|
Inviato: 12 set 2007, 21:51 |
|
Iscritto il: 13 apr 2006, 14:19 Messaggi: 608 Località: Acqui Terme (AL)
|
E così abbiamo scoperto cosa fai in Thailandia, oltre che a spassartela con le orchi...
Almeno, io l'ho scoperto, forse altri già lo sapevano.
Certo che se per caso fossi passato davanti al ristorante avrei potuto sospettare che fosse il tuo... Chissà perche ?
Complimenti per aver propagandato la nostra splendida cucina anche all'altro capo del mondo.
Ad onor del vero devo dire che,per me, tra le cucine del far-east quella Thai se non è la prima sicuramente sta sul podio, almeno quella che ho potuto apprezzare a Londra, in Italia non ricordo di aver provato un degno ristorante Thai.
Chiuso l' OT.
Complimenti per tutte le meraviglie che hai in giardino.
Marco
_________________ M.A.G. & ANNA
Noelito & Beauregard
Sappiamo resitere a tutto tranne che alle tentazioni. (O. Wilde)
|
|
Top |
|
|
zirida
|
Inviato: 13 set 2007, 9:32 |
|
Iscritto il: 31 ago 2006, 12:43 Messaggi: 1883 Località: Guidonia (Rm)
|
non potevi inserire "un'insegna" più consone al tuo bel locale...
BRAVO!!!
PS: fortuna che non sei in Italia altrimenti ci ritrovavi solo il gancio...
_________________ ludendo docere
|
|
Top |
|
|
elima
|
Inviato: 13 set 2007, 9:59 |
|
|
Sempre meraviglie
Grazie Valdo,
Eliana
|
|
Top |
|
|
semplice
|
Inviato: 13 set 2007, 19:52 |
|
|
caro valdo....ancora una volta mostri qualcosa di particolare..mi riferisco al colore della cornu-cervi.
complimenti..ciao, Fr
|
|
Top |
|
|
Valdo
|
Inviato: 14 set 2007, 16:14 |
|
Iscritto il: 15 feb 2007, 7:41 Messaggi: 976 Località: Kalasin (Th)
|
Ringrazio tutti.............
@ Semplice, certamente il colore della cornu-cervi è particolare ne ho delle altre che sono quasi completamente rosse, solo che non le ho postate perchè mi sono accorto troppo tardi della fioritura ed i fiori oramai erano appassiti.
@ Zirida, anch'io all'inizio ero in dubbio se esporla o meno, viste le abitudini che ci sono da noi, ma poi su "pressione" della moglie, che mi ha rassicurato, l'ho esposta, ti dirò di più davanti al negozio, in mezzo al verde ci sono una trentina di orchidee varie ed in più di un mese non ne è sparita nemmeno una, ho esposta pure la vanda Princess Mikasa, più di così!!!
@ Marco, la cucina Italiana è molto considerata nel mondo, pizza, spaghetti e lasagne......., il problema è che qui bisogna correggere un pò con qualche ingrediente piccante, altrimenti dicono che non ha sapore!!!, comunque anche la cucina Thai è molto rinomata, considerata per l'appunto la migliore del continente Asiato, poi i gusti son gusti......., un buon ristorante di cibo Thai lo trovi a Maserada in provincia di Treviso il "Thai See Ristorante" con annesse sale massaggio tradizionale Thai, un pò caruccio però si mangia bene.
|
|
Top |
|
|
marco5011
|
Inviato: 14 set 2007, 18:28 |
|
Iscritto il: 13 apr 2006, 14:19 Messaggi: 608 Località: Acqui Terme (AL)
|
Conosco giusto qualcuno che vive nei paraggi e che trarrà sicuramente profitto dal tuo consiglio.
Per quanto mi riguarda, dovrò aspettare di trovarmi da quelle parti, perchè, checchè ne dicano quelli della Guida Michelin neanche un tre stelle vale un viaggio di 300 e+ Km. (sola andata).
Inoltre, a proposito di tre stelle, uno dei pochissimi italiani ad averle è proprio di strada verso Treviso, a Padova.
Ma se un giorno mi deciderò ad andare ad una delle tante manifestazioni orchidofile che organizzano da quelle parti (ce n'è una proprio alla fine della prossima settimama, ma io ho un matrimonio) non mancherò di seguire il tuo consiglio.
Ciao
Marco
_________________ M.A.G. & ANNA
Noelito & Beauregard
Sappiamo resitere a tutto tranne che alle tentazioni. (O. Wilde)
|
|
Top |
|
|
Valdo
|
Inviato: 30 set 2007, 13:25 |
|
|
|
Top |
|
|
semplice
|
Inviato: 30 set 2007, 14:35 |
|
|
|
Top |
|
|
CIOLO
|
Inviato: 30 set 2007, 17:45 |
|
Iscritto il: 13 gen 2007, 20:37 Messaggi: 336 Località: Poggibonsi (SIENA)
|
|
Top |
|
|
Emily
|
Inviato: 30 set 2007, 19:01 |
|
Iscritto il: 1 set 2005, 10:26 Messaggi: 2679 Località: Marigliano (NA)
|
e poi aggiungo .
E' una bella visione grazie Valdo soprattuto perchè trovi sempre un po di tempo anche per noi. Come vanno gli affari?
un saluto Emilia
|
|
Top |
|
|
aless
|
Inviato: 30 set 2007, 19:03 |
|
Iscritto il: 25 feb 2007, 14:56 Messaggi: 3503 Località: Lombardia
|
Ciao, Valdo, grazie della bella foto.
Lo voglio sapere anche io : il locale tutto ok? Ciao
|
|
Top |
|
|
marcoraf
|
Inviato: 30 set 2007, 22:20 |
|
Iscritto il: 28 mar 2006, 16:22 Messaggi: 830 Località: Ercolano
|
Valdo,questa mi piace troppo!
_________________ castigare ridendo mores
|
|
Top |
|
|
Valdo
|
Inviato: 1 ott 2007, 6:29 |
|
|
Grazie a tutti, per gli amici, virtuali e non, un minimo di tempo si trova sempre.
Purtroppo le foto non sono un granchè, d'altronde la Cleisostoma in
questione è veramente una mini, i fiori sono grandi 0,6 cm, ed io con la funzione macro della digitale non ci vado tanto d'accordo.
Il locale va bene, diciamo un 20% sopra il trend previsto, sembra che spaghetti, pizza e bistecca con patatine fritte "tirino" abbastanza anche in mezzo alle risaie.
|
|
Top |
|
|
zirida
|
Inviato: 1 ott 2007, 8:46 |
|
Iscritto il: 31 ago 2006, 12:43 Messaggi: 1883 Località: Guidonia (Rm)
|
che bella valdo...
bhè, il mangiar bene sta all'italia come le orchi stanno alla tailandia no????
siamo tutti felicissimi che gli affari vadino bene e, chissà che un giorno nn ci faremo una bella spaghettata in allegria... vicino a quelle risaie.
_________________ ludendo docere
|
|
Top |
|
|
aless
|
Inviato: 1 ott 2007, 9:24 |
|
Iscritto il: 25 feb 2007, 14:56 Messaggi: 3503 Località: Lombardia
|