HOME     

coltivare

vedere

leggere

acquistare



news

articoli

links

map

appuntamenti



forum

group

chat

contact

Orchidando.forum

Il forum delle Orchidee
Oggi è 22 set 2024, 21:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MPC 07 alcune foto
MessaggioInviato: 5 mag 2007, 0:08 
Non connesso
Moderator
Moderator
Avatar utente

Iscritto il: 8 set 2005, 20:37
Messaggi: 1922
Località: Rotondella MT
Finalmente arrivate le mie foto (scusate il ritardo ma ci sono stati alcuni problemini).
Posto solo alcune foto, il reportage completo e con tutti i personaggi lo troverete a breve sul sito di Gianni. Non si può fare MPC se non ci sono tutti gli amici, quindi almeno quelli presenti alla cena del sabato vanno ricordati tutti. Agli altri, raccomando di non mancare l'anno prossimo perchè MPC sarà pure bella e tutto quello che volete, ma se mancate alla cena vi siete persi buona parte dello spirito vero della mostra.

Inaugurazione: la sellerona che addenta il nastro (forse non le piacevano le forbici, l'anno prossimo Gianni cerca di far trovare un paio di forbici tutte tempestate di swarowsky :D )
Immagine

Sempre la sellerona che ha voluto vedere come è fatta una tipica fraschetta monteporziana...le è piaciuta soprattutto la tavola imbandita e ne ha approfittato per uno spuntino...
Immagine

Luciano chiedo perdono fino alla fine dei miei giorni...questo è tutto quel che ho potuto fare con la fotocamera che si bloccava...Perdonami!
(Laser ha donato alla sellerona un mazzo di orchidee offerto a nome di tutti i collezionisti italiani)
Immagine

E la sellerona pare abbia apprezzato molto...del resto non è che tutti i giorni trovi uno che ti fa un MAZZO del genere...ragazze non pretendete la stessa cosa dai vostri partners, potrebbero rispondervi "se vuoi il MAZZO fattelo fare da Laser" :lol:
Immagine

Per farmi perdonare, questa è la coppia più bella del mondo: Laser/Luciano e consorte Silvia
Immagine

Ed ora una nuova coppia inedita...rombo di tamburi....
tadaaan
Immagine
Immagine
:shock: :shock: :shock:
Ogni commento è assolutamente superfluo :D :D :D

Come da tradizione, la sera dell'ultimo giorno di mostra si cena da Romoletto (e colgo l'occasione per ringraziare i ragazzi del locale con mamma e ziette, persone squisite come i piatti che preparano).
Si cena dopo aver finito lo somontaggio degli stand, ci sono sia alcuni amici che espositori e chiunque si trovi anche per caso...perchè a MPC siamo TUTTI parte dello stesso mondo di pazzi orchidioti: commercianti, operai, appassionati...Ognuno fa la sua parte preziosa in questo mondo così complesso ed affascinante che si chiama orchidofilia.

E si scatta l'ultima foto, prima di salutarsi con un velo di tristezza, un poco di nostalgia pensando che è finita anche quest'anno, e tanta gratitudine per chi ha creato l'occasione di vivere alcuni giorni fuori dal mondo...Sono sempre giorni pieni pieni di amicizia, risate, soddisfazioni e naturalmente...ORCHIDEE!!!
Immagine

Alla prossima,
fil.

_________________
Io Immagine ...E tu?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 mag 2007, 11:36 
Non connesso
VIP
VIP
Avatar utente

Iscritto il: 1 set 2005, 10:26
Messaggi: 2679
Località: Marigliano (NA)
Per la prossima dovrà passare un anno. Vorrà dire che quando mi verrà la malinconia tornerò su questo topic e mi passerà.
X Laser: Non ti hanno colto sul più bello ma si vede che c'era tutta l'intenzione di ............darle un grosso bacio. Accontentati.
Grazie Fil :wink:


Emilia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 mag 2007, 16:15 
Non connesso
VIP
VIP
Avatar utente

Iscritto il: 13 feb 2006, 20:55
Messaggi: 1268
Località: roma
Bellissima sintesi Fil,......Luciano ne sarà contentissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sono d'accordissimo sullo spirito di MPC, tanta allegria e amicizia.


@ Emilia, dai resisti, che saranno mai 11 mesi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Raimondo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 mag 2007, 11:23 
Non connesso
VIP
VIP
Avatar utente

Iscritto il: 16 ago 2005, 15:34
Messaggi: 2745
Località: Roma
Aspettavo queste foto e finalmente sono arrivate, ma da amante dei fiori veri ............ quelli finti sono banditi in casa mia, posso dire che mi piace di piu la foto con la mia quasi moglietina, e questo non per fare il furbetto ..... anche se è stato un piacere donare a nome di tutti i collezionisti italiani il Bouquet (non lo chiamerei MAZZO) alla Sellerona che è stata simpaticissima ed ha apprezzato molto il regalo, si vede dalla faccia che ha fatto !!!!!! :lol:
Con il post di queste foto sarà contento anche Ronin :lol: :lol:
Il prossimo anno ................... vi voglio tutti a MPC, visto cosa vi siete persi voi che non siete venuti !!!!!!
Grazie Fil

Laser

_________________
Se puoi sognarlo, puoi farlo !
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MPC 07 alcune foto
MessaggioInviato: 7 mag 2007, 20:36 
Non connesso
VIP
VIP
Avatar utente

Iscritto il: 11 gen 2006, 18:30
Messaggi: 2310
Località: Cologna Veneta (Verona)
filippo ha scritto:
Ed ora una nuova coppia inedita...rombo di tamburi....
tadaaan

Capirai: ormai in giro si sa da mesi... :lol:
Però, ora che ci penso, magari "qualcuno" ancora non lo sapeva... :twisted:

_________________
"Infilerò la penna ben dentro il vostro orgoglio
perchè con questa spada
vi uccido quando voglio."
F. Guccini, Cirano


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it