coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
zirida
|
Inviato: 13 apr 2007, 10:44 |
|
Iscritto il: 31 ago 2006, 12:43 Messaggi: 1883 Località: Guidonia (Rm)
|
buongiorno... ma avete fissato un orario per incontrarci???
@gellus: credo che i badge siano per noi.. per poterci riconoscere!
_________________ ludendo docere
|
|
Top |
|
|
laser
|
Inviato: 13 apr 2007, 10:44 |
|
|
Si distribuiscono a quelli che hanno aderito alla cena del sabato, e a quelli che visiteranno la mostra per farsi riconoscere e ne hanno fatto richiesta.
Comunque se vieni vestito come nel tuo avatar non credo che avrai bisogno di un badge, ti si riconosce anche da lontano
Ciao
Laser
_________________ Se puoi sognarlo, puoi farlo !
|
|
Top |
|
|
Gellus
|
Inviato: 13 apr 2007, 10:56 |
|
|
non credo proprio che l'istituzione giostra del saracino me lo dia per andare in trasferta perciò mi sa che mi ci vorrà il badge
_________________ "NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO. E, nel caso che ci fosse un'inesattezza tra quanto riportato nella Guida e la Vita, ricordate che in realtà è la vita ad essere inesatta.
|
|
Top |
|
|
laser
|
Inviato: 13 apr 2007, 10:59 |
|
|
Se mi mandi un MSG privato e mi dai il tuo nome e cognome lo comunico a Gianni che ha già la lista completa.
Fammi sapere
Ciao
Laser
PS bella la giostra del saracino
|
|
Top |
|
|
filippo
|
Inviato: 13 apr 2007, 21:07 |
|
Iscritto il: 8 set 2005, 20:37 Messaggi: 1922 Località: Rotondella MT
|
Zirida, se ti riferisci al ritiro dei badge non è necessario fissare un incontro. Ognuno di voi quando ha voglia e/o tempo di passare dal locale dei collezionisti italiani ci viene a salutare e prende il suo badge senza preavviso e senza appuntamenti, non serve, tanto siamo lì (non tutti insieme ovviamente, ma qualcuno del forum c'è sempre).
Per la cena invece, visto che il ristorante non è in centro, suggerirei di darci un appuntamento sabato sera verso le 19,00-19,30 nel locale dei collezionisti italiani per smistarci nelle macchine a andare a gozzovigliare
Ma su questo aspettiamo conferme o altre direttive da chi ha organizzato la cena (Laser e Gianni).
fil.
_________________ Io ...E tu?
|
|
Top |
|
|
zirida
|
Inviato: 14 apr 2007, 11:29 |
|
Iscritto il: 31 ago 2006, 12:43 Messaggi: 1883 Località: Guidonia (Rm)
|
grazie filì, è quel che volevo sapere... al prox weekend!
enzo
_________________ ludendo docere
|
|
Top |
|
|
gianni_f
|
Inviato: 14 apr 2007, 23:07 |
|
Iscritto il: 1 set 2005, 21:46 Messaggi: 324 Località: monte porzio catone
|
Per la cena di sabato direi che faremo il passaparola, intendo dire che ci daremo un appuntamento con le macchine in un posto prefissato e poi tutti insieme si parte.
Le direttive della cena le daremo nel corso della giornata di sabato.
Per quanto riguarda i badge, non aspettate oltre domani, perchè lunedì li devo mandare in tipografia per la stampa e per prenotare i porta bdge che non sono pochi tra organizzazione, staff, accoglienza, amici delle orchidee e cena.
Quindi aspetto fino a lunedì la lista completa da Luciano e poi mando in stampa.
Per il ritiro, come diceva Filippo, non c'è bisogno di appuntamenti, come si arriva a MPC andate allo stand N.22 dove troverete "Collezionisti Italiani" e lì ci sarà sicuramente qualcuno che vi darà il vostro badge.
Per Gellus,
se mi mandi direttamente a me nome cognome ti inserisco immediatamente, anche se lo mandi a Luciano per le statistiche e per tenere il file aggiornato va bene.
Inoltre vuoi anche rimanere alla cena di sabato?
Dai nomi e cognomi dei partecipanti
Ciao a tutti e a prestissimo
_________________ Gianni e Maura per Eugenia e-mail: gianni@nonsoloorchidee.it URL: http://www.nonsoloorchidee.it Blog di Eugenia: http://my-new-old-life.blogspot.it/
|
|
Top |
|
|
gianni_f
|
Inviato: 15 apr 2007, 8:09 |
|
Iscritto il: 1 set 2005, 21:46 Messaggi: 324 Località: monte porzio catone
|
Ciao a tutti,
per tutti coloro che verranno a visitare la mostra in auto, seguite le indicazioni dei parcheggi.
I parcheggi sono custoditi e da li c'è il servizio di bus navetta che vi porterà in centro paese.
Il tutto è gratuito.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
A presto
_________________ Gianni e Maura per Eugenia e-mail: gianni@nonsoloorchidee.it URL: http://www.nonsoloorchidee.it Blog di Eugenia: http://my-new-old-life.blogspot.it/
|
|
Top |
|
|
PINK
|
Inviato: 16 apr 2007, 17:54 |
|
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:42 Messaggi: 445 Località: Reggio Emilia
|
ciao Gianni, è tardi per il badge?!!...sempre che io abbia il coraggio di metterlo....ma forse è meglio un post- it scritto a mano per me....visto che sono così latente ultimamente...
ciao Ilaria
_________________ "..La vita è una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!"
Ultima modifica di PINK il 17 apr 2007, 8:30, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
|
marco5011
|
Inviato: 16 apr 2007, 23:20 |
|
Iscritto il: 13 apr 2006, 14:19 Messaggi: 608 Località: Acqui Terme (AL)
|
Sto provando strenuamente ad organizzare la mia venuta a "Orchidee in CentrO" ma credo che (avendo non più di un piaio di giorni rimanenti) non riuscirò a farlo.
I miai adorati "piccoli diavoli", che purtroppo soffrono ancora il "mal d'auto", non riescono a trovare una "pensione" che loro aggradi.
Sono quindi costretto ad augurare buon viaggio chi potrà esserci ed a pregare ciascuno di pensare un po' agli amici che non ci saranno, documentando con "spendide immagini" le loro esperienze ed emozioni e "pubblicandole" (ivi compresa, e soprattutto, la cena "orchi-eno-gastronomica").
Sarà un po' come se tutti fossimo stati presenti.
Grazie amiche ed amici, e buon divertimento.
Marco
_________________ M.A.G. & ANNA
Noelito & Beauregard
Sappiamo resitere a tutto tranne che alle tentazioni. (O. Wilde)
|
|
Top |
|
|
laser
|
Inviato: 17 apr 2007, 10:27 |
|
|
Ciao Marco, mi dispiace che tu non possa venire a MPC, portero la digitale e faro tante di quelle foto che ti sembrerà di esserci stato.
Ciao
Laser
|
|
Top |
|
|
Gellus
|
Inviato: 19 apr 2007, 18:50 |
|
|
ma esiste una lista aggiornata degli espositori e cartine varie della loro disposizione????
_________________ "NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO. E, nel caso che ci fosse un'inesattezza tra quanto riportato nella Guida e la Vita, ricordate che in realtà è la vita ad essere inesatta.
|
|
Top |
|
|
aless
|
Inviato: 19 apr 2007, 19:15 |
|
Iscritto il: 25 feb 2007, 14:56 Messaggi: 3503 Località: Lombardia
|
marco5011 ha scritto: Sono quindi costretto ad augurare buon viaggio chi potrà esserci ed a pregare ciascuno di pensare un po' agli amici che non ci saranno, documentando con "spendide immagini" le loro esperienze ed emozioni e "pubblicandole" (ivi compresa, e soprattutto, la cena "orchi-eno-gastronomica"). Sarà un po' come se tutti fossimo stati presenti. Grazie amiche ed amici, e buon divertimento.
Marco
Mi associo, abbiate riguardo per noi che restiamo a casa... e buon divertimento!
|
|
Top |
|
|
naga
|
Inviato: 19 apr 2007, 20:48 |
|
Iscritto il: 19 nov 2005, 17:23 Messaggi: 1619 Località: Brindisi
|
bene ci vediamo sabato pomerigio a chiunque ci sia !!!
laser a me il badge lo avevi proparato vero?? ....
_________________ Nicola
|
|
Top |
|
|
filippo
|
Inviato: 19 apr 2007, 23:56 |
|
Iscritto il: 8 set 2005, 20:37 Messaggi: 1922 Località: Rotondella MT
|
Gellus, oltre a quello che possiamo dire qui sul forum, il sito ufficiale della mostra è quello di Gianni e quello del Comune di Monteporzio.
Non ho controllato, ma ogni anno Gianni pubblica il percorso mostra sul suo sito e tutte le informazioni possibili.
Ad ogni modo appena arrivi in paese troverai hostess e vario personale che oltre a dare informazioni distribuisce anche i pieghevoli in cui è riportata una cartina del paese col percorso mostra per poter seguire tutto il percorso senza dimenticare nessuno.
In questi giorni le risposte sulla mostra saranno scarse, sono tutti già a MPC o in viaggio. Certo qualche ben informato ci sarà comunque ma Gianni e collaboratori sono tutti indaffarati e felici
Io non dovrei essere qua, la mia partenza è stata rimandata a domani mattina alle 4,00 per problemi di lavoro.
Ho appena finito di caricare la macchina ed ora spero di dormire qualche ora prima del lungo viaggio.
Quindi stacco anch'io col forum, ci sentiamo lunedì.
Per chi viene, ci vediamo a MPC...passate dal locale dei collezionisti a salutarci!!!!!!!!
fil.
_________________ Io ...E tu?
|
|
Top |
|
|