Ciao a tutti,
ieri sono andata ad Orticola 2015 e scrivo questo post per dividere la mia gioia con Voi: quasi quattro ore di camminata in mezzo a mille colori ed altrettanti profumi...
Bellissimo ! ! ! Ed in quell'angolo di verde, Milano non era piu' lei...: niente rumori, niente frenesia nè milanese isterici e/o nevrastenici ... E' stato bello vedere, curiosare, ammirare ed annusare piante, fiori e frutti veramente diversi (c'era anche uno stand chiamato "Frutti diversi") ed altrettanto bello guardare i milanesi così calmi, pur "prendendo e dando" gomitate per il grande numero di persone ! ! !
E poi ho conoiscuto il "titolare" di questo sito: Giulio che insieme alla sua gentile consorte (spero di non fare gaffe...) sono stati gentilissimi e disponibilissimi ad ascoltarmi e consigliarmi.
Da loro ho preso una piccola phal (si definiscono compatte?) dai colori autunnali con il labello viola chiaro, stracolma di fiori (spero riforisca anche a casa da me, in futuro...) ed una paphiopedilum maudiae. Una volta a casa, la phal si è rivelata anche delicatamente profumata
Per me è stata la prima volta, ma Vi assicuro che e' un'esperienza da provare, anche sotto il caldo di ieri !!!
Giuseriana