Ciao!!! Non vorrei essere invadente ma volevo dare un piccolo consiglio Se conosci il nome delle piante che acquisti sarebbe bello se glielo scrivessi vicino alle foto in modo che chi guarda le tue foto sappia cosa sono e magari se ne ha di uguali scoprire cosa sono Comunque ne hai tantissime E anche stupende le voglio anch'io!
Tanti auguri per il tuo anniversario e complimenti al marito per la scelta. Bellissima pianta e sicuramente, per te non poteva fare un regalo più gradito. Ciao. Maria
Iscritto il: 2 feb 2013, 21:20 Messaggi: 421 Località: Frosinone
Ciao grazie mMaria sei molto gentile. Anche se non è una botanica è ben accestita e in buona salute alla fine il parlarne molto con mio marito ha dato i suoi frutti ha scelto bene!!!!
Iscritto il: 19 ago 2010, 13:43 Messaggi: 315 Località: tra Magenta e Rho (MI)
Complimenti...
vedo che il "contagio da orchidee" ha fatto una nuova vittima e sta mostrando i suoi effetti.... buona coltivazione....Ciao Ciao
Annamaria
_________________ Il nostro errore più grande é quello di cercare negli altri le qualità che non hanno, trascurando di esaltare quelle qualità che invece realmente possiedono" -Marguerite yorcenar-