18 e 19 maggio presso villa Mazzacorati a Bologna l'annuale mostra di orchidee organizzata da AERADO per informazioni su espositori e orari www.aerado.it
Come al solito pensavo di fare un sacco di foto ad Orchibo, ma mi sono perso a guardare le orchidee... In ogni caso tra Desi e me siamo riusciti a fare qualcosina...
Intanto comincio con la foto della location
e qui alcune piante dell'esposizione
e qui qualche panoramica dell'esposizione in sala Diana
Dopo aver visto l'esposizione siamo anche andati a fare un salto nella serra dell'associazione. La serra si trova nell'ex limonaia della villa. La serra non è molto grande, ma è davvero carina e suggestiva
Questo è l'ingresso alla serra
E qui qualche dettaglio delle piante all'interno
Ed ora comincio con qualche foto delle piante in vendita
... visto che Orchids & Wine è vicino non abbiamo fatto molti acquisti... abbiamo preso solo una Phalaenopsis Mariae da Nardotto visto che non ci sarà ad O&W. E adesso comincio a preparare una piccola lista degli ordini per O&W
x perly: è un peccato che ti sia persa la mostra... ad Orchibo c'erano molti venditori che ad O&W non saranno presenti
Iscritto il: 22 lug 2009, 15:07 Messaggi: 67 Località: provincia di Ravenna 35m slm
grazie per le bellissime foto! ieri sono andata e oggi mi sono pentita di non avere preso quella piccola orchidea con i fiori gialli nel vasetto nero (in fondo a destra nella prima foto delle orchi in vendita): qualcuno sa che cos'è?
Grazie per le bellissime foto! Così posso vedere l'esposizione anche da casa!
marco837 ha scritto:
x perly: è un peccato che ti sia persa la mostra... ad Orchibo c'erano molti venditori che ad O&W non saranno presenti
Lo so....... era il mio unico dispiacere. Ho comunque fatto una bella lista guardando i listini degli espositori presenti, sono sicura che tornerò a casa molto soddisfatta. Dovendo per forza scegliere ho preferito Orchids&Wine. Se non sbaglio è biannuale, quindi se l'anno prossimo non si farà , sarò costretta ad andare a Bologna Ci vediamo sabato, non vedo l'ora!!!!!!
_________________ Rita
Un fiore che sboccia è la meraviglia del paradiso che si rinnova sulla terra
Bellissimo reportage, grazie
_________________ "La spiritualità, per uno come me che non crede a Dio, all’anima, all’aldilà, sta nella capacità di amare e comprendere gli altri − uomini e animali − “di non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”." Margherita Hack