coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
iwka2
|
Inviato: 14 apr 2013, 9:45 |
|
|
visitatore |
|
|
Cari Amici. spero che farete tante foto ,per favore fate anche foto anche a venditori ,e fate vedere sul forum,cosi potrei vedere la mostra a MPC
_________________ Saluto Iwona
|
|
Top |
|
|
oriana
|
Inviato: 15 apr 2013, 16:37 |
|
|
frequentatore |
|
Iscritto il: 11 gen 2011, 1:06 Messaggi: 285 Località: Pero (MI)
|
scusate, per caso qualcuno parte da milano ven o sabato? quest'anno non mi sono organizzata.
|
|
Top |
|
|
miche77
|
Inviato: 19 apr 2013, 15:44 |
|
|
Quattro giorni fa mi ha scritto Manolo di PeruFlora dicendo che per un problema di passaporto non verra' a MPC. Per chi aveva fatto prenotazioni spedira' dalla Germania
_________________ "La spiritualità, per uno come me che non crede a Dio, all’anima, all’aldilà, sta nella capacità di amare e comprendere gli altri − uomini e animali − “di non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”." Margherita Hack
|
|
Top |
|
|
alcol
|
Inviato: 19 apr 2013, 21:33 |
|
|
iPiante ha scritto: Foto e notizie da MPC?? foto io non ne fo piu' ! notizie non so , cosa? belle piante come al solito ho ordinato poi quando li mi dicevo ma perche' questa no ... ma perche' questa no ... ed ho ala fine duplicato :O e che volevo comprare una pianta sola vabbe' che nel 2012 non ho comprato 2 piante (mi pare una la presi , quindi, non posso dire che non ho comprato neppure una pianta o forse si).
|
|
Top |
|
|
iwka2
|
Inviato: 20 apr 2013, 13:09 |
|
|
visitatore |
|
|
iPiante ha scritto: Io ho pre-ordinato 6-7 piante! fai vedere le foto
|
|
Top |
|
|
gianni_f
|
Inviato: 22 apr 2013, 0:46 |
|
Iscritto il: 1 set 2005, 21:46 Messaggi: 324 Località: monte porzio catone
|
Carissimi tutti, purtroppo foto non ne ho fatte perchè Eugenia mi ha sequestrato le mie Canon con tanto di obiettibi! Ma in questi giorni ho comunque avuto il piacere di rivedere tanti e tanti amici, insieme abbiamo passato delle belle serate spensierate che mi hanno fatto tantissimo piacere. Sono appena tornato a casa e non potevo non scrivere questa bellissima avventura da visitatore! Un forte abbraccio a tutti senza far nomi altrimenti ne dimentico alcuni: Se avete voglia di visitare il blog di Eugenia http://my-new-old-life.blogspot.it/Vi abbraccio tutti
_________________ Gianni e Maura per Eugenia e-mail: gianni@nonsoloorchidee.it URL: http://www.nonsoloorchidee.it Blog di Eugenia: http://my-new-old-life.blogspot.it/
|
|
Top |
|
|
iwka2
|
Inviato: 22 apr 2013, 11:40 |
|
|
visitatore |
|
|
Nessuno non fa vedere le foto
|
|
Top |
|
|
max70
|
Inviato: 22 apr 2013, 11:47 |
|
|
visitatore |
|
|
Mamma mia che spettacolo...........per me era la prima volta...e non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo.....
Felice di aver conosciuto (dopo averla massacrata per mesi) GIANFRI .
Complimenti per l'organizzazione.
|
|
Top |
|
|
marianna
|
Inviato: 22 apr 2013, 19:18 |
|
|
Ragazzi probabilmente ci stiamo tutti riprendendo dall'avventura monteporziana...vedrete che le foto arriveranno.
|
|
Top |
|
|
alcol
|
Inviato: 22 apr 2013, 20:03 |
|
|
marianna ha scritto: Ragazzi probabilmente ci stiamo tutti riprendendo dall'avventura monteporziana...vedrete che le foto arriveranno. Ciao
|
|
Top |
|
|
laser
|
Inviato: 23 apr 2013, 15:01 |
|
|
Non ho fatto foto quest'anno, ti metto pero una foto dello stand AMAO Ciao Laser
_________________ Se puoi sognarlo, puoi farlo !
|
|
Top |
|
|