coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
GIANFRI
|
Inviato: 5 mar 2013, 23:01 |
|
|
il preordine è una cosa , andare alla mostra e avere il piacere dell'acquisto al momento è emozionante .....certo che si può fare....
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
alcol
|
Inviato: 5 mar 2013, 23:08 |
|
|
Beatrixx ha scritto: ciao, il preordine e' per farsi portare alcune piante che hanno in listino (e' per chi vuole qualcosa di specifico). quando vengono in italia non portano tutte le specie disponibili ma una ventina di specie e per ognuna di queste solo 1 , 2 o 3 piante (tanto per fare un idea). detto cio', tra tanti venditori e tante piante, sicuramente troverai qualcosa di tuo gradimento in ultimo volevo dirti che i venditori extra UE vendono solo a radice nuda o senza radice e al preordine agiungono il "plant handling" che e' una ripartizione dei costi cites+phyto+trasporto+.... (quindi costa un po' farsi portare piante specifiche)
|
|
Top |
|
|
Beatrixx
|
Inviato: 6 mar 2013, 22:42 |
|
Iscritto il: 1 mar 2013, 11:45 Messaggi: 9 Località: Alba Adriatica, Teramo
|
FIUUUUU ...... Grazie a tutti per il chiarimento!! Sapete, essendo neofita, non so ancora bene come funzionino le mostre.... Grazie ancora!!
|
|
Top |
|
|
miche77
|
Inviato: 14 mar 2013, 22:18 |
|
|
Avete la lista degli espositori 2013 a MPC? Ciao Maurizio
_________________ "La spiritualità, per uno come me che non crede a Dio, all’anima, all’aldilà, sta nella capacità di amare e comprendere gli altri − uomini e animali − “di non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”." Margherita Hack
|
|
Top |
|
|
miche77
|
Inviato: 15 mar 2013, 9:46 |
|
|
Grazie mille Andrea
_________________ "La spiritualità, per uno come me che non crede a Dio, all’anima, all’aldilà, sta nella capacità di amare e comprendere gli altri − uomini e animali − “di non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”." Margherita Hack
|
|
Top |
|
|
iwka2
|
Inviato: 25 mar 2013, 23:00 |
|
|
visitatore |
|
|
Salve chi va a MPC venerdi magari qualcuno da Conegliano
_________________ Saluto Iwona
|
|
Top |
|
|
alcol
|
Inviato: 25 mar 2013, 23:35 |
|
|
io , credo! sto a 20 minuti ... forse 15 da li in caso penso che mi trovi come al solito subito da giulio, claudio e frenzel (da tempo ho gia' prenotato giornata di ferie in ufficio)
|
|
Top |
|
|
miche77
|
Inviato: 1 apr 2013, 9:25 |
|
|
Salve, sapete questo anno se verrà fatta una conferenza a MPC e su quale tema? Lo scorso anno mi sembra che il sabato parlavano di Laelie rupicole. A presto, Maurizio
|
|
Top |
|
|
KBruyninckx
|
Inviato: 1 apr 2013, 11:11 |
|
|
iscritto |
|
|
In our February newsletter we introduced to you our offering of compact, free-flowering and fragrant 'Waran' type Cymbidium hybrid mericlones, since then we have added a number of exiting species to our webshop: Paphiopedilum from the Brachypetalum section: bellatulum, concolor, godefroyae and niveum. Longtime favourite Dendrobium like annae ( the blood-stain orchid ), mutabile and thyrsiflorum, the vibrantly coloured, miniature Dyakia hendersoniana, selected Neofinetia falcata and Sobralia divisions from our private collection and many others. Please note that Sobralia divisions are ofen to large to ship so pickup at the nursery or an orchid show is prefered. In April, we will attend the 18° Mostra Internazionale delle Orchidee in Monte Porzio Catone, Italy. Pre-orders for plants and RAIN MIX for the show in Monte Porzio Catone are accepted until April 15th. kind regards, Kenneth. Akerne Orchids, Belgium http://www.akerne-orchids.com
|
|
Top |
|
|
iPiante
|
Inviato: 5 apr 2013, 15:19 |
|
|
visitatore |
|
Iscritto il: 3 apr 2013, 14:23 Messaggi: 73 Località: Portici (NA)
|
Io sarò lì il 21 Aprile!! Non vedo l'ora!!! Anche io ho fatto pre-ordini da Nardotto, il sughereto... Avete mai acqistato da Wolfran Tonn?? Sto cercano le phal equestris alba e stuartiana e lui è l'unico che le ha!
|
|
Top |
|
|
alcol
|
Inviato: 5 apr 2013, 15:39 |
|
|
a me non piace ed e' caro ... digli se te le porta ed in caso le compri ma che le devi prima vedere
|
|
Top |
|
|
iPiante
|
Inviato: 5 apr 2013, 19:04 |
|
|
visitatore |
|
Iscritto il: 3 apr 2013, 14:23 Messaggi: 73 Località: Portici (NA)
|
alcol ha scritto: a me non piace ed e' caro ... digli se te le porta ed in caso le compri ma che le devi prima vedere Ok grazie mille per il cosiglio! Perchè non ti piace? Piante non buone?
|
|
Top |
|
|
Emily
|
Inviato: 9 apr 2013, 22:11 |
|
Iscritto il: 1 set 2005, 10:26 Messaggi: 2679 Località: Marigliano (NA)
|
Vi aggiorno sulla parte culturale della mostra
|
|
miche77
|
Inviato: 10 apr 2013, 15:42 |
|
|
Grazie Emily, molto interessante
|
|
Top |
|
|