Complimenti per tutte le bellissime fioriture!
_________________ "La spiritualità, per uno come me che non crede a Dio, all’anima, all’aldilà, sta nella capacità di amare e comprendere gli altri − uomini e animali − “di non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”." Margherita Hack
Grazie mille!
E' fiorita un'altra orchidea senza foglie, Chiloschista parishi, un regalo che degli amici mi portarono dalle serre di Nardotto,da allora mi è sempre rifiorita, quest'anno è molto bella :
fioritura più completa del Dendrobium moniliforme, mi piace molto anche se è assodato non è la varietà raizan ma comunque è molto bello...
Ma che maga! Costanza e qualche cadavere alle spalle...aimè..grazie mille sono contenta anche io che mi vengano bene Devo però ammettere che la Chiloschista parishi era già una bella pianta quando l'ho ricevuta in fiore a dimostrazione che fiorisce bene, mentre altre erano piccine e sono cresciute molto..ora cominciano a fiorire perchè forse dovevano anche crescere un po'. Qualcuna mi ha tentato di fiorire e poi ha mollato lo stelo..ma se vivono prima o poi fioriscono.