coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Emily
|
Inviato: 9 ott 2012, 22:47 |
|
Iscritto il: 1 set 2005, 10:26 Messaggi: 2679 Località: Marigliano (NA)
|
Bravo Giovanni hai seguito le mie orme.............. Una bella carrellata in modo da saziare la sete di fioriture. Complimenti Ci vediamo da Giulio
|
|
marianna
|
Inviato: 9 ott 2012, 23:56 |
|
|
Ah, come vorrei stancarmi così tutti i giorni!!!! Le mie preferite: Ascofinetia Cherry Blossom e Laelia purpurata.
|
|
Top |
|
|
Patty58
|
Inviato: 10 ott 2012, 16:33 |
|
Iscritto il: 24 nov 2008, 19:49 Messaggi: 640 Località: Piombino (Li)
|
Caspita quando ti ci metti però sei da infarto bellissime tutte, mi sono innamorata della Iwanagara apple bossom ,ha dei colori meravigliosi.... SEI FORTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! bravissimo Patrizia
_________________ Patrizia e Paolo http://s467.photobucket.com/albums/rr32/paopat/Paciência de orquidofilo é qualquer coisa de extraordinario....
|
|
Top |
|
|
miche77
|
Inviato: 10 ott 2012, 18:44 |
|
|
Bellissime, complimenti, trovo molto particolare l'ibrido c. aclandiae x c. walkeriana alba
_________________ "La spiritualità, per uno come me che non crede a Dio, all’anima, all’aldilà, sta nella capacità di amare e comprendere gli altri − uomini e animali − “di non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”." Margherita Hack
|
|
Top |
|
|
Malinois
|
Inviato: 10 ott 2012, 18:53 |
|
|
visitatore |
|
Iscritto il: 12 lug 2012, 19:34 Messaggi: 34 Località: Piombino Toscana
|
Ciao Giovanni !! Hai davvero un super pollice verde, complimenti!!! E la phal. tri lips è da urlo!!!!!
|
|
Top |
|
|
richy
|
Inviato: 10 ott 2012, 22:07 |
|
|
frequentatore |
|
Iscritto il: 5 nov 2011, 13:48 Messaggi: 472 Località: Cantù (co)
|
ciao Giò, allora mi tocca proprio organizzarmi con la bici e venire da quelle parti.... la tua serra è incredibile!!! ma si paga il biglietto per entrare??? Tolta la Bellina che considero fuori classifica, le altre sono tutte strepitose... ma ancora una volta mi colpisce lo stato di salute delle tue piante.... sei riuscito a creare condizioni veramente ottimali.. complimenti sinceri!!! ric
|
|
Top |
|
|
Tucàn
|
Inviato: 11 ott 2012, 0:06 |
|
|
frequentatore |
|
Iscritto il: 15 ott 2009, 20:06 Messaggi: 305 Località: provincia di Latina
|
Ma dico….quella purpurata non meritava un servizio fotografico a parte? E la Phal cornu cervi? E la Barkeria spectabilis? Hai messo una dopo l’altra come se niente fosse una serie di fioriture straordinarie!!! Bravo Giovanni!! La tua serra va proprio alla grande eh? Un abbraccio F
|
|
Top |
|
|
bobbygio
|
Inviato: 12 ott 2012, 23:53 |
|
Iscritto il: 12 gen 2006, 13:36 Messaggi: 692 Località: piombino (li)
|
Emilia, ci vediamo da Giulio domenica mattina Marianna,l'ascofinetia quest'anno aveva quattro steli Rita , grazie ci vediamo da Giulio Patty, troppo buona Miche 77, grazie Richy,un conto e' orchid & more ma fare quella faticaccia per vedere la mia piccola serra mi sembra troppo, comunque sei sempre il benvenuto anche se vieni in auto Fausto, hai ragione sulla purpurata ,purtroppo era l'unica foto che avevo, la serra va abbastanza bene questa estate nonostante il caldo tremendo ho avuto poche vittime complice la nuova disposizione dell' ombreggiante e il nuovo impianto fog della premiata ditta cela-fili Malinois, grazie vieni da Giulio ?
|
|
Top |
|
|
bobbygio
|
Inviato: 25 dic 2012, 12:09 |
|
|
Con l'occasione del Natale ecco alcune fioriture cycnodes wine delight cattleya ibrida phal phulcra oncidium tigrinum vanda blu magic cymbidium ibrido oncidium carthagenense phragmipedium longifolium un po' sgualcito oncidium incurvum paphiopedilum ibrido l.c orglade's grand e infine la micro esposizione in casa e con questa auguro a tutti un sereno Natale ciao Gio'
|
|
Top |
|
|
galbo
|
Inviato: 25 dic 2012, 13:40 |
|
|
Buon Natale anche a te! Il cycnodes wine delight era già anche sulla mia lista degli acquisti futuri Tutte fioriture stupende!!!
_________________ "concedetemi il privilegio del dubbio..." Alberto
ATAO - Associazione Triveneta Amatori Orchidee
|
|
Top |
|
|
ziotao
|
Inviato: 2 gen 2013, 15:20 |
|
|
Belle tutte Giò.
Buon anno francesco
_________________ Sboccia un fiore malgrado nessuno lo annaffierà...
|
|
Top |
|
|
Drosera '98
|
Inviato: 2 gen 2013, 16:28 |
|
Iscritto il: 22 ott 2012, 14:20 Messaggi: 279 Località: Genova- mt 50 slm
|
_________________ Carnivorous plants and orchids grower
|
|
Top |
|
|
bobbygio
|
Inviato: 16 feb 2013, 16:51 |
|
|
ciao a tutti, ecco le ultime fioriture , ibrido di cattleya per me bellissimo brassavola David Sander maxillaria schunkeana leptotes unicolor bulbophyllum ambrosia ascocentrum pusillum sophronitis cernua var mineira e infine un'orchidea che mi ha affascinato molto, calanthe rosea ciao Gio'
|
|
Top |
|
|