Iscritto il: 23 feb 2012, 12:18 Messaggi: 117 Località: Lago di Garda provincia Verona
Ciao a tutti, a settembre volevo fare un giretto e ne approfitterei per andare a Murabilia.... Chi c'è stato? Vale la pena? Non sono poi così vicina, non vorrei rimanere delusa... Grazie a tutti coloro che vorranno fornirmi notizie...
Iscritto il: 1 ago 2005, 23:28 Messaggi: 192 Località: vicarello LI
sul sito trovi tutte le info http://www.murabilia.com è una bella mostra a cominciare dal contesto delle mura e della città di lucca ci sono espositori qualificati e una bella esposizione di orchidee all'interno dell'orto botanico. ciao Carlo.f.
Forse ho letto male io, ma mi sembra che quest'anno i "venditori" di orchidee siano pochi, solo Giulio,Frentzel e Bianco.....se non sbaglio l'anno scorso c'erano anche Riboni,Callini e forse qualche altro. Murabilia è molto bella ed interessante per molti altre specie di piante, e anche gli allestimenti AMAO ecc sono sempre splendidi, peccato che non ci sono più vivaisti,magari anche qualcuno extra-europeo. Patrizia
hai ragione mi sono confusa,è che sai l'orchipassione fa brutti scherzi,vorrei che ci fossero sempre TUTTI ma sarebbe un disastro per il portafoglio!comunque una bella bottarella mi sà che gliela darò lo stesso Patrizia