grazie a tutti!
@ Marianna, sto ancora facendo gli impacchi!!
le 9 ore quotidiane in sella lasciano il segno!!!
@ Giò, se ne prendevo 20 mia moglie mi diceva di rimanere tranquillamente in Germania!
... comunque io mi trasferirei volentieri da quelle parti... mi sono trovato benissimo. Ho pure dormito in una pensione carina, gestita da una signora tedesca molto simpatica proprio ad Ismaning.
@ Desi655, le serre sono uno spettacolo!!!
è grazie al vostro reportage che mi sono messo in testa di andarle a vedere di persona, organizzando questa pazza e divertente gita fuori porta!... consiglio a tutti quelli che vorranno andarci a vederle di persona, di ritagliarsi un bel po di tempo per visitarle.. io ne ho avuto poco, ma credo che valga la pena soffermarsi qualche ora non solo per fare lo shopping sfrenato, ma anche per approfondire il loro metodo di coltivazione studiando le piante da vicino. Marco, Desi, Piera e Roby, possano confermarvi quanto vi ho detto. PS: non dimenticate di visitale la vicina Monaco (comodissimo il treno che vi porta in centro direttamente da Ismaning)!
@ Emilia, io ti aiuto a perdere i 6 kg e tu mi dai una mano a trovare le condizioni giuste per coltivare le zattere... ogni volta che vedo le tue in foto rimango a bocca aperta per ore!
@ Roby, come ti ho già detto in altro post, si è sempre in tempo a risalire in sella.... e poi mi sembra di capire che avresti già il tifo organizzato!!!
forza Roby