HOME     

coltivare

vedere

leggere

acquistare



news

articoli

links

map

appuntamenti



forum

group

chat

contact

Orchidando.forum

Il forum delle Orchidee
Oggi è 24 set 2024, 15:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28 apr 2012, 13:23 
Non connesso
VIP
VIP
Avatar utente

Iscritto il: 23 apr 2006, 8:56
Messaggi: 1972
Località: Messina
roby ha scritto:
Ammazza che bottino!!!!
io invece mi sono molto ma molto limitato!!! c'è crisi c'è crisi :D :D :D :D :D

appunto meglio cogliere l'attimo, il prossimo anno chissà se lo potrei fare :wink:

_________________
Deborah
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 1 mag 2012, 11:49 
Non connesso
VIP
VIP
Avatar utente

Iscritto il: 13 feb 2006, 20:55
Messaggi: 1268
Località: roma
laser ha scritto:
Dal momento che sono stato menzionato negli elogi, vorrei sottolineare che il merito piu grande in assoluto va a Raimondo per la miriade di idee che ha proposto nelle lunghe telefonate che ci siamo fatti a Marzo, disegni, schizzi, bozze e .................. tante risate. Si è stata dura ma è stato davvero divertente, ricordero sempre i pomeriggi e le mezze giornate passate a verniciare i pannelli, tra dubbi del tipo ....... " aoh ma piacerà sta' cosa ?" :lol:
Poi le tante mail scambiate con Emilia Filippo e Roberto su cosa volevamo fare e su come potevamo migliorare, alla fine il risultato è stato apprezzato e questo è quello che piu conta. I ringraziamenti anche a tutto il gruppo romano che già dal giovedi si è dato da fare, grazie Enzo e grazie Maurizio, e grazie poi ai soci che hanno contribuito a rendere l'allestimento degno con le piante che hanno portato, grazie poi a tutti i soci che si sono prodigati nella tre giorni a presidiare lo stand e dare assistenza a tutti i visitatori .

BRAVA AMAO !!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
Luc

PS @ Ziotao ......... a Francè lo sai che scherziamo :lol:




Tra tutti quelli da te menzionati caro Luciano hai (involontariamente) "omesso" la nostra cara sorellina Emilia :nono: :nono: il suo contributo, oltre ad aver portato lustro all'A.M.A.O. con il suo strepitoso Leptotes, è stato importantissimo anche nell'allestimento preparando da sola l'ambientazione dell'orchidario e collaborando per tutto il resto, il che non mi sembra poca cosa :D :D Questa lacuna andava colmata :wink:

_________________
Raimondo.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 1 mag 2012, 22:36 
Non connesso
VIP
VIP
Avatar utente

Iscritto il: 1 set 2005, 10:26
Messaggi: 2679
Località: Marigliano (NA)
Ti ringrazio tantissimo Raimondo ma il necessario era già stato detto nei vari interventi :mrgreen:

Io penso, ve l'ho anche detto, che ogni membro dell'AMAO è indispensabile per la buona riuscita dei nostri impegni. Mi auguro che questo spirito associativo sia sempre forte come è adesso.
Di progetti ce ne sono più di uno ma senza il vostro aiuto non sarebbero realizzabili :wink:
Diamoci da fare!!!!!!!!!!!!!!! :fire:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it