Salve a tutti, chi per vacanza o lavoro fosse a fine Maggio in Florida può andare al 16° Annual REDLAND INTERNATIONAL ORCHID FESTIVAL 18-20 Maggio, 2012. Ci sono 50 espositori da tutto il mondo e USA. Quanto mi piacerebbe!
_________________ "La spiritualità, per uno come me che non crede a Dio, all’anima, all’aldilà, sta nella capacità di amare e comprendere gli altri − uomini e animali − “di non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”." Margherita Hack
Grazie mille per le foto che sono bellissime. Io che amo le Cattleya a questo show mi verrebbe una sincope
_________________ "La spiritualità, per uno come me che non crede a Dio, all’anima, all’aldilà, sta nella capacità di amare e comprendere gli altri − uomini e animali − “di non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”." Margherita Hack
Grazie mille anche per il secondo link. La Cattleya mossiae var. semialba è tra le Cattleya che mi piacerebbe avere in futuro, è bellissima. Peccato che molto testo è in russo (o non so quale altra lingua possa essere ). Grazie ancora per le bellissime immagini.
Grazie mille anche per il secondo link. La Cattleya mossiae var. semialba è tra le Cattleya che mi piacerebbe avere in futuro, è bellissima. Peccato che molto testo è in russo (o non so quale altra lingua possa essere ). Grazie ancora per le bellissime immagini.
Iscritto il: 27 feb 2012, 19:30 Messaggi: 185 Località: prov palermo SICILIA
CIAO ANNA MI PRESTI QUEL TOPOLINO CHE SVIENE? E'L'UNICO MODO PER FAR CAPIRE QUELLO CHE SI PROVA GUARDANDO QUEL PO' PO'DI ORCHI.... FAVOLOSE STREPITOSE STRAORDINARIE E CHI PIU'NE'HA PIU'NE'METTA
IO IMPAZZIREI IN UNA MOSTRA DEL GENERE, NO NON CREDO CHE CI POTREI ANDARE
SINCERAMENTE GRAZIE PER AVER CONDIVISO CON NOI QUESTO SPETTACOLO