laser ha scritto:
Dal momento che sono stato menzionato negli elogi, vorrei sottolineare che il merito piu grande in assoluto va a Raimondo per la miriade di idee che ha proposto nelle lunghe telefonate che ci siamo fatti a Marzo, disegni, schizzi, bozze e .................. tante risate. Si è stata dura ma è stato davvero divertente, ricordero sempre i pomeriggi e le mezze giornate passate a verniciare i pannelli, tra dubbi del tipo ....... " aoh ma piacerà sta' cosa ?"
Poi le tante mail scambiate con Emilia Filippo e Roberto su cosa volevamo fare e su come potevamo migliorare, alla fine il risultato è stato apprezzato e questo è quello che piu conta. I ringraziamenti anche a tutto il gruppo romano che già dal giovedi si è dato da fare, grazie Enzo e grazie Maurizio, e grazie poi ai soci che hanno contribuito a rendere l'allestimento degno con le piante che hanno portato, grazie poi a tutti i soci che si sono prodigati nella tre giorni a presidiare lo stand e dare assistenza a tutti i visitatori .
BRAVA AMAO !!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Luc
PS @ Ziotao ......... a Francè lo sai che scherziamo
Tra tutti quelli da te menzionati caro Luciano hai (involontariamente) "omesso" la nostra cara sorellina Emilia
il suo contributo, oltre ad aver portato lustro all'A.M.A.O. con il suo strepitoso Leptotes, è stato importantissimo anche nell'allestimento preparando da sola l'ambientazione dell'orchidario e collaborando per tutto il resto, il che non mi sembra poca cosa
Questa lacuna andava colmata