coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
rita
|
Inviato: 24 apr 2012, 14:02 |
|
|
frequentatore |
|
|
Uno stand semplicemente meraviglioso, allestito in maniera suberba e curatissima . Il lavoro degli amici romani è stato veramente eccezionale per non parlare poi dello splendore delle piante Ripeto quanto detto da Carlo e Roby , sono stati giorni bellissimi ,intensi ed emozionanti passati insieme ad amici vecchi e nuove conoscenze, .Grazie a tutti Rita
|
|
Top |
|
|
laser
|
Inviato: 24 apr 2012, 15:22 |
|
|
Dal momento che sono stato menzionato negli elogi, vorrei sottolineare che il merito piu grande in assoluto va a Raimondo per la miriade di idee che ha proposto nelle lunghe telefonate che ci siamo fatti a Marzo, disegni, schizzi, bozze e .................. tante risate. Si è stata dura ma è stato davvero divertente, ricordero sempre i pomeriggi e le mezze giornate passate a verniciare i pannelli, tra dubbi del tipo ....... " aoh ma piacerà sta' cosa ?" Poi le tante mail scambiate con Emilia Filippo e Roberto su cosa volevamo fare e su come potevamo migliorare, alla fine il risultato è stato apprezzato e questo è quello che piu conta. I ringraziamenti anche a tutto il gruppo romano che già dal giovedi si è dato da fare, grazie Enzo e grazie Maurizio, e grazie poi ai soci che hanno contribuito a rendere l'allestimento degno con le piante che hanno portato, grazie poi a tutti i soci che si sono prodigati nella tre giorni a presidiare lo stand e dare assistenza a tutti i visitatori . BRAVA AMAO !!!!!!!!!!!!!!! Ciao Luc PS @ Ziotao ......... a Francè lo sai che scherziamo
_________________ Se puoi sognarlo, puoi farlo !
|
|
Top |
|
|
raimondo
|
Inviato: 24 apr 2012, 17:20 |
|
|
Fratello, per tutti questi meriti che mi hai attribuito sono così arrossito, ma così arrossito......che lo vedranno anche gli amici del forum in realtà c'è stata una condivisione totale, come ha già rimarcato Luciano tutti hanno concorso alla riuscita dell'evento.....è vero ci è costata anche della fatica, e ci siamo così stancati che se ci fosse un'altra MPC a giugno 2012..........quando ricominciamo? Un caro abbraccio a tutti.
_________________ Raimondo.
|
|
Top |
|
|
miche77
|
Inviato: 25 apr 2012, 6:33 |
|
|
Complimenti veramente, per me è stato il mio primo MPC ed è stata l'occasione di conoscere persone con la mia passione per le orchidee e di portare a casa piante che tanto desideravo Allo stand AMAO le piante erano meravigliose, ma avendo un debole per le Cattleya mi è rimasta nel cuore quella con radici lunghissime che allego di seguito Scusate per la foto non bellissima che non rende giustizia alla pianta.
_________________ "La spiritualità, per uno come me che non crede a Dio, all’anima, all’aldilà, sta nella capacità di amare e comprendere gli altri − uomini e animali − “di non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”." Margherita Hack
|
|
Top |
|
|
sonica
|
Inviato: 25 apr 2012, 9:39 |
|
Iscritto il: 25 set 2009, 16:48 Messaggi: 242 Località: Provincia di Cuneo
|
Che dire... Semplicemente bellissimo!!! Peccato non poter esserci stata! Complimenti a tutti!!
_________________ Bia
|
|
Top |
|
|
bobbygio
|
Inviato: 26 apr 2012, 1:13 |
|
Iscritto il: 12 gen 2006, 13:36 Messaggi: 692 Località: piombino (li)
|
complimenti a tutti siete stati fantastici come al solito anzi meglio ,mi dispiace di non essere potuto venire dopo tanti anni di seguito a mpc , spero un giorno di avere piu' tempo da dedicare alle esposizioni e perche' no anche alle associazioni . Grazie per le foto.
ciao Gio'
|
|
Top |
|
|
laser
|
Inviato: 26 apr 2012, 10:30 |
|
|
@Miche77 non ho avuto modo di incontrarti, sarà per il prossimo anno, quella è una Cattleya skinneri di Carlo, bella pianta e ottima fioritura.
@Giò infatti non ti abbiamo visto e ci siamo chiesti come mai quest'anno nente Giò. Per l'associazione saremmo contentissimi di averti con noi.
un po di pubblicità alla Arbore :
Iscriviti all'AMAO associaziao meravigliao .................. vi aspettiamo !!!!!!
Ciao Luc
_________________ Se puoi sognarlo, puoi farlo !
|
|
Top |
|
|
dobermann
|
Inviato: 26 apr 2012, 12:52 |
|
Iscritto il: 19 nov 2011, 10:15 Messaggi: 775 Località: provincia monza
|
|
Top |
|
|
susanna maria
|
Inviato: 26 apr 2012, 15:19 |
|
Iscritto il: 27 feb 2012, 19:30 Messaggi: 185 Località: prov palermo SICILIA
|
wauuuuuuuuuuu.... grazie Roby che foto.... da perderci la testa ciao ciao susanna m.
|
|
Top |
|
|
stefanodm
|
Inviato: 26 apr 2012, 21:14 |
|
Iscritto il: 29 set 2008, 18:08 Messaggi: 2191 Località: Feltre (BL) (ai confini dell' impero)
|
Bel lavoro ragazzi!!! Prima o poi devo venirci pure io a MPC... ciao Stef.
_________________ Se vuoi patire le pene dell' inferno, vai a Trento d' estate e Feltre d' inverno!
|
|
Top |
|
|
@diletta@
|
Inviato: 27 apr 2012, 1:29 |
|
|
veterano |
|
|
FISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSCHIA !
Grazie di queste belle foto! Bravissimi tutti quanti per l'allestimento e la qualità delle piante in esposizione!! I riconoscimenti sono meritatissimi...piante spettacolari! Ma non ne avevo alcun dubbio!
_________________ Occhio al misfatto - www.facebook.com/MisfattiDarte
|
|
Top |
|
|
Pelagia noctiluca
|
Inviato: 27 apr 2012, 8:31 |
|
|
_________________ Deborah