Ciao a tutti,
come lo scorso anno, sto organizzando un pranzo "da Bruno" (gli aficionados di MPC lo conoscono) per sabato 21 Aprile.
Ho concordando un prezzo sui 20 euro, con menù fisso così non ci sono problemi di sorta. Vista la crisi e l'aumento dei prezzi, direi che ci ha trattato con il solito occhio di riguardo, confermando il prezzo dello scorso anno.
Se qualcuno ha problemi con la pasta o la carne, si vedrà in loco come sostituire la pietanza senza intaccare il prezzo stabilito, in caso esce dalla "convenzione" e si paga il pranzo per conto suo, in compenso staranno a tavola insieme a questa gabbia di matti .
Il menù che confermerò, visto che lo scorso anno ha avuto successo sarà :
Primo: mezze maniche alla matriciana
Secondo: braciola di maiale ai ferri
Contorno:misto in tavola
Ciambelline e caffè
Bevande della casa (Acqua, vino b/r)
Salvo varianti del ristoratore con piatti diversi.
Siccome alle 14:30 c'è la riunione dell'AMAO, si pranzerà alle 12:45 (la pasta sarà pronta per tale ora) affinchè ci si alzi da tavola al massimo per le 14:15. Pertanto chi arriverà in ritardo si mangerà la pasta fredda.
Scusate la franchezza, ma con l'esperienza degli scorsi anni, se non mettiamo dei paletti si mangia e ci si alza tardi dalla tavola.
Gentilmente inviatemi al più presto le vostre adesioni, perché il locale è piccolo ed i posti sono pochi, inoltre al fine di evitare perdite di tempo inutili, risponda solo chi è interessato alla partecipazione.
Grazie.
Un abbraccio a tutti
Francesco
_________________
Sboccia un fiore malgrado nessuno lo annaffierà...