coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
verdebario
|
Inviato: 8 mar 2012, 9:00 |
|
|
frequentatore |
|
|
Pelagia noctiluca ha scritto: spero proprio di potere venire anch'io quest'anno Magari Deborah!!! E vedi un po' che puoi fare!!!! Sarebbe bellissimo!!! Se decidi effettivamente di venire, ricordati che sono a disposizione per qualsiasi necessità e, sapendolo prima, posso organizzarmi facilmente.... E non c'è bisogno che aggiunga che è un piacere!!! Dai, dai fammi sapere, un bacione Ettore
|
|
susanna maria
|
Inviato: 8 mar 2012, 16:48 |
|
Iscritto il: 27 feb 2012, 19:30 Messaggi: 185 Località: prov palermo SICILIA
|
URRA' URRA'.............................. GRANDE ETTORE............... grazie 1000 per la bellissima notizia,ma come funziona la mostra?e' di mattino ?a che ora?si paga un biglietto per entrare oppure e' ad ingresso libero?informazioni informazioni!!!!!!!!!!!!sono ignorante in materia., per favore tienimi informata se cambiano idea e spostano la mostra. sarebbe veramente bello poter conoscere te e/o qualche altro frequentatore del forum,io mi faro' sicuramente viva prima di andare(cascasse il mondo io ci saro' ) alla prossima'' vicino'' BUONA COLTIVAZIONE A TUTTI SUSANNA
|
|
Top |
|
|
momix
|
Inviato: 8 mar 2012, 17:01 |
|
|
frequentatore |
|
|
Ciao Susanna benvenuta! Ho visto che anche tu sei curiosa di sapere della "rara" mostra mercato di fine marzo: ti invio il link del sito della mostra anche se non tutte le informazioni sono aggiornate. http://www.lazagarapalermo.it/Credo cominci al mattino e si paga un prezzo di ingresso all'orto botanico di 2€. Per le orchidee c'è solo Callini e quindi, naturalmente, il suo banchetto è preso d'assalto... Sul sito puoi trovare anche una mappa con la collocazione degli espositori (spero che sia aggiornata o, comunque, non cambi rispetto ad ottobre). Che dire... buona coltivazione! Monica
_________________ Monica
|
|
Top |
|
|
susanna maria
|
Inviato: 8 mar 2012, 17:17 |
|
|
grazie 1000 MONICA sei stata gentilissima,spero di incontrarti alla mostra!!!!!!!!!!!! ho visto la tua foto con Ettore(se non sbaglio) .....due facce simpatiche CIAO CIAO............ SUSANNA
|
|
Top |
|
|
Roccorky
|
Inviato: 31 mar 2012, 3:43 |
|
|
Ciao ragazzi, io sarò alla mostra domenica mattina con la mia ragazza. @ Cara Deborah, tu ci sarai? Sei riuscita ad organizzarti? Spero davvero di vederti . Fatemi sapere tutti, compreso tu, Ettore . Vi abbraccio. Rocco.
_________________ Rocco
|
|
Top |
|
|
verdebario
|
Inviato: 31 mar 2012, 7:16 |
|
|
frequentatore |
|
|
Ciao a tutti,
@ Rocco: carissimo, sono stato alla mostra ieri e non credo che domani potrò andare nuovamente... Sorry, c rifaremo a mpc!!!
Ho bisogno di parlarti con calma... Quando hai la possibilità ti fai sentire??
So che invece Susanna Maria contava di andare domenica... Potreste cercare di mettervi in contatto....
Un abbraccione, Ettore
|
|
susanna maria
|
Inviato: 31 mar 2012, 22:38 |
|
|
ciao ragazzi io,se ci riesco, dovrei andarci domani dopo pranzo.,questo per me e' un periodo un po'complicato ma spero veramente di poterci andare,non mi va di aspettare l'anno prossimo ETTORE,perche non ci fai vedere qualche foto?giusto un 'assaggino un SALUTO A TUTTI CIAO CIAO SUSANNA M.
|
|
Top |
|
|
Pelagia noctiluca
|
Inviato: 1 apr 2012, 7:51 |
|
|
niente da fare, gli impegni al centro recupero mi hanno bloccato in zona
_________________ Deborah
|
|
Top |
|
|
Roccorky
|
Inviato: 2 apr 2012, 2:25 |
|
|
Ciao a tutti, ragazzi, io sono stato stamattina con la mia ragazza: stupenda e meglio organizzata dell'anno scorso . C'era davvero di tutto, dalle piante grasse di tutte le specie e categorie, passando per le clematis, bulbi, tuberi e rizomi di varie piante sia a fioritura primaverile ed estiva, dalle aromatiche alle orchidee del Lago Maggiore di Callini, squisito come sempre . Il tutto immerso nello splendido ed unico contesto del meraviglioso Orto Botanico di Palermo. Io ho preso da Callini un Oncidium splendidus, la mia ragazza una mini mini phalenopsis. Domani conto di postare le foto (anche se non ne abbiamo fatte molte). @ Cara Debhorah, contavo davvero di vederti. Vabbè, dai, MPC è alle porte ormai, ci vedremo lì Un abbraccio. Rocco
_________________ Rocco
|
|
Top |
|
|
susanna maria
|
Inviato: 2 apr 2012, 14:41 |
|
|
ciao a tutti sono riuscita ad andare all'orto botanico,davvero spettacolare poi non parliamo delle ''bancarelle''!!!! quante piante!!! quanti fiori!!!di tutto e di piu'.......e' stato un pomerig da favola personalmente ho preso una phal ibrido (appena ho un po'di tempo posto le foto ) e ho conosciuto il signor Callini(davvero simpatico e disponibile) peccato che questa mostra ci sia solo una volta all'anno in sicilia non ci sono altri avvenimenti simili? ciao ciao SUSANNA M.
|
|
Top |
|
|
susanna maria
|
Inviato: 3 apr 2012, 14:09 |
|
|
come promesso ecco il mio ultimo acquisto,alla mostra'' ZAGARA'' SI ANCORA UNA PHAL,mi piacciono troppo ciao ciao susanna m.
|
|
Top |
|
|