.... e ci hai privato per tanto tempo di queste tue bellezze?? complimentissimi
Salve io ho un oncidium da ormai 3 anni. Nell'arco di questo tempo sono venuti fuori e pseudo bulbi che hanno fatto le rispettive radici. ora mi chiedo perchè non mi ha ancora fatto nessun fiore. Cosa devo fare?
Salve io ho un oncidium da ormai 3 anni. Nell'arco di questo tempo sono venuti fuori e pseudo bulbi che hanno fatto le rispettive radici. ora mi chiedo perchè non mi ha ancora fatto nessun fiore. Cosa devo fare?
Salve io ho un oncidium da ormai 3 anni. Nell'arco di questo tempo sono venuti fuori pseudo bulbi che hanno fatto le rispettive radici. Ora mi chiedo perchè non mi ha ancora fatto nessun fiore! Cosa devo fare?
Iscritto il: 21 ott 2005, 23:34 Messaggi: 10580 Località: Provincia di Bergamo - mt 550 slm - zona climatica 7b (USDA)
Ciao,
@ Rory83, benvenuto!
Per le tue domande è bene porle nella sezione apposita, Principianti o Generale: avrai le risposte che cerchi. Questa è la sezione per postare solo le foto. Inoltre, sempre per favore, aggiorna il tuo profilo inserendo la località dove coltivi le tue piante. Grazie per la collaborazione.