coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
piera
|
Inviato: 30 ott 2011, 20:54 |
|
|
VIP |
|
Iscritto il: 21 ott 2005, 23:34 Messaggi: 10580 Località: Provincia di Bergamo - mt 550 slm - zona climatica 7b (USDA)
|
Ciao, @ Ettore! verdebario ha scritto: .............Se venite in visita per le arancine e i cannoli ci penso io .... Vedo che mi conosci alquanto!! Non mi prendere per la gola perchè potrei partire? subitissimo!!! Grazie per l'invito. Grazie per le ulteriori foto: mi pare di cogliere che siete ancora in piena estate, ormai qui me la sono già scordata..... Che bello rivederti e piacere di conoscere Momix. Grazie!
_________________ ciaociao piera
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 30 ott 2011, 22:21 |
|
|
Bravissima Monica per aver lanciato l'esca , bravissimo Ettore per aver documentato l'evento in questa bellissima città che ho avuto la fortuna di visitare.......senza aver visto questa meraviglia dell'orto botanico..... alla prossima , magari invitiamo Monica a MPC ....Vi aspettiamo
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
momix
|
Inviato: 1 nov 2011, 12:30 |
|
|
frequentatore |
|
|
Confesso che mi piacerebbe molto conoscere tutti quanti: lasciatemi organizzare che vi raggiungo ! @Ettore ...arancine, cannoli e setteveli! Così non vanno più via da Palermo!!! A presto. E grazie di cuore Monica
_________________ Monica
|
|
Top |
|
|
philo
|
Inviato: 1 nov 2011, 13:44 |
|
|
@ ettore, @ monica, ... spero potervi incontrare m'paleimmu almeno una volta l'anno vengo ... speriamo poter visitare anche lo splendido orto botanico ... a cui mi lega anche il frate Bernardino da Ucria
_________________ ... un saluto, Ste'
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 1 nov 2011, 19:41 |
|
|
Cita: almeno una volta l'anno vengo ... speriamo poter visitare anche lo splendido orto botanico ... a cui mi lega anche il frate Bernardino da Ucria
e saperne di più....non fà mai male
_________________ Impara a conoscere la forza del sorriso che non costa nulla e arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.... Maga magò
|
|
Top |
|
|
Roccorky
|
Inviato: 6 gen 2012, 3:23 |
|
|
Cavolo!!!! Caro Ettore, ma ci credi che sto leggendo solo ora questo stupendo post??? E sapendo solo oer che il 29 ottobre c'è stata l'edizione autunnale dell'evento "la zagara"??? Eravamo stati, io e Maricetta, all'appuntamento di aprile. Vabbè che non sarei potuto venire, sempre per il lavoro, ma almeno avrei potuto fare un tentativo . Niè, devo ricominciare a frequentare di più il forum, così non posso andare avanti Un abbraccio e a te e Monica che spero di conscere presto . Rocco
_________________ Rocco
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 6 gen 2012, 12:17 |
|
|
e vedi un pò che puoi fare ....che ci manchi tantissimo
|
|
Top |
|
|
Roccorky
|
Inviato: 11 gen 2012, 3:01 |
|
|
Cara Gianfry, hai ragione, ma se noti l'orario dei miei post, bhè, ho solo la notte libera... E quando sono davvero stanco manco questa perchè la uso per dormire . Cercherò comunque di essere più presente. Ps: ho approfittatato dei prezzi stracciati per Roma ad aprile ed ho staccato i biglietti per MPC per me e Nica . Faccio già il conto alla rovescia !!!!! A presto. Rocco
_________________ Rocco
|
|
Top |
|
|
GIANFRI
|
Inviato: 11 gen 2012, 21:54 |
|
|
|
|
Top |
|
|
verdebario
|
Inviato: 11 gen 2012, 22:27 |
|
|
frequentatore |
|
|
GIANFRI ha scritto: grazie gianfri!!!! sulla mia presenza puoi contarci!!! anch'io non vedo l'ora.... @rocco grazie per l'indicazione sui voli...appena confermo ti mando un sms.. un abbbraccio con tre b ettore
|
|
Roccorky
|
Inviato: 12 gen 2012, 2:17 |
|
|
In questi giorni chiamo anche il B&B così prenoto anche la stanza. Mi suggerite come rendere interattivo il logo AMAO? Ho visto che quello tuo, Ettore, rimanda al nostro sito, ma il mio no . Mi dici come si fa??? Grazie Un abbbbbbraccio con non so quante b. Rocco
_________________ Rocco
|
|
Top |
|
|
verdebario
|
Inviato: 12 gen 2012, 23:16 |
|
|
frequentatore |
|
|
@ rocco: Te lo dico via mp Ettore
|
|
susanna maria
|
Inviato: 7 mar 2012, 21:48 |
|
Iscritto il: 27 feb 2012, 19:30 Messaggi: 185 Località: prov palermo SICILIA
|
ciao ragazzi sono iscritta a questo forum da poco quindi non ho letto ancora tutto e ovviamente arrivo tardi su certi argomenti,vorrei fare tantissimi complimenti a Ettore per le bellissime foto dell'orto botanico(ci andro' al piu'presto,che vergona abito a pochi km da palermo e non ci sono mai stata !!!!!!!!!!!!) poi volevo la prossima mostra quando si terra'? tantissimi saluti a TUTTI................ SUSANNA
|
|
Top |
|
|
verdebario
|
Inviato: 7 mar 2012, 23:49 |
|
|
frequentatore |
|
|
Ciao Susanna,
Innanzi tutto benvenuta!!! Che bello, un'altra vicina!!!
Grazie per i complimenti...
Allora, pare proprio che ci siano delle belle novità : la prossima edizione della mostra dovrebbe tenersi a partire dal 30 di questo mese fino a domenica 1 aprile.
Spero che tu riesca a trovare il tempo per venire a vedere (ne vale la pena!!) e magari organizzandoti, se ne hai voglia, puoi anche conoscere qualche frequentatore del forum
Saluti, ettore
|
|
Pelagia noctiluca
|
Inviato: 8 mar 2012, 8:53 |
|
|
spero proprio di potere venire anch'io quest'anno
_________________ Deborah
|
|