HOME     

coltivare

vedere

leggere

acquistare

news

articoli

links

map

appuntamenti

forum

group

chat

contact

Orchidando.forum

Il forum delle Orchidee
Oggi è 18 nov 2024, 9:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vanda in contenitore
MessaggioInviato: 6 dic 2011, 21:01 
Non connesso
veterano
veterano

x niki1

ciao!
si però capisci che chi ha una connessione lenta, fa fatica a caricare. Poi come vedi le caricano tutti ,quindi non ti preoccupare per il sito che ti ospita altrimenti giulio avrebbe scritto di non caricare qui le foto.... se qui vedi bene e leggi c'e' scritto benissimo un post di matteosamuele che spiega le misure delle foto. NON SERVE AFFATTO REGISTRARSI il sito per caricare è http://imageshack.us/ carichi la tua foto e poi copi il link codice forum semplicemente! poi successivamente lo incolli qui...semplice vero??cosi le persone ti aiuteranno e non li fai sbattere a copiare link vari quando sei tu che chiede aiuto...scusa se sono stato diretto!! :roll: :mrgreen: :mrgreen:
ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: 6 dic 2011, 23:50 
Non connesso
visitatore
visitatore

dobermann ha scritto:
x niki1

..... NON SERVE AFFATTO REGISTRARSI il sito per caricare è http://imageshack.us/
ciao!

Ciao Doberman,
il sito in questione a me chiede di registrarmi e si ciuccia la mia mail , nessun problema , cosa che ho fatto. dopo di che mi chiede di entrare nel mio PC per prelevare le foto ...è il mio firewall lo blocca, ovviamente la vede come un'intrusione!
Doberman da retta a chi lavora da anni sulla sicurezza informatica ....nessuno fa niente per niente....questi siti campano acquisendo dati in rete (mail etc ) e rivendendoli a società commerciali e lucrano sulla pubblicità , nel caso in questione circa 2c ogni apertura di finestra, ma non mi tocca, quello che mi scoccia è che tentino di entrare nel mio PC.
Tutto ciò è ai limiti del legale anche negli US dove il sito è appoggiato, purtroppo tutti noi siamo molto poco attenti a quello che facciamo in rete e c'è sempre chi ne approfitta.....io ci campo combattendo queste cose e so di cosa parlo, purtroppo :( :( :( Ma stiamo andando OT...
Ciao Ciao e non me ne volere ma mi ci avete tirato per i capelli..... :lol: :lol:

me ne torno dalle mie piante .....
niki

Profilo  

MessaggioInviato: 7 dic 2011, 9:48 
Non connesso
veterano
veterano

chiudendo il discorso...io entro in imag...(SENZA NESSUNA REGISTRAZIONE)schiaccio
browse e mi si apre per caricare la foto dal pc tutto ok??ok il prossimo passo ovviamente chide la registrazione...tu chiudi la finestra che te la chiede quella piccolina al centro della pagina...ok??poi vai giu copi il codice forum e lo incolli qui...perche continui ad importi di dire che necessita di registazione??fidati prova a fare cosi...

Profilo  

MessaggioInviato: 7 dic 2011, 13:40 
Non connesso
VIP
VIP

Località: Provincia di Bergamo - mt 550 slm - zona climatica 7b (USDA)
Ciao

@ Niki, OT

niki1 ha scritto:
piera ha scritto:
........Scusami Piera ,sei una persona adorabile e disponibile, la mia non è assolutamente polemica ma non volevo sembrarti scortese a non ascoltare la tua richiesta di postare le foto direttamente sul sito.
sempre a tua disposizione :D :D :D :D :D
niki
Grazie per quel che hai scritto, ma non chiedermi scusa ti prego.
Quel sito l'ho usato anch'io in passato e per postare le foto sul forum non mi risultano tutte le tue considerazioni fatte: basta copiare l'inidirizzo foto e metterlo direttamente nel messaggio con il tag [img] all'inizio indirizzo foto per poi chiudelo con il tag. [/img ] tutto qua!
oppure sempre nel tuo sito cerchi la striga che abbia già incorporato il tag [img] che è poi quello che permette di vedere le foto direttamente nel messaggio.

A me dispiace assai quando trovo i link e con il poco tempo a disposizione che ho - specialmente nell'ultimo periodo - devo passare/lasciare perdere mio malgrado, per rispondere nei topic dove la cosa è immediata.
Da come la vedo e penso io, in pratica chi vuole consigli NON deve mettere in difficoltà o creare perdita di tempo a chi potrebbe dare risposta, in caso contrario potresti non ricevere risposte.
Non so se sono riuscita a spiegare il problema, poi ripeto tu libero di fare come meglio credi.
Questa mia era solo per metterti al corrente del mio disagio che incontro/subisco di fronte ai link di foto, anche se ho la connessione veloce....
Grazie e scusa ancora....

:D

Profilo  

MessaggioInviato: 7 dic 2011, 13:50 
Non connesso
visitatore
visitatore

piera ha scritto:
Ciao

@ Niki, OT

niki1 ha scritto:
piera ha scritto:
........Scusami Piera ,sei una persona adorabile e disponibile, la mia non è assolutamente polemica ma non volevo sembrarti scortese a non ascoltare la tua richiesta di postare le foto direttamente sul sito.
sempre a tua disposizione :D :D :D :D :D
niki

......Da come la vedo e penso io, in pratica chi vuole consigli NON deve mettere in difficoltà o creare perdita di tempo a chi potrebbe dare risposta, in caso contrario potresti non ricevere risposte.......

:D

Verissimo Piera ,ne terrò conto.....
ciao
niki

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]