Ciao
@ Niki,
OTniki1 ha scritto:
Grazie per quel che hai scritto, ma non chiedermi scusa ti prego.
Quel sito l'ho usato anch'io in passato e per postare le foto sul forum non mi risultano tutte le tue considerazioni fatte: basta copiare l'inidirizzo foto e metterlo direttamente nel messaggio con il tag [img] all'inizio indirizzo foto per poi chiudelo con il tag. [/img ] tutto qua!
oppure sempre nel tuo sito cerchi la striga che abbia già incorporato il tag [img] che è poi quello che permette di vedere le foto direttamente nel messaggio.
A me dispiace assai quando trovo i link e con il poco tempo a disposizione che ho - specialmente nell'ultimo periodo - devo passare/lasciare perdere mio malgrado, per rispondere nei topic dove la cosa è immediata.
Da come la vedo e penso io, in pratica chi vuole consigli NON deve mettere in difficoltà o creare perdita di tempo a chi potrebbe dare risposta, in caso contrario potresti non ricevere risposte.
Non so se sono riuscita a spiegare il problema, poi ripeto tu libero di fare come meglio credi.
Questa mia era solo per metterti al corrente del mio disagio che incontro/subisco di fronte ai link di foto, anche se ho la connessione veloce....
Grazie e scusa ancora....