piera ha scritto:
Ciao,
Certo è che potresti aiutarci mettendo le foto direttamente nel messaggio: sono più immediate, evitandoci così di perdere tempo inutilmente ad aspettare la loro apertura..... Grazie.
Piera, ci sono dei motivi per cui non adopero il visualizzatore standard:
-sono incritto ad una babele di forum ed ognuno ha il proprio visualizzatore a cui bisogna collegarsi e registrarsi
-registrarsi significa subirsi la pubblicità ed il possibile phishing che ne consegue moltiplicato n e dio sa se e quante mail spazzatura ingorgano la mia posta, si contano a centinaia....fortuna che ho molti filtri....
-ogni sito di visualizzazione ha regole proprie sulle modalita di carico e di dimensioni delle foto, sempre per n
-il sito di google è controllato periodicamente del mio provaider , dal mio antivirus e dal mio firewall ma soprattutto è unico
-non ho limitazioni di dimensionamento dei files
-ho la possibilita di far vedere le mie foto, private e non, a chi decido io o a tutti
-posso mettere sui biglietti da visita o nelle mail un indirizzo univoco per quello che voglio mostrare
-resto il proprietario delle foto e le amministro come voglio
-ultimo ma non ultimo non carico il server di chi mi ospita ( in questo caso 0rchidando ) di files spesso pesanti
ci sarebbero altre considerazioni in merito ai guadagni publicitari indiretti fatti dai server di appoggio quando ti ci colleghi ma questo è un altro discorso che preferisco non sollevare.....
Scusami Piera ,sei una persona adorabile e disponibile, la mia non è assolutamente polemica ma non volevo sembrarti scortese a non ascoltare la tua richiesta di postare le foto direttamente sul sito.
sempre a tua disposizione
niki