coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
filippo
|
Inviato: 30 ago 2011, 12:03 |
|
Iscritto il: 8 set 2005, 20:37 Messaggi: 1922 Località: Rotondella MT
|
Un piccolo aggiornamento:
i preparativi procedono molto bene, i ragazzi del nostro gruppo toscano AMAO stanno lavorando per la preparazione dell'allestimento e sono molto soddisfatti del lavoro fin qui eseguito. Non so se qualcuno di loro avrà tempo per ulteriori aggiornamenti di prima mano, ma ormai quello che serve sono soltanto le orchidee da inserire nell'allestimento. Ci auguriamo di superare il numero di orchidee esposte l'anno scorso, ma dobbiamo fare i conti con un andamento climatico molto anomalo che ha influito sul calendario delle fioriture. Non ci vogliamo sbilanciare e potremo tirare le somme solo ad allestimento completato quando saranno arrivate anche le piante delle altre associazioni e dei vivaisti presenti.
Colgo l'occasione per dirvi che il sabato sera avremmo il piacere di andare a cena tutti assieme. Per questo motivo sarebbe molto utile avere un'idea indicativa del numero di persone che vogliono partecipare. Non faremo liste e probabilmente nemmeno una prenotazione vera e propria, ma l'appuntamento sarà presso l'esposizione all'Orto Botanico prima della chiusura mostra, per poi muoverci verso un ristorante della zona. Se abbiamo presente in quanti partecipano sarà più semplice organizzarsi con qualche ora di anticipo e informarsi sui ristoranti disponibili.
_________________ Io ...E tu?
|
|
Top |
|
|
roby
|
Inviato: 30 ago 2011, 16:32 |
|
|
VIP |
|
|
Benissimo!!! Non vedo l'ora! Sarà la mia prima volta a Lucca
|
|
Top |
|
|
Emily
|
Inviato: 31 ago 2011, 9:18 |
|
Iscritto il: 1 set 2005, 10:26 Messaggi: 2679 Località: Marigliano (NA)
|
filippo ha scritto: Colgo l'occasione per dirvi che il sabato sera avremmo il piacere di andare a cena tutti assieme. Per questo motivo sarebbe molto utile avere un'idea indicativa del numero di persone che vogliono partecipare. Non faremo liste e probabilmente nemmeno una prenotazione vera e propria, ma l'appuntamento sarà presso l'esposizione all'Orto Botanico prima della chiusura mostra, per poi muoverci verso un ristorante della zona. Se abbiamo presente in quanti partecipano sarà più semplice organizzarsi con qualche ora di anticipo e informarsi sui ristoranti disponibili.
Me ne posso occupare io di raccogliere le adesioni durante la giornata di sabato Roby@ Mi raccomando calma con gli acquisti giardinicoli senno dovrai cambiare casa e forse anche consorte Allora vogliano inserire una lista dei forumisti che ci verranno a trovare? Mi raccomando fatevi riconoscere senza remore , riceverete un'accoglienza speciale brrr...brrr... che brivido domani si parte
|
|
AlfredoB
|
Inviato: 31 ago 2011, 10:47 |
|
|
frequentatore |
|
Iscritto il: 9 giu 2010, 21:03 Messaggi: 331 Località: Piacenza 60 m slm
|
io salvo inconvenienti dovrei esserci sabato anche perche devo ritirare 2 esemplari. per la cena non penso perche sono in treno e dormo in ostello a firenze
|
|
Top |
|
|
dany
|
Inviato: 31 ago 2011, 12:02 |
|
|
VIP |
|
Iscritto il: 17 feb 2011, 18:09 Messaggi: 1153 Località: barberino di mugello(fi)
|
pure io sabato , ma niente cena ciao
_________________ Due cose sono infinite una l'universo e l'altra la supidità umana e non sono sicuro della prima. Albert Einstein.
|
|
Top |
|
|
roby
|
Inviato: 31 ago 2011, 16:30 |
|
|
VIP |
|
|
Io sul cibo invece non risparmio, ma solo perchè devo pur mettere un po di benzina per far muovere quelle 4 ossa che mi sono rimaste, quindi sabato alla cena ci sarò. Emilia ho promesso alla mia dolce metà che mi asterrò completamente dagli acquisti giardinicoli, su quelli orchidofili mi ha lasciato qualche opzione
|
|
Top |
|
|
dany
|
Inviato: 31 ago 2011, 16:32 |
|
|
VIP |
|
Iscritto il: 17 feb 2011, 18:09 Messaggi: 1153 Località: barberino di mugello(fi)
|
sisi con i pochi soldi della paghetta non mi posso permettere anche la cena
_________________ Due cose sono infinite una l'universo e l'altra la supidità umana e non sono sicuro della prima. Albert Einstein.
|
|
Top |
|
|
dany
|
Inviato: 1 set 2011, 11:41 |
|
|
VIP |
|
|
rimani a dormire? io no una toccata e fuga
|
|
Top |
|
|
AlfredoB
|
Inviato: 1 set 2011, 13:53 |
|
|
frequentatore |
|
Iscritto il: 9 giu 2010, 21:03 Messaggi: 331 Località: Piacenza 60 m slm
|
a firenze....vengo da piacernza con i treni è un p olunga...cosi ne approfitot per fare un giro per lucca e firenze
|
|
Top |
|
|
Gabri
|
Inviato: 1 set 2011, 20:31 |
|
|
Ciao,io ci sono sabato.Per la cena siamo in 2.
|
|
Top |
|
|
filippo
|
Inviato: 1 set 2011, 21:02 |
|
Iscritto il: 8 set 2005, 20:37 Messaggi: 1922 Località: Rotondella MT
|
Emilia si trova già a Lucca, quindi non so se ha la possibilità di controllare i messaggi sul forum per raccogliere le adesioni alla cena. Chi non avesse fatto in tempo ad avvisarla non si preoccupi: basta presentarsi sabato sera ad orario di chiusura mostra presso il nostro allestimento all'Orto Botanico.
Ci vediamo a Lucca
_________________ Io ...E tu?
|
|
Top |
|
|
carlo.f.
|
Inviato: 1 set 2011, 21:33 |
|
|
frequentatore |
|
Iscritto il: 1 ago 2005, 23:28 Messaggi: 192 Località: vicarello LI
|
Ho appena finito di caricare le piante , domattina partenza per una tre giorni di orchidee.
impossibile mancare a Lucca !!
a domani. Carlo.F.
|
|
Top |
|
|
dany
|
Inviato: 4 set 2011, 15:06 |
|
|
VIP |
|
|
tutto molto bello , sono partito con la voglia di una pianta e me ne sono portate a casa tre , comunque ho speso pochissimo gilio è stato gentilissimo e generoso!!! ciao dany
|
|
Top |
|
|