coltivare
vedere
leggere
acquistare
news
articoli
links
map
appuntamenti
forum
group
chat
contact
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
philo
|
Inviato: 21 ago 2011, 12:17 |
|
|
Emily ha scritto: Per me le ferie sono terminate e far passare Agosto a lavoro è una vera pappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi devo pur consolare e soprattutto recuperare il mio solito entusiasmo ... ottima bellissima consolazione, emily....
_________________ ... un saluto, Ste'
|
|
Top |
|
|
Roccorky
|
Inviato: 25 ago 2011, 3:41 |
|
|
Carissima Emilia, ormai da troppo tempo latito dal forum, gli impegni di lavoro mi sottraggono troppo tempo, ma è sempre un immenso piacere osservare le tue fantastiche fioriture, è un viaggio spettacolare entrare, anche se, cme dice Ettore, virtualmente, nella tua serra.
Complimenti soprattutto per l'acladiae e per le purpurate, le mie preferite.
Spero di vederti presto.
Ti abbraccio con affetto.
Rocco.
_________________ Rocco
|
|
Top |
|
|
Emily
|
Inviato: 25 ago 2011, 8:27 |
|
Iscritto il: 1 set 2005, 10:26 Messaggi: 2679 Località: Marigliano (NA)
|
Grazie Raimondo Grazie philo si fa quel che si può Grazie Rocco ... sono più contenta che lavori e che ogni ogni tanto ti ricordi di noi Emilia
|
|
perly
|
Inviato: 25 ago 2011, 17:41 |
|
Iscritto il: 24 lug 2011, 18:43 Messaggi: 326 Località: Crema (CR)
|
Che dire.............. Non ho parole, dato che sono iscritta al forum da poco tempo mi sono goduta le immagini delle tue fioriture una dopo l'altra e se devo dire la verità .............. mi sento un po' ubriaca e sopraffatta da tante meraviglie botaniche. Grazie per averle condivise con noi!
_________________ Rita
Un fiore che sboccia è la meraviglia del paradiso che si rinnova sulla terra
|
|
Top |
|
|
rosanna75
|
Inviato: 27 ago 2011, 16:14 |
|
|
frequentatore |
|
|
idem per me!!! mi è venuto mal di testa!!!!!!!! ma la tua serra è visitabile o è solo accesibile a Roby? Marigliano non è mooooolto lontano ho molti tuoi compaesani limitrofi che vengono in vacanza da me!!
|
|
Top |
|
|
Emily
|
Inviato: 27 ago 2011, 21:48 |
|
|
Grazie a te Rita per aver apprezzato Rosanna è aperta a tutti gli appassionati senza ticket di ingresso cosa si desidera di piùùùùùù!!!!! Emilia
|
|
bobbygio
|
Inviato: 29 ago 2011, 13:20 |
|
Iscritto il: 12 gen 2006, 13:36 Messaggi: 692 Località: piombino (li)
|
anche io ,ultimamente, sono stato un po' latitante nel forum ma quando ho visto il tuo post aggiornato non posso che farti gli ennesimi complimenti e un grazie per aver condiviso p.s ci vediamo a Murabilia ciao Gio'
|
|
Top |
|
|
Emily
|
Inviato: 29 ago 2011, 15:31 |
|
|
Grazie Giò certissimo che ci vediamo a Murabilia. Un abbraccio Emilia
|
|
Tucàn
|
Inviato: 18 set 2011, 22:54 |
|
|
frequentatore |
|
Iscritto il: 15 ott 2009, 20:06 Messaggi: 305 Località: provincia di Latina
|
Cara Emilia va bene che è un po’ che manco dal forum, ma le tue fioriture mi hanno sbalordito!!! Bellissimi il Dendrobium cumulatum (mai visto prima), l’Encyclia mariae, la Brassavola perrinii….i tuoi oncidium poi sono meravigliosi!!!....basta!! non ho parole…sei la migliore! Un abbraccio, Fausto
|
|
Top |
|
|
Emily
|
Inviato: 19 set 2011, 8:28 |
|
|
Tucan @ Se frequentassi più spesso non avresti cosi Ti ringrazio infinitamente ma mi fai imbarazzare Anche le tue fanno effetto solo che per pigrizia te le tieni tutte per te Emilia
|
|
Tucàn
|
Inviato: 19 set 2011, 19:29 |
|
|
frequentatore |
|
Iscritto il: 15 ott 2009, 20:06 Messaggi: 305 Località: provincia di Latina
|
Cita: Anche le tue fanno effetto solo che per pigrizia te le tieni tutte per te Hai proprio ragione, ultimamente sono un po’ sfaticato ! provvederò presto promesso
|
|
Top |
|
|
pieracd
|
Inviato: 17 ott 2011, 23:40 |
|
|
iscritto |
|
|
io mi sono appena iscritta, ma vi leggo da molto tempo e sono sempre rimasta incantata dalle vostre collezioni, dalle vostre serre la tua è una meraviglia, un sogno irrealizzabile per me purtroppo ma, anche se irrealizzabile, mi piacerebbe capire come si crea una vera serra complimenti ancora, se abitassi un po' più vicina a te, farei la faccia di tolla e ti chiederei di potere visitare la tua serra ma, quanto è grande???
|
|
Top |
|
|
miche77
|
Inviato: 2 gen 2012, 23:00 |
|
|
Il leptotes bicolor è bellissimo. Il primo mi piace di più come portamento dei fiori, ma il secondo è impressionante per dimensione e numero di fiori. Domenica ne ho comprato uno piccolo in vasetto da Giulio. Secondo voi crescerebbe meglio su corteccia di sughero o anche nel vaso va bene? Complimenti.
_________________ "La spiritualità, per uno come me che non crede a Dio, all’anima, all’aldilà, sta nella capacità di amare e comprendere gli altri − uomini e animali − “di non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”." Margherita Hack
|
|
Top |
|
|
*RockRose*
|
Inviato: 18 gen 2012, 22:38 |
|
Iscritto il: 12 nov 2010, 12:20 Messaggi: 36 Località: Alba Adriatica (TE)
|
Emilia sono bellissime queste fioriture complimentissimi!!!
|
|
Emily
|
Inviato: 11 apr 2012, 9:17 |
|
|
Forse non ci crederete ma basta lo stimolo giusto per vedere la vita con altri occhi. Riprendo questo mio album dedicando queste fioriture a voi tutti ed in particolare ad Rauli Aerangis fastuosa Dendrobium tegragonum Leptotes pohlitinocoi Spero vi siano piaciute Emilia
|
|